Green Ranger Posted 22 March 2012, 22:46 Report Share Posted 22 March 2012, 22:46 Qual è la vostra trasformazione preferita? Le mie, nell'ordine: SSJ Dai Ni Dankai SSJ Dai San Dankai SSJ3 SSJ SSJ2 GIJI SSJ LSSJ Ozharu Gold Ozharu SSJ4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaiyanTrunks06 Posted 23 March 2012, 15:17 Report Share Posted 23 March 2012, 15:17 le mie preferite sono SSJ 2 , SSJ 4 e SSJ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada333 Posted 23 March 2012, 17:41 Report Share Posted 23 March 2012, 17:41 la mia trasformazione preferita è SSJ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Ranger Posted 24 March 2012, 20:03 Author Report Share Posted 24 March 2012, 20:03 per me il ssj4 fa schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 24 March 2012, 20:19 Report Share Posted 24 March 2012, 20:19 le migliori sono SSJ 3 SSJ 4 (lo vedo come un ritorno alle origini sinceramente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HollyTheBest Posted 25 March 2012, 01:14 Report Share Posted 25 March 2012, 01:14 ssj4 ssj2 su tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Ranger Posted 26 March 2012, 21:02 Author Report Share Posted 26 March 2012, 21:02 il ssj4 non ha niente a che vedere con le trasformazioni precedenti, che invece sono tutte simili e soprattutto collegate fra loro. il 4° livello è solo una porcata come tutto il GT, chi lo ha creato ha fatto un pessimo lavoro. cmq per ora il Super Saiyan 2 è in vantaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 26 March 2012, 21:39 Report Share Posted 26 March 2012, 21:39 Giji Super Saiyan e Super Saiyan leggendario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 30 March 2012, 16:07 Report Share Posted 30 March 2012, 16:07 Super Sayan Leggendario e Giji Super Sayan. Il SSJ4, invece, per me non dovrebbe avere l'onore di un livello di SSJ. Le vere trasformazioni in SSJ sono la trasformazione dei capelli in giallo oro e l'aura dorata! Cosa è questa ca***** con capelli neri e peluria in tutto il corpo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 30 March 2012, 17:07 Report Share Posted 30 March 2012, 17:07 mha sinceramente i ss2 è il mio preferito, è credo che l'ss4 sia l'unica cosa positiva di gt o almeno a me piace (solo esteticamente sia chiaro) la trasformazione anche perchè non avrebbero più saputo cosa inventarsi con i classici capelli gialli e l'incremento dei muscoli quindi goku mezzo scimmione con qui capelli li non mi è sembrata affatto una cattiva idea.apparte l'apparizione di pantaloni che non dovrebbero esserci visto che in precedenza goku era scimmione o l'apparizione dei jeans attillati con addirittura la cintura che fanno sembrare vegeta un po "fri fri". più che altro il ss3 che approvò e che rimane una trasformazione fedele non mi attira più di tanto non so perchè ma mi dà un po l'aria del pagliaccio quel allungamento improvviso di capelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SSJ3 Posted 25 May 2012, 13:15 Report Share Posted 25 May 2012, 13:15 SSJ3 SSJ Dai Ni Dankai SSJ Dai San Dankai SSJ SSJ2 Classifica simile, ma metto la terza al primo posto, io e Babidi avevamo praticamente la stessa espressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 25 May 2012, 13:25 Report Share Posted 25 May 2012, 13:25 Super Saiyan! La vera trasformazione leggendaria, nonché la migliore! Per questo la mia saga preferita è quella di Freezer e il mio special preferito quello di Bardack! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urameshi2 Posted 25 May 2012, 18:16 Report Share Posted 25 May 2012, 18:16 SSJ3 con i CAPELLONI è troppo figo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 17 June 2012, 12:47 Report Share Posted 17 June 2012, 12:47 Le mie preferite sono SSJ e SSJ2 :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 17 June 2012, 21:14 Report Share Posted 17 June 2012, 21:14 ssj e ssj2. ps: non ho ben presente ssj dai san dankai e ni dankai... c‘entra qualcosa col supdramento de limite di ssj x il cell game? scusayte l‘ignoranza,,,eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mihawk™ Posted 18 June 2012, 13:42 Report Share Posted 18 June 2012, 13:42 La mia preferita sarebbe l'unione tra Goku e Vegeta nel GT, ovvero l'essere più potente, Gogeta che se non sbaglio quindi dovrebbe essere il quinto livello, o un superamento del quarto.. Ma visto che non c'è, opto per il Super Sayan di secondo livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 18 June 2012, 16:40 Report Share Posted 18 June 2012, 16:40 La mia preferita sarebbe l'unione tra Goku e Vegeta nel GT, ovvero l'essere più potente, Gogeta che se non sbaglio quindi dovrebbe essere il quinto livello, o un superamento del quarto..Ma visto che non c'è, opto per il Super Sayan di secondo livello. Veramente quella fusione che dici te è Gogeta ssj4... Quindi nessun quinto livello (che raggiunge solo Goku in Dragon Ball AF) o superamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mihawk™ Posted 19 June 2012, 14:41 Report Share Posted 19 June 2012, 14:41 La mia preferita sarebbe l'unione tra Goku e Vegeta nel GT, ovvero l'essere più potente, Gogeta che se non sbaglio quindi dovrebbe essere il quinto livello, o un superamento del quarto..Ma visto che non c'è, opto per il Super Sayan di secondo livello. Veramente quella fusione che dici te è Gogeta ssj4... Quindi nessun quinto livello (che raggiunge solo Goku in Dragon Ball AF) o superamento... Bè però sarà sempre un quarto livello più evoluto, visto che goku e vegeta da soli allo stesso livello non erano nemmeno ingrado di scalfire il drago dalla prima stella, e poi c'è stato un cambiamento di colore dei capelli, che dovrebbe significare un ulteriore trasformazione... Quindi non so se è un quinto livello, ma sarà sicuramente un superamento del quarto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 19 June 2012, 16:25 Report Share Posted 19 June 2012, 16:25 La mia preferita sarebbe l'unione tra Goku e Vegeta nel GT, ovvero l'essere più potente, Gogeta che se non sbaglio quindi dovrebbe essere il quinto livello, o un superamento del quarto..Ma visto che non c'è, opto per il Super Sayan di secondo livello. Veramente quella fusione che dici te è Gogeta ssj4... Quindi nessun quinto livello (che raggiunge solo Goku in Dragon Ball AF) o superamento... Bè però sarà sempre un quarto livello più evoluto, visto che goku e vegeta da soli allo stesso livello non erano nemmeno ingrado di scalfire il drago dalla prima stella, e poi c'è stato un cambiamento di colore dei capelli, che dovrebbe significare un ulteriore trasformazione... Quindi non so se è un quinto livello, ma sarà sicuramente un superamento del quarto. Il colore dei capelli cambia perché è una conseguenza della fusione, credo... Non ha niente a che vedere con una nuova trasformazione.. La potenza è più grande perché ovviamente è maggiore della somma delle due potenze, come ogni fusione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
✞Shinigami✞ Posted 19 June 2012, 17:47 Report Share Posted 19 June 2012, 17:47 Io voto SSJ3 è stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Necromancer Posted 20 June 2012, 13:45 Report Share Posted 20 June 2012, 13:45 SSJ2. Ha seplicemente un aspetto un po' più "epico" del primo, ed è ancora guardabile. ^^ Con SSJ3 invece Goku sembra avere delle deformazioni nel cranio @_@ (Mento chilometrico, perdita e ingrossamento di sopracciglia... faccia da brontolo? xD) SSJ4 no comment. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bk-Dragon Posted 20 June 2012, 15:07 Report Share Posted 20 June 2012, 15:07 SSj2 resterà per me sempre la migliore ha quel non so che di potenza non alterando troppo il corpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivaskyn Posted 22 June 2012, 13:17 Report Share Posted 22 June 2012, 13:17 Super Saiyan ovviamente, goku vs freezer *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 22 June 2012, 17:32 Report Share Posted 22 June 2012, 17:32 SSj2 resterà per me sempre la miglioreha quel non so che di potenza non alterando troppo il corpo XD è sicuramente lo sguardo molto più minaccioso e le scariche elettriche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioIta Posted 23 June 2012, 16:14 Report Share Posted 23 June 2012, 16:14 ovviamente ssj 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts