Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
TrunksSS

Errore dei Sayan riguardante i capelli

Recommended Posts

Buongiorno! :D

In una puntata della saga di Cell, quando :trunks: e :vegeta: (XD) sono usciti dalla Stanza dello Spirito e Del Tempo, Vegeta dice che i capelli "dei veri" Sayan non crescevano aggiungendo anche che ai figli i capelli crescevano. Allora, per esempio, Vegeta non è il figlio di Re Vegeta scusatemi? Dovrebbe anche lui la crescita dei capelli :mhmm: e la stessa cosa per Goku (padre) e Gohan (figlio). Non mi sembra giusta questa cosa XD

vegeta è un sayan puro, come lo era il padre... gohan è un mezzo sayan perchè è nato da goku (sayan puro) e chichi (umana) ;) per questo a lui crescono i capelli, lo è anche per trunks e goten :yes:

ai veri Saiyan i capelli non crescono perchè bisogna essere figli di due saiyan per essere saiyan puri e non di un saiyan o di un'umana, in quel caso si è mestizi e si può benissimo avere la crescita dei capelli.. :ggh:

Figurati XD! Comunque, sempre in fatto di capelli, mi è venuta in mente un'altra cosa però riguardante Trunks... Dopo che era uscito dalla Stanza dello spirito e del tempo aveva i capelli lunghi, però poi gli si sono diventati corti dopo un po' di puntate ma durante il torneo di cell quando venne come spettatore gli erano tornati lunghi...Possibile che gli si siano ricresciuti così tanto in soli nove giorni? O.O

ha raggione vegeta perche trunks e gohan sn mezzi sayan essendo figli anche di un'umana mentre i genitori di vegeta e goku erano entrambi sayan

XD è vero, infatti credo sia un errore :ride: ma comunque mi pare che diventino più corti, mentre Vegeta ha detto che i capelli dei saiyan non crescono mai...almeno credo :asd:

Eheheh, in effetti è quello che ho pensato anche io. I capelli di Vegeta non possono crescere, però credo si possano tagliare.

Ma la barba???!!!!

..

..

..

..

..

Un nuovo caso per i nostri eroi...

ahahahah giusto wayder...ma comunque i baffi di vegeta boh non credo centrino, lui ha parlato solo di capelli...Poi a Goku non sono mai cresciuti, è sempre stato uno sbarbato, ed in effetti è un po' stranoXD

non e che cambiano semplicemente se li taglia ha detto che i capelli non crescono più non che sono indistruttibili, questo vuol dire che visto che se gli è tagliati non potrà più avere la pettinatura di prima cioè non gli cresceranno più :asd: per quanto riguarda i baffi, bhe vegeta parla solo dei capelli come hai detto tu.....

si il ragionamento è un po contorto :smash:

sì quoto napa è sicuramente stato rasato ma comunque mi pare strano che raditz abbia di natura capelli così lunghi, pensate quando era bambino, i capelli gli si sarebbero strisciati per terraXD

Scusa, non ho capito il ragionamento perchè pensi che Raditz si sia tagliato i capelli da piccolo^^ Perchè, pensi che da piccolo avesse i capelli ancora più lunghi, se li è tagliati e sono diventati così? Se se li fosse tagliati, tanto vale che se li tagliasse al massimo

I capelli potrebbero crescere in proporzione alla propria età. Anche perchè la testa delle persone diventa più grande/alta con il passare del tempo, quindi è ovvio che i capelli debbano ricoprire una maggiore area della testa. Perciò mi sembra plausibile che i capelli crescano in proporzione con il corpo. Facciamo un esempio: da bambino a Radish i capelli arrivavano fino al sedere, poi è diventato più alto e quindi con quella lunghezza i capelli non gli arrivavano al sedere e quindi son cresciuti fino a tornare all'altezza del sedere e così via (lo so che è i capelli di Radish gli arrivano ai piedi, però mi veniva più facile fare un esempio del genere). Mi sembra la spiegazione più plausibile.

io ho sempre pensato che i capelli dei sayan crescono fino ad un certo punto per poi fermarsi quindi se li si taglia poi ricrescono fino a quel punto e poi si fermano

(comunque nappa nel film le origini del mito ha i capelli)