breynm_07 Posted 30 March 2012, 16:37 Report Share Posted 30 March 2012, 16:37 Penso di aver perso qualche puntata (quelle trasmesse in tv ), perchè non ho mai capito per quale motivo Laura si trasforma ,so che la bionda è una ricercata , ho visto la puntata della 1°serie relativa a Laura però il dubbio mi rimane anche se penso che quella sia l'unica dedicata a Laura, così come per la cicatrice di Janko appare sul suo volto per la prima volta all'inizio del 2° torneo di arti marziali, spero di ricordare bene perchè son passati un pò di anni da quando l'ho vistoo,e quello che stato ristrasmesso è stato maciullato. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 30 March 2012, 16:45 Report Share Posted 30 March 2012, 16:45 Penso di aver perso qualche puntata (quelle trasmesse in tv ), perchè non ho mai capito per quale motivo Laura si trasforma ,so che la bionda è una ricercata , ho visto la puntata della 1°serie relativa a Laura però il dubbio mi rimane anche se penso che quella sia l'unica dedicata a Laura, così come per la cicatrice di Janko appare sul suo volto per la prima volta all'inizio del 2° torneo di arti marziali, spero di ricordare bene perchè son passati un pò di anni da quando l'ho vistoo,e quello che stato ristrasmesso è stato maciullato.Ciao Laura? Intendi Lunch? Lei appare solo nella prima serie, si trasforma in bionda e aggressiva quando starnutisce e viceversa, ma non credo ci sia un motivo preciso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 30 March 2012, 17:04 Report Share Posted 30 March 2012, 17:04 Concordo con CharlySS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 30 March 2012, 21:00 Report Share Posted 30 March 2012, 21:00 Di che state parlando? ._. Mi sono perso qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 30 March 2012, 21:01 Report Share Posted 30 March 2012, 21:01 aaa state parlando della prima serie? xD Laura diventa agressiva quando stranutisce e il contrario :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 31 March 2012, 12:23 Report Share Posted 31 March 2012, 12:23 Di che state parlando? ._. Mi sono perso qualcosa? Lunch è la ragazza della prima serie con i capelli blu/biondi il resto lo spiega Charly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Goku ssj13 Posted 31 March 2012, 18:29 Report Share Posted 31 March 2012, 18:29 comunque Laura c'è anche in Dragon Ball Z Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 31 March 2012, 21:50 Report Share Posted 31 March 2012, 21:50 Io intendevo solo il manga, nell'anime non ricordoXD ma cmq nel manga non c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 1 April 2012, 07:48 Report Share Posted 1 April 2012, 07:48 Le parti in cui Laura compare in Z sono filler. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 12 April 2012, 14:53 Author Report Share Posted 12 April 2012, 14:53 Laura è personaggio minore nella 1° serie pensavo anch'io che il motivo non veniva spiegato, comunque Laura appare nella 2°serie e alla bionda piace Tensjn(scusate non so se si scrive così) ma non ricordo dove l'ho visto.Il fatto è nella 1° serie le puntate tra la fine dello scontro di Goku con suo nonno e l'inizio del 2° torneo di arti marziali mi sembrano un pò vaghe nella continuità narrativa e mi ha dato l'impressione che alcune puntate fossero state non trasmesse. Scusa Sis_the_Wolf cosa vuol dire filler? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 12 April 2012, 16:12 Report Share Posted 12 April 2012, 16:12 è tenshinhan, nell'anime però si pronuncia tensing^^ filler sono le cose che appaiono nel manga ma non nell'anime (tipo la saga di garlick jr. il fidanzamento di crilin con Marion ed anche l'apparizione di Lunch) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 13 April 2012, 14:58 Report Share Posted 13 April 2012, 14:58 filler sono le cose che appaiono nel manga ma non nell'anime il contrario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 13 April 2012, 16:31 Report Share Posted 13 April 2012, 16:31 filler sono le cose che appaiono nel manga ma non nell'anime il contrario Ops, è vero, hai ragione... Mi scuuso per l'attimo di attacco di delirio che mi è preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 15 April 2012, 15:59 Author Report Share Posted 15 April 2012, 15:59 Grazie tuuttti per i post,comunque Laura nella 1° serie da vita a scenette davvero divertenti eppoi ricordo quando aveva mitragliato Goku e lui aveva risposto per le rime(solo 1 volta purtroppo), era la prima volta che vedevo in 1 anime reagire così nei confronti di 1 ragazza e detto "Finalmente" non mi piace quando i protagonisti le prendono senza reagire in queste situazioni non è che dovrebberro farlo sempre e comunque dipende dalla tipa,non vorrei aprire una nuova discussione ma la vera traduzione del nome del maestro di Tenshinhan non dovrebbe essere Condor ma dal copricapo che porta penso Ibis a qualcosa del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 15 April 2012, 16:09 Report Share Posted 15 April 2012, 16:09 Ahahah breynm, intendi quando Lunch scopre che Goku aveva dormito con lei per mancanza di letti e lei si è letteralmente inca**ata mitragliandogli addosso e poi lui l'ha stesa in men che non si dica? Una scena troppo bella e divertenteXD Poi a me è piaciuto anche quando lunch voleva andare alla base contro i red ribbon e crilin le diceva: "vedi di non starnutire proprio sul più bello". Peccato che non ci sia più davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 15 April 2012, 16:44 Author Report Share Posted 15 April 2012, 16:44 E' troppo forte la 1° serie si ride più che nelle altre,con Crili,Bulma, re pilaf,il genio,jirobay,Oscar, per me era il primo cartone animato(nel 96 li chiamavo così) che superava certi canoni,avevo visto "il dottor Slump ed Arale" ma non integralmente e non è allo stesso livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 18 April 2012, 14:02 Report Share Posted 18 April 2012, 14:02 non vorrei aprire una nuova discussione ma la vera traduzione del nome del maestro di Tenshinhan non dovrebbe essere Condor ma dal copricapo che porta penso Ibis a qualcosa del genere? infatti nel manga si chiama Eremita della Gru. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 18 April 2012, 17:25 Author Report Share Posted 18 April 2012, 17:25 Grazie Sis_the_Wolf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 19 April 2012, 18:23 Report Share Posted 19 April 2012, 18:23 non vorrei aprire una nuova discussione ma la vera traduzione del nome del maestro di Tenshinhan non dovrebbe essere Condor ma dal copricapo che porta penso Ibis a qualcosa del genere? infatti nel manga si chiama Eremita della Gru. Anche nell'anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Ranger Posted 19 April 2012, 20:18 Report Share Posted 19 April 2012, 20:18 non si sa perchè si trasforma quando starnutisce, è così e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 20 April 2012, 13:27 Report Share Posted 20 April 2012, 13:27 non vorrei aprire una nuova discussione ma la vera traduzione del nome del maestro di Tenshinhan non dovrebbe essere Condor ma dal copricapo che porta penso Ibis a qualcosa del genere? infatti nel manga si chiama Eremita della Gru. Anche nell'anime no, nell'anime lo chiamano Condor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 4 May 2012, 21:03 Report Share Posted 4 May 2012, 21:03 Ti sbagli. Io sto leggendo il manga e fino alla parte dove compare l'eremita della gru non sono ancora arrivata (credo che ci arriverò fra poco cmq) ma visto che ho seguito l'anime, è impossibile che mi confonda. Io l'ho sempre sentito chiamare Eremita della Gru, sennò il nome mi risulterebbe del tutto nuovo.^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 5 May 2012, 15:58 Report Share Posted 5 May 2012, 15:58 http://www.youtube.com/watch?v=MurDocUK ... re=related minuto 11.00 circa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Ranger Posted 19 May 2012, 14:15 Report Share Posted 19 May 2012, 14:15 viene chiamato eremita della gru nel manga, nell'anime condor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 24 July 2012, 13:31 Report Share Posted 24 July 2012, 13:31 certo che quelli della mediaset...come fanno a mettere certi nomi?? laura? ma che roba è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts