charlySS Posted 28 March 2012, 17:33 Report Share Posted 28 March 2012, 17:33 Molto probabilmente sarò io che avrò frainteso, di recente ho cominciato a comprare la versione evergreen di dragon ball, e nel primo volume c'era scritto che, vabbè, goku era stato allenato da suo nonno son gohan, ma quando incontra bulma le dice di non aver mai visto un essere umano in vita sua, me lo ricordo che lo dice, in una sola vignetta mi pare. Questa cosa io non l'ho capita proprio? Com'è possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Goku ssj13 Posted 28 March 2012, 17:40 Report Share Posted 28 March 2012, 17:40 io so che dice che lui non ha mai visto una ragazza e fa pat pat Xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 28 March 2012, 18:14 Author Report Share Posted 28 March 2012, 18:14 sì, ma lui dice esplicitamente di non aver mai visto un essere umano e infatti la scambia per uno spiritoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 28 March 2012, 19:18 Report Share Posted 28 March 2012, 19:18 Probabilmente dice di non aver mai visto un altro essere umano dopo suo nonno Da piccolo comprai la primissima serie (ovviamente la leggevo da sinistra verso destra) la lasciai dopo aver comprato 9 volumi per "incomprensioni", solo oggi ho capito quanto sbagliai. Comunque dopo qualche tempo capì il mio fatidico errore così continuai la serie riuscendo ad arrivare alla saga di freezer (tra ristampe ed altro) non so quanto pagherei per tornare a quei fantastici giorni...GODITI i Tuoi manga finché sei in tempo...il 21 dicembre è vicino...Muahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 28 March 2012, 19:56 Author Report Share Posted 28 March 2012, 19:56 no ho riletto e dice: è la prima volta che vedo un essere umano in vita mia. Comunque credo di aver capito il perchè, lei dice che non è uno spirito ma un essere umano, e lui non sapendo cos'è un essere umano dice di non aver mai visto un essere umano in vita sua(non sapendo che in verità è suo nonno un essere umano)XD scusate, la prossima volta starò più attenta prima di postare un fantomatico errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts