Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Trasformazione Saiyan preferita

Green Ranger
 Share

Trasformazione Saiyan preferita  

115 members have voted

1. 1. Trasformazione Saiyan preferita

• Ozharu
      3
    • Giji Super Saiyan
      6
    • Super Saiyan
      12
    • Super Saiyan Dai Ni Dankai
      3
    • Super Saiyan Dai San Dankai
      3
    • Super Saiyan Leggendario
      13
    • Super Saiyan 2
      29
    • Super Saiyan 3
      24
    • Ozharu Gold
      6
    • Super Saiyan 4
      16

Recommended Posts

il ssj4 non ha niente a che vedere con le trasformazioni precedenti, che invece sono tutte simili e soprattutto collegate fra loro. il 4° livello è solo una porcata come tutto il GT, chi lo ha creato ha fatto un pessimo lavoro.

cmq per ora il Super Saiyan 2 è in vantaggio.

Super Sayan Leggendario e Giji Super Sayan. :)

Il SSJ4, invece, per me non dovrebbe avere l'onore di un livello di SSJ. Le vere trasformazioni in SSJ sono la trasformazione dei capelli in giallo oro e l'aura dorata! Cosa è questa ca***** con capelli neri e peluria in tutto il corpo?

mha sinceramente i ss2 è il mio preferito, è credo che l'ss4 sia l'unica cosa positiva di gt o almeno a me piace (solo esteticamente sia chiaro) la trasformazione anche perchè non avrebbero più saputo cosa inventarsi con i classici capelli gialli e l'incremento dei muscoli quindi goku mezzo scimmione con qui capelli li non mi è sembrata affatto una cattiva idea.apparte l'apparizione di pantaloni che non dovrebbero esserci visto che in precedenza goku era scimmione o l'apparizione dei jeans attillati con addirittura la cintura :cannabis: che fanno sembrare vegeta un po "fri fri". più che altro il ss3 che approvò e che rimane una trasformazione fedele non mi attira più di tanto non so perchè ma mi dà un po l'aria del pagliaccio quel allungamento improvviso di capelli.

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
La mia preferita sarebbe l'unione tra Goku e Vegeta nel GT, ovvero l'essere più potente, Gogeta che se non sbaglio quindi dovrebbe essere il quinto livello, o un superamento del quarto..

Ma visto che non c'è, opto per il Super Sayan di secondo livello.

Veramente quella fusione che dici te è Gogeta ssj4... Quindi nessun quinto livello (che raggiunge solo Goku in Dragon Ball AF) o superamento...

La mia preferita sarebbe l'unione tra Goku e Vegeta nel GT, ovvero l'essere più potente, Gogeta che se non sbaglio quindi dovrebbe essere il quinto livello, o un superamento del quarto..

Veramente quella fusione che dici te è Gogeta ssj4... Quindi nessun quinto livello (che raggiunge solo Goku in Dragon Ball AF) o superamento...

Bè però sarà sempre un quarto livello più evoluto, visto che goku e vegeta da soli allo stesso livello non erano nemmeno ingrado di scalfire il drago dalla prima stella, e poi c'è stato un cambiamento di colore dei capelli, che dovrebbe significare un ulteriore trasformazione...

Quindi non so se è un quinto livello, ma sarà sicuramente un superamento del quarto.

Bè però sarà sempre un quarto livello più evoluto, visto che goku e vegeta da soli allo stesso livello non erano nemmeno ingrado di scalfire il drago dalla prima stella, e poi c'è stato un cambiamento di colore dei capelli, che dovrebbe significare un ulteriore trasformazione...

Quindi non so se è un quinto livello, ma sarà sicuramente un superamento del quarto.

Il colore dei capelli cambia perché è una conseguenza della fusione, credo... Non ha niente a che vedere con una nuova trasformazione.. La potenza è più grande perché ovviamente è maggiore della somma delle due potenze, come ogni fusione! :dry:

SSJ2.

Ha seplicemente un aspetto un po' più "epico" del primo, ed è ancora guardabile. ^^

Con SSJ3 invece Goku sembra avere delle deformazioni nel cranio @_@

(Mento chilometrico, perdita e ingrossamento di sopracciglia... faccia da brontolo? xD)

SSJ4 no comment.