Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Incomprensione del manga?

charlySS
 Share

Recommended Posts

Molto probabilmente sarò io che avrò frainteso, di recente ho cominciato a comprare la versione evergreen di dragon ball, e nel primo volume c'era scritto che, vabbè, goku era stato allenato da suo nonno son gohan, ma quando incontra bulma le dice di non aver mai visto un essere umano in vita sua, me lo ricordo che lo dice, in una sola vignetta mi pare. Questa cosa io non l'ho capita proprio? Com'è possibile? :ride:

Probabilmente dice di non aver mai visto un altro essere umano dopo suo nonno :D

Da piccolo comprai la primissima serie (ovviamente la leggevo da sinistra verso destra) la lasciai dopo aver comprato 9 volumi per "incomprensioni", solo oggi ho capito quanto sbagliai. Comunque dopo qualche tempo capì il mio fatidico errore :o così continuai la serie riuscendo ad arrivare alla saga di freezer (tra ristampe ed altro) non so quanto pagherei per tornare a quei fantastici giorni...GODITI i Tuoi manga finché sei in tempo...il 21 dicembre è vicino...Muahahahahah

no ho riletto e dice: è la prima volta che vedo un essere umano in vita mia.

Comunque credo di aver capito il perchè, lei dice che non è uno spirito ma un essere umano, e lui non sapendo cos'è un essere umano dice di non aver mai visto un essere umano in vita sua(non sapendo che in verità è suo nonno un essere umano)XD scusate, la prossima volta starò più attenta prima di postare un fantomatico errore :ride: