Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Capisci di aver guardato troppi anime quando... (follie IRL)

krimen
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Se si parla di anime sub ita allora:

- quando stai vedendo un film/telefilm in italiano e, automaticamente, guardi in basso per leggere i sottotitoli.

- quando "hai certe voglie" e, anziché cercare la parola p0rn, scrivi ecchi o hentai. (fortunatamente non è il mio caso.. :firulì: )

Se si parla di manga allora:

- quando leggi qualcosa e lo fai partendo da destra verso sinistra.

quando ti siedi con le gambe accovacciate stile L........ ormai non riesco più a smettere

lol io lo facevo anche prima di L però :XD:

- quando devi fare più cose contemporaneamente e provi a fare la tecnica della moltiplicazione del corpo :ride:

Quando al primo bastone dritto che trovi in strada impugnandolo urli"BANKAI" e ti avventi contro tuo fratello per picchiarlo xD

quando afferri un bastone e ti lanci contro tuo fratello per picchiarlo urlando "Contro di te non ho nemmeno bisogno di sfoderare il mio Bankai!!" :lol:

...quando in mezzo ad una tempesta di fulmini e vento dici:Sasuke e Naruto se le stanno dando di santa ragione...oppure quando guardi la luna e dici: che bella che sei Rukia-chan! oppure quando ascolti Black hole sun dei Soundgarden e pensi a Ichigo...o meglio ancora quando guardi le stelle e ti domandi- e se fossero dei Contractor (darker than black)...?desideri prendere qualcosa ma non riesci a raggiungerla? non c'e' problema-gomu gomu no... si, devo disintossicarmi dagli anime :mhmm:

quando vedendo la frutta in frigo inizi a pensare e se quello fosse un frutto del diavolo!. E mangiandolo inizi a sentire una strana sensazione come se il potere si stesse risvegliando dentro di te ma in realta è soltanto un fortissimo mal di pancia dovuto a quanto mangiato la sera prima, e anche se razionalmente sai che è un mal di pancia in cuor tuo speri ke quello sia davvero il potere del frutto del diavolo ke sta avendo effetto su dite perchè sempre utilizzando la logica sai anche che quel mal di pancia sarà molto doloroso....pprrrrrrrrrr XD