Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
krimen

Capisci di aver guardato troppi anime quando... (follie IRL)

Recommended Posts

-Qundo esci di casa è ti porti dietro la spada

-Quando gridi "Kakarotto!"senza un valido motivo

-Quando pensi di effettuare un qualsiasi attacco energitico senza sforzi

Quando ti rendi conto di quanto gli anime abbiano ampliato la tua fantasia a differenza dei tuoi amici...chiedergli cosa gli venga in mente se pensano ad un dio della morte(shinigami) e loro rispondono "il diavolo"-.-

- Quando vedendo un'anime ti esalti come se fossi il personaggio della storia é.è (sempre)

- Quando in un finale commovente consumi un'intero pacco di fazzoletti.. e pensi: 'Oddio sto piangendo!' e continui a piangere a dirotto T-T (mi è capitato tipo 10 volte)

- Quando sei molto più interessato ai personaggi degli anime che a persone famose in carne ed ossa D:

- Quando vedendo un'anime horror pensi che faccia più paura di un film horror xD

- Quando ti accorgi che stai continuando un discorso sugli anime e nessuno ti sta ascoltando :l

Qualche notte fa dormivo nella stessa stanza con un mio amico, quando nel bel mezzo della notte mi ha sentito sferrare pugni a vuoto mentre urlavo "KAAAAROT!"

Porello l'ho svegliato, ma sai che bello spettacolo? :asd:

Qualche notte fa dormivo nella stessa stanza con un mio amico, quando nel bel mezzo della notte mi ha sentito sferrare pugni a vuoto mentre urlavo "KAAAAROT!"

Porello l'ho svegliato, ma sai che bello spettacolo? :asd:

Stupendo, avrei tanto voluto assistere alla scena! :rotfl:

Comunque aggiungiamo un altro aneddoto:

-Quando schiocchi continuamente le dita cercando di fare così:

:mustang:

Se si parla di anime sub ita allora:

- quando stai vedendo un film/telefilm in italiano e, automaticamente, guardi in basso per leggere i sottotitoli.

- quando "hai certe voglie" e, anziché cercare la parola p0rn, scrivi ecchi o hentai. (fortunatamente non è il mio caso.. :firulì: )

Se si parla di manga allora:

- quando leggi qualcosa e lo fai partendo da destra verso sinistra.

Assolutamente d'accordo con te. Anche io cerco sempre i sottotitoli come se fosse una stampa cataloghi, ma in inglese cosi' mi esercito con la lingua. Sono dell'avviso che il mercato italiano sia limitato con il doppiaggio. Siamo abituati troppo bene. In altri paesi i telefilm vengono trasmessi in lingua originale quando sono in inglese.

-Quando al posto di dire carino dici Kawai

-Quando al posto di dire grazie dici arigatoo

-Quando chiami qualcuno usando i sufissi

-Quando inizi a pensare usando certi ragionamenti logici che solo Elle usa

-Quando a scuola ti metti vicino la finestra in attesa che uno shinigami faccia cadere un death note

-Quando unendo le mani cerchi di usare l'alchimia

-Quando al posto della canzoni ti metti a cantare le opening

-Quando sai che un ragazzo appena conosciuto vede gli anime inizia a parlarne e non finisci più!

Quando al primo bastone dritto che trovi in strada impugnandolo urli"BANKAI" e ti avventi contro tuo fratello per picchiarlo xD

quando sei in palestra a scuola,prendi un bastone per gli esercizi e gridi getsuga tenshou e gli tiri dietro il bastone a un tuo amico

non ditemi che l'ho fatto solo io

-Quando durante l'ora di educazione fisica a scuola cerchi di eseguire uno Shunpo per battere i tuoi compagni in una gara di corsa.

-Quando tornando a casa vorresti che il tempo venisse bloccato da un sorta di campo di forza magico e che tu finisca con il rimanere intrappolato all'interno di esso. Dopodiché vorresti che una ragazza alta all'incirca un metro e cinquanta e dai capelli fiammeggianti appaia per salvarti da delle enormi bambole possedute da abitanti di un mondo parallelo (Stima totale per chi capirà a quale anime mi riferisco).

-Quando diffidi dai furetti e dai gatti di colore bianco latte temendo che tra essi si annidi un misterioso essere il cui obbiettivo è stipulare un contratto con te. Perché quello potrebbe essere l'inizio della fine...

-Quando tornando a casa vorresti che il tempo venisse bloccato da un sorta di campo di forza magico e che tu finisca con il rimanere intrappolato all'interno di esso. Dopodiché vorresti che una ragazza alta all'incirca un metro e cinquanta e dai capelli fiammeggianti appaia per salvarti da delle enormi bambole possedute da abitanti di un mondo parallelo (Stima totale per chi capirà a quale anime mi riferisco).

Urusai, Urusai, Urusai! xD

quando a scuola sei tentato di sederti come L dicendo che altrimenti la tua intelligenza calerebbe del 40% ma poi ci ripensi perche hai tutti 5 e 4 XD

Urusai, Urusai, Urusai! xD

Non avevo alcun dubbio sul fatto che tu lo sapessi! :ok:

D'altronde eri già da parecchio tempo nella lista degli utenti che stimo.

Dato che il post di _L_ mi ha anche fornito un'interessante ispirazione, continuiamo:

-Quando inizi a sostituire alcune espressioni nel tuo vocabolario con il loro corrispettivo giapponese. E perciò "Stai zitto!" diventa "Urusai!" (da ripetere rigorosamente tre volte di seguito e possibilmente scuotendo la testa in caso si sia imbarazzati) e "È una menzogna!" diventa "Uso Da!" (da affermare seccamente e alzando violentemente la voce in modo da terrorizzare il nostro interlocutore).

challenge.jpg

- quando il gioco si fa duro: "Dame da, Zenzen Dame da!"

- quando stai guardando un anime/film/manga/etc. e hai capito cosa sta per succedere: "Ending ga Mieta Zo!" (sistemandoti gli occhiali) <-- questo ormai lo faccio spesso, purtroppo xD

- oppure, limitato a quando qualcuno sta per morire: "Omae wa Mou, Shindeiru"

- quando ti va storto qualcosa: "Fukou Da!"

- quando invece va tutto giusto: "Keikaiu Douri"

-Quando qualcuno dice "cartone cinese" e vorresti prendere il primo oggetto che ti capita a tiro per romperglielo in testa.

-Quando pensi a come sarebbe la tua vita se vivessi in un anime.

-Quando inizi a fare dialoghi nella tua testa UNICAMENTE in giapponese.

- Quando credi e speri di avere dei poteri sopiti dentro di te.

- Quando credi di poter fermare un treno con il solo uso di una mano.

:XD:

- Quando credi di poter fermare un treno con il solo uso di una mano.

:XD:

mi è successo :rolley:

Hai provato? :shock: :asd:

-Quando prendi in mano una qualsiasi riga e cerchi di rilasciare il bankai.

assolutamente no :asd: però ogni volta che vedo un mezzo correre non solo i treni anche tipo i camion o le auto tipo mi immagino di fermarli con una mano e fracassarli come se fossero lattine

ps:non sono pazzo :taja:

ogni volta che vedo un mezzo correre non solo i treni anche tipo i camion o le auto tipo mi immagino di fermarli con una mano e fracassarli come se fossero lattine

Se è per questo allora io mi immaginavo di scendere dalla moto di Ryo Hazuki e tirare un calcio alla macchina che passa di fianco a tutta velocità scagliandola contro un muro... :lol: