Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Laura?

breynm_07
 Share

Recommended Posts

Penso di aver perso qualche puntata (quelle trasmesse in tv ), perchè non ho mai capito per quale motivo Laura si trasforma :sconvolt: ,so che la bionda è una ricercata , ho visto la puntata della 1°serie relativa a Laura però il dubbio mi rimane anche se penso che quella sia l'unica dedicata a Laura, così come per la cicatrice di Janko appare sul suo volto per la prima volta all'inizio del 2° torneo di arti marziali, spero di ricordare bene perchè son passati un pò di anni da quando l'ho vistoo,e quello che stato ristrasmesso è stato maciullato.

Ciao

Penso di aver perso qualche puntata (quelle trasmesse in tv ), perchè non ho mai capito per quale motivo Laura si trasforma :sconvolt: ,so che la bionda è una ricercata , ho visto la puntata della 1°serie relativa a Laura però il dubbio mi rimane anche se penso che quella sia l'unica dedicata a Laura, così come per la cicatrice di Janko appare sul suo volto per la prima volta all'inizio del 2° torneo di arti marziali, spero di ricordare bene perchè son passati un pò di anni da quando l'ho vistoo,e quello che stato ristrasmesso è stato maciullato.

Ciao

Laura? Intendi Lunch? Lei appare solo nella prima serie, si trasforma in bionda e aggressiva quando starnutisce e viceversa, ma non credo ci sia un motivo preciso... :ride:

• 2 weeks later...

Laura è personaggio minore nella 1° serie pensavo anch'io che il motivo non veniva spiegato, comunque Laura appare nella 2°serie e alla bionda piace Tensjn(scusate non so se si scrive così) ma non ricordo dove l'ho visto.Il fatto è nella 1° serie le puntate tra la fine dello scontro di Goku con suo nonno e l'inizio del 2° torneo di arti marziali mi sembrano un pò vaghe nella continuità narrativa e mi ha dato l'impressione che alcune puntate fossero state non trasmesse.

Scusa Sis_the_Wolf cosa vuol dire filler?

Grazie tuuttti per i post,comunque Laura nella 1° serie da vita a scenette davvero divertenti :lol: eppoi ricordo quando aveva mitragliato Goku e lui aveva risposto per le rime(solo 1 volta purtroppo), era la prima volta che vedevo in 1 anime reagire così nei confronti di 1 ragazza e detto "Finalmente" non mi piace quando i protagonisti le prendono senza reagire in queste situazioni non è che dovrebberro farlo sempre e comunque dipende dalla tipa,non vorrei aprire una nuova discussione ma la vera traduzione del nome del maestro di Tenshinhan non dovrebbe essere Condor ma dal copricapo che porta penso Ibis a qualcosa del genere? :U_U:

Ahahah breynm, intendi quando Lunch scopre che Goku aveva dormito con lei per mancanza di letti e lei si è letteralmente inca**ata mitragliandogli addosso e poi lui l'ha stesa in men che non si dica? Una scena troppo bella e divertenteXD

Poi a me è piaciuto anche quando lunch voleva andare alla base contro i red ribbon e crilin le diceva: "vedi di non starnutire proprio sul più bello". :ride:

Peccato che non ci sia più davvero.

E' troppo forte la 1° serie si ride più che nelle altre,con Crili,Bulma, re pilaf,il genio,jirobay,Oscar, per me era il primo cartone animato(nel 96 li chiamavo così) che superava certi canoni,avevo visto "il dottor Slump ed Arale" ma non integralmente e non è allo stesso livello.

non vorrei aprire una nuova discussione ma la vera traduzione del nome del maestro di Tenshinhan non dovrebbe essere Condor ma dal copricapo che porta penso Ibis a qualcosa del genere? :U_U:

infatti nel manga si chiama Eremita della Gru.

Anche nell'anime :rotfl:

• 2 weeks later...

Ti sbagli. Io sto leggendo il manga e fino alla parte dove compare l'eremita della gru non sono ancora arrivata (credo che ci arriverò fra poco cmq) ma visto che ho seguito l'anime, è impossibile che mi confonda. Io l'ho sempre sentito chiamare Eremita della Gru, sennò il nome mi risulterebbe del tutto nuovo.^^

• 2 weeks later...
  • 2 months later...