Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
krimen

Capisci di aver guardato troppi anime quando... (follie IRL)

Recommended Posts

- Quando credi di poter fermare un treno con il solo uso di una mano.

:XD:

mi è successo :rolley:

Hai provato? :shock: :asd:

-Quando prendi in mano una qualsiasi riga e cerchi di rilasciare il bankai.

Oddio, ci provo sempre :lol:

Portgas t'immagini di fermare il treno, con una mano, sfidando con lo sguardo fiero e potente il macchinista alla guida del treno :rotfl:

Oppure semplicemente lo fai da figo chinando un po' il capo ed alzando il braccio con stile :trunks:

- Quando sei sovrappensiero e t'immagini l'apocalisse dove tutti sono in pericolo, poi arrivi te e dicendo con tono fiero "This - Is - My - Power" scateni la potenza più inimmaginabile *-*

-Quando in piscina concentri qualcosa di inspiegabile sui piedi spacciandolo per chakra e pensi di poter camminare sull'acqua

-Quando guardi l'insegnante intensamente sperando di possedere lo sharingan e sperando che gli si accenda una fiamma di amaterasu addosso per passare la lezione a vederlo divorare lentamente dalla fiamma e poi finire in cenere :ink:

-Quando ti scarichi da internet i sigilli di Minato e ne attacchi uno in fermata e uno vicino scuola, sperando di poterli usare così da non fare più tardi e da non dover più faticare a camminare (o, nel mio caso, a correre :asd:)

-Quando inizi a fare ipotesi sugli omicidi che senti al Tg, stile Conan

-Quando metti un pugno sul pavimento e cerchi di usare un gear second, sperando invano di iniziare a emanare vapore

-Quando guardi l'agenda sul cellulare sperando che compaiano informazioni sul futuro (tipo le risposte alle domande del compito :lol: )

-Quando toccando qualcuno che ritieni antipatico con la mano sinistra sussurri "occhio per occhio, dente per dente, malvagità per malvagità" e speri di vederlo incenerire immerso in una fiamma blu.

E dopo questa risposta faccio un salto dallo psichiatra :matto:

Pfff....

Ragazzi ragazzi ragazzi... queste sono cose banali, capisci veramente di essere fuori di testa quando, come me, mentre cammini ti viene un flash e ti fai un viaggio mentale con sigle e fight da paura e quando ti desti dal tuo sogno ti ritrovi in un posto a te sconosciuto con persone sconosciute e con vestiti diversi... ( Difficile a credersi ma mi è successo, a voi credermi o no... ) :matto:

se va bhe io ormai uso parole giapponesi nel mio quotidiano ad esempio quando esco di casa o quando torno e i tuoi ti guardano strano oppure vedi una f**a e pensi o dici kawaii...ma ti rendi conto di delirare qunado ti stai facendo bagno o doccia o chichessia e ti aspetti e speri che una gnocca entri da un momento all'altro e ti dica lascia che ti lavi la schiena questo e quando vedi troppi anime! :ride: :yes: ma chissene frega che mondo sarebbe senza anime? :ride:

ma chissene frega che mondo sarebbe senza anime? :ride:

Sicuramente un mondo più noioso in cui gli sceneggiatori e i disegnatori di anime e manga non potrebbero dare sfogo alla loro fantasia.

In ogni caso, ecco un nuovo frammento della mia "follia da otaku" (SPOILER per chi non ha visto Shakugan no Shana III):

-Quando il 90% dei tuoi sogni riguarda esclusivamente anime e manga. E perciò può capitare che, svegliandoti dopo un sogno alquanto "esplosivo", ancora intontito dal sonno tu debba a malincuore fare delle amare considerazioni:

1. Il tuo nome non è Sakai Yūji
  2. Non sei il contraente del Dio della Creazione, altresì noto come il Serpente del Festival
  3. Perciò, come conseguenza del punto B, è inutile cercare di evocare delle fiamme nere per incenerire tua cugina che ti ha svegliato e non hai nemmeno a disposizione un enorme spadone di nome Blutsauger per poterla affettare.

Ditemi un po' voi se tutto ciò e normale... :asd:

Ah, comunque:

c'era già un topic come questo....che fine ha fatto? o.O

L'ho trovato, può sempre essere utile per farsi qualche risata perciò eccolo: viewtopic.php?f=31&t=25185

Pfff....

Ragazzi ragazzi ragazzi... queste sono cose banali, capisci veramente di essere fuori di testa quando, come me, mentre cammini ti viene un flash e ti fai un viaggio mentale con sigle e fight da paura e quando ti desti dal tuo sogno ti ritrovi in un posto a te sconosciuto con persone sconosciute e con vestiti diversi... ( Difficile a credersi ma mi è successo, a voi credermi o no... ) :matto:

:quoto: Mi capita ogni tanto nel tragitto da casa alla fermata :lol:

Musica nelle orecchie a mille, occhi semi-chiusi a causa del sole.. e la testa vola! :ride:

La volta peggiore è stato quando ero così assorto che stavo per farmi investire, sono stato salvato dall'attenzione dell'automobilista, dalla sua ira e dal suo clacson :asd:

-Quando trovi/vedi una persona che odi e ti diventano gli occhi rossi e inizia ad utilizzare il tuo Nen.

-Quando stai facendo una rissa e sferri un pugno, speri che il tuo sia come quello di un anime.

-Quando una persona sta vicino a te e utilizzi il tuo Nen per farlo allontanare.

-Quando guardi un professore che odi e lo fissi attentamente sperando che cada nel tuo sharingan ipnotico.

-Quando ti rendi conto che non ti senti appartenere a questo mondo allora cerchi di immedesimarti nel tuo anime preferito.

Ah, comunque:

c'era già un topic come questo....che fine ha fatto? o.O

L'ho trovato, può sempre essere utile per farsi qualche risata perciò eccolo: viewtopic.php?f=31&t=25185

ashahahaahaha grandissimo, grazie mille :ride: , la ricerca valeva già solo per il primo post :rotfl:

-Quando, per spiegare agli amici che guardi gli anime, lo paragoni, in modo molto seccante, a un "cartone"...che rabbia :ink:

-Quando, come già detto, guardo dalla finestra aspettando un DeathNote

-Quando si è annoiati e l'unica cosa che mi viene in mente di fare, è quella di pensare e fantasticare sugli anime! :sbav:

Siamo proprio Otaku! XD

-quando capisci che il tuo stato d'animo, il tuo stesso carattere e il modo di vedere le cose cambiano sotto l'influenza degli anime, il che può essere un bene o un male...dipende dagli anime =D

-quando ogni giorno ti chiedi quanto sia noiosa e insulsa la realtà e come sarebbe bello vivere nel proprio anime preferito.

-quando speri di trovare un figo come negli anime ma sai che non lo troverai mai.

-quando cominci a comportarti come il protagonista della tua serie preferita

-quando cerchi di infilare il più possibile frasi/citazioni di anime e manga nei tuoi discorsi.

- quando mentre litighi o scherzi con il tuo ragazzo e te ne esci con esclamazioni come "baka!!!" e lui ti guarda come fossi un essere di un altro pianeta:):)

- quando dopo aver visto un anime ti immedesimi nei personaggi tanto da comportarti come loro e fare le stesse espressioni!

-quando vorresti trasformarti in supersaiyan e liberare tutta la tua aura se sei incaz.zato con qualcuno.

-Quando, nei momenti in cui ti annoi, guardi insistentemente la finestra sperando che cada un death note!

quando....quando voglio tornare il prima possibile a casa nonostante mi stia divertendo in giro con gli amici!!

anche quando, organizzando gli impegni quali studio, uscite e quant'altro...lasci sempre uno spazio da utilizzare per gli anime :ride:

:sigh: sto diventando sempre più otaku...addio vita sociale :smash:

- Quando batti le mani...come faceva Edward Elric di Full Metal Alchemist per evocare un alchimia!

- Quando hai le solite due dita sulla fronte per fare un teletrasporto...come Goku!

- Quando scarichi e ascolti le soundtrack degli anime e anche dei loro propri AMV!

-Quando ascolti una canzone bella potente e inizi a farti i megliori combattimenti in testa

-Quando ti inventi un personaggio (che rappresenterebbe noi stessi) overpower che salva sempre la situazione in ogni anime si trovi :lol:

Non ci credo che sono l'unico xD

Mi ricordo quando mio fratello ha detto "si chiama Ichìgo" (con l'accento sulla seconda I) :ink: :ink: :ink: :ink:

-Quando ascolti una canzone bella potente e inizi a farti i megliori combattimenti in testa

-Quando ti inventi un personaggio (che rappresenterebbe noi stessi) overpower che salva sempre la situazione in ogni anime si trovi :lol:

:quoto: :quoto: :asd: :asd: :zozzo: :zozzo:

-Quando ti annoi e cominci a ripensare al' ultimo anime che hai visto.

-quando la domenica ti svegli alle sei per vedere l' ultima puntata di steins gate :ride: .

-quando dici "arigatou" invece di "grazie", "ohayo" invece di buongiorno e se prima di pranzare ti sfugge "itadakimasu!". :rotfl:

per i manga invece quando cominci a leggere da destra (cosa che mi succede ogni volta che apro un libro)

:quoto: :quoto: :asd: :asd: :zozzo: :zozzo:

Sapevo di non essere l'unico :ok: xD

-Capisci di aver guardato troppi anime soprattutto quando ogni tuo atteggiamento diventa super teatrale e ogni tuo ragionamento si basa sull'onore, l'amicizia e la volontà;

scientificamente dimostrato su pelle D:

uuu già, è vero...capisci di essere un otaku quando inizia a usare parole come "arigato, domo, ohayo, hentai, baka, gomen'nasai"...ovviamente la gente ti guarda stupita :ggh:

-quando la domenica ti svegli alle sei per vedere l' ultima puntata di steins gate :ride: .

anche su questo hai perfettamente ragione...negli ultimi 3 giorni mia madre si stava chiedendo se non fossi diventato un tutt'uno con lo schermo....S;G :sbav: