capitan0vvi0 Posted 23 March 2012, 18:13 Report Share Posted 23 March 2012, 18:13 ok volevo solo sapere se cè qualcuno più informato di me, so bene che dragon ball hoshi è tratto da un videogioco,ma anche bardack ss era tratto da un videogioco eppure è uscito lo stesso un OAV, poi alcuni video sono stati cancellati da you tube dalla tv giappo che trasmette dragon ball......volevo sapere se cè una minima speranza di rivedere il nostro caro goku ......poi quando ho sentito che sostituirà Gt e sarà il seguito di z sinceramente non capisco perchè toriyama non voglia continuare dragon ball farebbe ascolti paurosi. (sono consapevole che è molto difficile,ma ci voglio comunque sperare e vedere un vero erede di Z) aspetto con ansia qualcuno che mi illumini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 23 March 2012, 21:34 Report Share Posted 23 March 2012, 21:34 Bisogna semplicemente aspettare.Prima uno lo dice,poi ci ripensa,poi ricambia idea,poi puntualizza e chiarisce quello che aveva detto. L'unica cosa che si puo fare e` aspettare che prima o poi lo facciano.Solo quando il creatore muore si puo dire che sicuramente non ci sara un seguito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 23 March 2012, 21:42 Report Share Posted 23 March 2012, 21:42 Secondo me un DB senza Paolo Torrisi come doppiatore di Goku non sarà mai la stessa cosa...XD Comunque anche io spero che facciano un OAV o qualcosa del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 24 March 2012, 12:32 Author Report Share Posted 24 March 2012, 12:32 più che un OAV io spero vivamente in una vera e propria serie con goku e company al completo. magari.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Goku ssj13 Posted 24 March 2012, 17:04 Report Share Posted 24 March 2012, 17:04 sinceramente non capisco perchè toriyama non voglia continuare dragon ball farebbe ascolti paurosi. <---- Non dirlo mai più per favore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 24 March 2012, 19:58 Author Report Share Posted 24 March 2012, 19:58 perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardak Posted 25 March 2012, 09:52 Report Share Posted 25 March 2012, 09:52 perchè? Ma che te lo sei messo a fare questo nick ? Sto scherzando ihihhi Già DB è sfruttatissimo se farebbero una nuova serie solo per fare ascolti diventerebbe una schifezza e si distruggerebbe un mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 25 March 2012, 09:57 Report Share Posted 25 March 2012, 09:57 Concordo, se Toriyama non si sente pronto oppure non sente l'ispirazione per una nuova serie di DB, sarebbe davvero brutto che la facesse solo per fare ascolti, pur sapendo che risulterebe davvero orribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 25 March 2012, 11:26 Author Report Share Posted 25 March 2012, 11:26 no intendo che sono sicuro che farebbe tanti ascolti, non sfruttando il nome ma semplicemente perchè toriyama farebbe un degno sequel, il mito a mio parere è gia stato distrutto credo che se quella pagliacciata di gt non avesse avuto scritto in parte dragon ball nessuno se lo ricorderebbe.Comunque se vogliamo dirla tutta dragon ball doveva finire dopo la saga di Freezer eppure visto che si sono riscontrati grandi ascolti hanno convinto toriyama a continuare ed a mio parere le due saghe successive sono addirittura superiori alla precedente. Poi ognuno può pensarla come gli pare, ma secondo me il grande maestro Toryama non continua dragon ball solo perchè non ha voglia di impegnarsi e dopo tutti i soldi che si è fatto non ne ha neanche più la necessita credo che una nuova serie più che rovinare dragon ball lo migliorerebbe, e ci farebbe dimenticare cagate ai livelli di gt e DB evolution ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 25 March 2012, 13:07 Report Share Posted 25 March 2012, 13:07 no intendo che sono sicuro che farebbe tanti ascolti, non sfruttando il nome ma semplicemente perchè toriyama farebbe un degno sequel, il mito a mio parere è gia stato distrutto credo che se quella pagliacciata di gt non avesse avuto scritto in parte dragon ball nessuno se lo ricorderebbe.Comunque se vogliamo dirla tutta dragon ball doveva finire dopo la saga di Freezer eppure visto che si sono riscontrati grandi ascolti hanno convinto toriyama a continuare ed a mio parere le due saghe successive sono addirittura superiori alla precedente. Poi ognuno può pensarla come gli pare, ma secondo me il grande maestro Toryama non continua dragon ball solo perchè non ha voglia di impegnarsi e dopo tutti i soldi che si è fatto non ne ha neanche più la necessita credo che una nuova serie più che rovinare dragon ball lo migliorerebbe, e ci farebbe dimenticare cagate ai livelli di gt e DB evolution ....... però anche se ha tutti sti soldi, ha comunque fatto Blue Dragon... Perciò non credo centri la questione denaro. Poi Blue Dragon è anche venuto piuttosto male e, per quanto sia geniale, Toriyama non è infallibile e può benissimo capitare che il seguito non gli venga al meglio, è questo che intendo, anche perchè Toriyama ha affermato che non continua dragon ball perchè a quest'età non disegna come un tempo. Perciò io credo che Toriyama debba venire ricordato così, come un mangaka che ha fatto la storia, e magari Toriyama può non avere l'ispirazione e, se lo si facesse solo per gli ascolti, può essere probabile che non verrebbe affatto bene, anche se sarebbe quasi sicuramente meglio di Dragon Ball GT...Ma tutti sanno che DBGT non è suo ma del suo studio e se ne facesse lui un altro ma che viene male, sarebbe un po' una delusione. Ma comunque se Toriyama ha intenzione di fare questa nuova serie, io ne sono comunque stracontenta, perchè non credo che lo faccia per il denaro o per gli ascolti (che ne ha già chissà quanto di denaro) e poi perchè se sostituisse GT sarebbe solo un bene ed io ho totale fiducia in lui e spero che quello che ha detto(cioè che non disegna più come un tempo eccetera) sia solo per non deludere, sennò credo che fnon lo faccia. Per riassumere: se lo fa spero proprio, anzi, credo proprio, che non sia per ascolti o per denaro, sennò verrebbe una schifezza, se non lo fa è per i motivi elencati sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Goku ssj13 Posted 25 March 2012, 13:10 Report Share Posted 25 March 2012, 13:10 Dragon Ball sarebbe dovuto finire con la sconfitta di Pilaf...si è dilungato troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 25 March 2012, 15:09 Author Report Share Posted 25 March 2012, 15:09 Concordo pienamente con tutto quello che hai detto soprattutto l'ultima parte..... "stracontenta" sei una femmina woow fico una femmina a cui piacciono manga/anime non ho mai discusso con una donna di queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 25 March 2012, 16:33 Report Share Posted 25 March 2012, 16:33 Non riesco a capire perchè reputate DB GT una "cagata", è vero ci sono delle imperfezioni ma non consideriamolo una schifezza, è pur sempre un sequel di dragon ball! Parlando di DB Evolution beh è un' estrema cagata! Per quanto ne so io Hoshi è il trailer di DB Online, l' "MMORPG" tratto dall'anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 25 March 2012, 17:40 Report Share Posted 25 March 2012, 17:40 Wayder, sul fatto che il GT sia una "cagata" lo diciamo perchè è la nostra(o almeno la mia) opinione, poi per alcuni può anche essere l'anime più bello del mondo, sinceramente per me no, per niente. Poi su fatto che ci siano delle imperfezioni...Diciamo che ce ne sono a miliardi, ma delle imperfezioni è vero che sono presenti su DB o DBZ e non dobbiamo giudicare solo su questoXD E per il fatto che sia il sequel di Dragon Ball non c'entra niente, allora se lo avessi fatto io il sequel di Dragon Ball non si sarebbe potuto dire che fosse una schifezza solo perchè è il suo seguito? DBEvolution mi ha fatto deprimere, non c'è peggior idea che fare un film su un'anime così bello giusto per rovinarlo alla grande! DBOnline è un videogioco, allora? E, scusa l'ignoranza, cos'è l'"MMORPG"? (Comunque anche io ho sempre saputo che DBHoshi fosse un videogioco, non il trailer di un videogioco, ma posso benissimo sbagliari ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 25 March 2012, 17:51 Report Share Posted 25 March 2012, 17:51 Wayder, sul fatto che il GT sia una "cagata" lo diciamo perchè è la nostra(o almeno la mia) opinione, poi per alcuni può anche essere l'anime più bello del mondo, sinceramente per me no, per niente. Poi su fatto che ci siano delle imperfezioni...Diciamo che ce ne sono a miliardi, ma delle imperfezioni è vero che sono presenti su DB o DBZ e non dobbiamo giudicare solo su questoXDDBEvolution mi ha fatto deprimere, non c'è peggior idea che fare un film su un'anime così bello giusto per rovinarlo alla grande! DBOnline è un videogioco, allora? E, scusa l'ignoranza, cos'è l'"MMORPG"? (Comunque anche io ho sempre saputo che DBHoshi fosse un videogioco, non il trailer di un videogioco, ma posso benissimo sbagliari ) Gli MMORPGs o MMOs sono dei "Massively Multiplayer Online Role Playing Game" ovvero giochi prevalentemente multiplayer xD Riguardo DB Gt, la cosa che mi fa infuriare è che girovagando per forum trovo delle opinioni assurde riguardo questo sequel, non oso di dirvi cosa dovete pensare ma secondo me da sequel deve essere rispettato come la serie "Z" Ovviamente ogni persona ha la sua opinione riguardo questo anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 25 March 2012, 18:35 Author Report Share Posted 25 March 2012, 18:35 lo scritto al inizio che i vedeo di hoshi e heros sono tratti da videogiochi, ma in hoshi è apparso per la prima volta anche bardak ss e dopo qualche mese uscì l'OAV coincidenza? poi alcuni video sono stati cancellati dalle TELEVISIONI GIAPPO non da copright del videogioco, anche questa coincidenza? comunque per quanto riguarda GT è questo quello che penso: è semplicemente una pagliacciata fatta da gli "eredi" incompetenti di Toriyama , basta semplicemente vedere un singolo combattimento per rendersi conto che i combattimenti sono sproporzionatissimi rispetto a qualsiasi nemico di z, sembra che i combattimenti in gt siano tutti scarsi goku non riesce a tenere in mano un palazzo? quando in z lo distrugge con un soffio, per non parlare della scelta di farlo tornare bambino cosa veramente che non sta ne in cielo ne in terra; la mediocrità degli antagonisti e la pochezza in numero di personaggi secondari (una delle basi di z) praticamente in gt vediamo solo goku pan e trunks raramente vegeta.mentre in z vediamo almeno 8 o 9 guerrieri z in ogni saga più altri personaggi che intervengono è che sono importanti se non fondamentali come videl o i namecciani in alcune saghe, per non parlare anche dell'assenza delle ministorie che in z sono frequenti come la difficoltà di andare a scuola di gohan a liceo l'incontro con videl. oppure le avventure e balle mr satan,insomma personaggi completamente eliminato o scomparsi. in sintesi GT NON HA ERRORI,GT è UN ERRORE.(è tratto da un altro mio commento in un altro post) comunque ognuno puo pensarla come vuole,ma questi sono dati di fatto...sia chiaro con questo post non voglio offendere nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 25 March 2012, 21:22 Report Share Posted 25 March 2012, 21:22 Quello che ha detto capitan ovvio è tutto vero ed è in sintesi quello per cui non sopporto l'anime, oserei aggiungere che secondo me il bird studio del tori l'ha fatto prevalentemente per un target inferiore rispetto allo z o a db. Per quanto dici le "opinioni assurde" che vedi tu per me sono opinioni giustissime e normali e come tali vanno rispettate, perchè secondo me e secondo molti altri non potrebbero essere più vere. Anche la tua, che normalmente dovrebbe essere considerata un'opinione assurda, la considero un'opinione come le altre perchè può benissimo piacerti il GT. Poi ho saputo che DBAF ha fatto di nuovo sognare i DBFans dopo il GT, perciò credo che lo leggerò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Goku ssj13 Posted 26 March 2012, 13:12 Report Share Posted 26 March 2012, 13:12 Per quanto ne so io Hoshi è il trailer di DB Online, l' "MMORPG" tratto dall'anime <---- Veramente Hoshi sono vari trailer tratti da un videogioco con la carte DRAGON BALL HEROES. quindi Hoshi con DBO non c'entra niente. Toriyama ha detto che DBO è il seguito ufficiale del manga e solo in un forum italiano c'è la Time Line di Dragon Ball Online vale a dire il seguito ufficiale (la storia) dopo Dragon Ball Z. La Time Line la trovate nel sito ufficiale del gioco e in inglese in un forum di un famoso sito americano di Dragon Ball. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 26 March 2012, 16:26 Author Report Share Posted 26 March 2012, 16:26 questo video vi chiarisce un pò le idee: Quindi il ragionamento sarebbe più o meno il seguente: Utilizzano questo Arcade chiamato Dragonball Heroes per inserire nuovi personaggi ed in base al successo che hanno ne estraggono dei cortometraggi come "Episode of Bardock" , ed è quindi possibile che raggiunto un certo consenso dal pubblico possano decidere di creare una nuova serie di Dragonball che si riallacci alla saga di Z invece che quella cagata di GT? fantastico! (preso da un commento sul tubo che fa capire perfettamente la situazione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts