Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
breynm_07

Ciao a tutti

Recommended Posts

Ciao tutti, sono un patito d'anime ma non di tutte,quando non avevo internet andavo all'asilo MTV,ma poi sono rotto, adesso c'è anche Rai4 ma vedo che che stanno scemando,a parte Naruto,One Piece,Dragon Ball, sii Conan: Italia1 trasmette solo ca...te :taja: eppoi hanno il vizio di rifare le sigle :taja:.

Dragon_Ball l'avevo visto nel '96 su JTV e là non avevano stò vizio,buone le prime 2 serie ma della 3° non mi piacciono i colori e le luci sembra fatto da fatto dai marziani.Avendo poco tempo Naruto e One Piece l'ho visti a spanne( soprattutto quando ero a casa in cassa integrazione).Rei Ayanami(Evangelion) è quella che mi piace di più,poi ci sono Anko,Nami,Cyndri(la zombie creata dal dottor Oztpek), Goku bambino è più forte di quello adulto,mentre di Naruto e One Piece mi piacciono di più i personaggi femminili.Stò sito è forte un sacco :capo: perchè dopo l'affondamento Megavideo mi sentivo perso,ma quì sono rinato anzi quì è straameglio :ok: avendo una internetkey da 7 megabanane (teoriche) il streaming è l'unica risorsa valida per me (l'adsl costa troppo eppoi la linea telefonica fa schifo non me la cambiano).

Ciao a tutti ed a TRUNKS 02 e resto della ciurma tanti :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo