Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti, scheda e link

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Bellissimo anime, ho amato la prima serie (e la amo ancora adesso) e anche questa seconda è interessante..ci sono stati un pò di colpi di scena! Anche in questa penultima puntata...sono proprio curiosa di vedere come va a finire! ^^

Sinceramente questa serie sta "smontando" la serie precedente... A me non piace moltissimo...

Cioè: la prima serie era tutto un "falso"? Quando svelano le identità ci sono rimasta malissimo e tutt'ora non voglio crederci... Ho aspettato 6 anni per cosa? Una delusione totale...

Ok, la storia in sè per sè è bella, ma non è come la prima serie. Nella prima serie mi ricordo i pianti che mi sono fatta e le scene più belle.

Per 26 episodi della prima serie ho creduto una cosa, per 6 anni l'ho creduto ed ora, in qualche episodio è svanito il tutto.

Questa serie (votando apertamente per Kagura) non mi ha appassionata come la prima.

Aspettiamo l'ultimo episodio, anche se un po' me l'hanno già raccontato :dry:

Sinceramente questa serie sta "smontando" la serie precedente... A me non piace moltissimo...

Cioè: la prima serie era tutto un "falso"? Quando svelano le identità ci sono rimasta malissimo e tutt'ora non voglio crederci... Ho aspettato 6 anni per cosa? Una delusione totale...

Ok, la storia in sè per sè è bella, ma non è come la prima serie. Nella prima serie mi ricordo i pianti che mi sono fatta e le scene più belle.

Per 26 episodi della prima serie ho creduto una cosa, per 6 anni l'ho creduto ed ora, in qualche episodio è svanito il tutto.

Questa serie (votando apertamente per Kagura) non mi ha appassionata come la prima.

Aspettiamo l'ultimo episodio, anche se un po' me l'hanno già raccontato :dry:

:quoto:

Anche secondo me; allora come storia in sé è bella, non lo metto in dubbio (la grafica è sicuramente migliore, si sono fatti dei passi da gigante, il che è sempre un bene) ma io tendo a considerarle le due serie separate; insomma, ci sono certe rivelazioni su Apollonius che...no, io ancora non ci credo! E continuerò a non crederci. Proprio perché per anni ho vissuto con quell'idea, e nessuno me la può cambiare così di punto in bianco. Non mi importa quello che si sono inventati in questa serie (all'inizio ero scettica se guardarla o meno proprio per evitarmi queste...nuove entrate, diciamo così). Comunque sì, sono pro Kagura anche io :)

Anche se in questa serie adoro sopra ogni limite la coppia Andy/Mix. Hanno sviluppato molto anche queste cose "secondarie" rispetto alla prima, ma questa rimarrà la prima e vera serie.

Voto al finale: 0

Uno dei piu' brutti e pieni di clichè che io abbia mai visto. Non ho visto la prima serie e quindi non posso fare il confronto, ma certe scelte non mi sono affatto piaciute, diciamo tipo le stesse che hanno sconvolto i fan... Giudicato da solo, come serie a se stante, arriva alla sufficenza: buono il comparto grafico e s.e. ma la story e le OST lasciano molto a desiderare...

Comunque grazie per l'up e ai kanji per il sub!

Diciamo che la storia in sè per sè è bella per alcuni punti. Ma collegata alla prima serie è bruttissima. Finale troppo scontato, troppo povero e privo di emozioni. Troppo concentrato sull'amore, sconvolgimento della storia.

Per le OST: alcune sono della prima serie, quelle nuove, sinceramente a me piace "Eve no Danpen", come le opening e la prima ending. Le altre proprio no.

E sinceramente, preferisco di gran lunga Kagura che ricorda tantissimo Apollo.

Vi consiglio di vedere la prima serie e credere solo in quella. :ok:

Per me questo è un fake. Poi, gusti son gusti.

Direi che il finale è proprio deludente!

sconvolge del tutto quello che era la prima serie. Mi ero aspettato molto di più visto che fino a tre/quattro puntate dalla fine prometteva molto bene con miriadi di finali possibili...

Menomale che a parte il finale è stato divertente da vedere. Grazie per il lavoro fatto!

A me non è piaciuto per niente... parte bene, e grazie alla partenza continui a guardarlo sperando che ad ogni puntata si risollevi e invece.... sempre di male in peggio; storia forzata, apollo era il cagnolino -.- ma dai Rina vede chiaramente che è apollonius... poi tutti gli angeli delle tenebre si sono sacrificati per una nuova sacra geneli con umani ed angeli assieme e dopo 12.000 non c'è la traccia di un solo angelo... Altair pianeta no sense spuntato fuori dal nulla e atlantia cancellata for fun.... è un'accozzaglia di idee sciocche con diversi episodi spudoratamente ricalcati e poi..... ali del sole oscuro???? WTF... anche quando apollonius mieteva umani ali del sole è sempre stato d'orato XD comunque qualcuno ha capito se a mix sono tornate le big bomb come dice andy o è rimasta piatta? Dalle ultime scene non si capisce bene XD.

La prima serie è la prima serie (sono molto di parte eh?).

Il finale si, insomma... dopo tutto quello che hanno fatto accadere avrebbero potuto fare di meglio. Alla fine preso da solo è anche bellino. Ma, ripeto, considerando la storia non un seguito del Sousei ma una storia completamente diversa. Come sul fatto che Apollo sia un cane (UN CANE!!) e che Fudo sia in realtà Apollonius... non mi esprimo, dico solo che "si vede che non sapevano più come fare e cosa inventarsi".

E questa serie è molto più incentrata sui vari amori (coppie/triangoli/quadrangoli e chi più ne ha più ne metta), mentre di combattimenti et simili non se ne vedono quasi mai.

Vabbe, è stato bello rivedere alcune scene del Sousei sparse qua e là negli episodi eheh

comunque qualcuno ha capito se a mix sono tornate le big bomb come dice andy o è rimasta piatta? Dalle ultime scene non si capisce bene XD.

Sì, MIX torna donna (almeno, da quanto ho capito io) perché nelle immagini finali della sigla quando lei e Andy sono seduti sugli scalini e sorridono, il seno le è ricresciuto (non ai livelli di prima, ma si vedono le curve). Quindi mi lascia presupporre che sì, ce l'ha fatta XD

Secondo me questi due sono i personaggi meglio riusciti, specialmente Andy...l'ho adorato dall'inizio alla fine :yes:

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Una trama forzata che in alcuni punti non mi è piaciuta. L'anime si risolleva grazie alla grafica ben fatta e alla caratterizzazione dei personaggi.

Peccato per Mix aveva due t.... da paura :zozzo:

Tutto sommato è divertente e si guarda volentieri.

Ringrazio tutti gli upper per il lavoro che svolgono.

• 4 months later...

@Mirco:Guarda che le dolci protuberanze gli ritornano,neh!!! :asd: Sempre a guardare in quell'unico "punto"! :rotfl:

Bon,anime che agli inizi non avrei scommesso molto,vista la brutta riuscita che ebbe la prima stagione sul mio morale.Ma sorprendentemente questa seconda stagione è riuscita a superare di gran lunga dal mio punto di vista il suo predecessore.Un plot molto più coinvolgente,dei personaggi ben tratteggiati e variegati,seppur non tutti han avuto abbastanza spazio per esprimersi o poter fare il loro "debutto".Narrazione ben realizzata e ricca di colpi di scena.Mecha design molto buono e non troppo risicati nel numero.Insomma una bella scoperta.Unico neo il finale,troppo riduttivo e inconcludente rispetto a come si erano espressi in precedenza!

Ringrazio Son per l'up e i SubZero e i Kanjisub per il loro lavoro di sottotitolazione!! :saku:

@Mirco:Guarda che le dolci protuberanze gli ritornano,neh!!! :asd: Sempre a guardare in quell'unico "punto"! :rotfl:

Bon,anime che agli inizi non avrei scommesso molto,vista la brutta riuscita che ebbe la prima stagione sul mio morale.Ma sorprendentemente questa seconda stagione è riuscita a superare di gran lunga dal mio punto di vista il suo predecessore.Un plot molto più coinvolgente,dei personaggi ben tratteggiati e variegati,seppur non tutti han avuto abbastanza spazio per esprimersi o poter fare il loro "debutto".Narrazione ben realizzata e ricca di colpi di scena.Mecha design molto buono e non troppo risicati nel numero.Insomma una bella scoperta.Unico neo il finale,troppo riduttivo e inconcludente rispetto a come si erano espressi in precedenza!

Ringrazio Son per l'up e i SubZero e i Kanjisub per il loro lavoro di sottotitolazione!! :saku:

• 11 months later...
  • 5 months later...
  • 10 months later...

Che dire all'inizio mi è sembrato davvero interessante ed è anche proseguito bene con dei momenti molto divertenti, ma la fine... la fine non potrei che definirla come una "rovinosa caduta", insomma:

1. Il lieto fine mi è sembrato proprio una forzatura non ci stava proprio bene.

2. Kagura che per tutta la durata dell'anime non ha fatto altro che gridare "lei è mia" e poi improvvisamente ci rinuncia.. bha.

3. La mamma di amata che guarda caso giusto alla fine si risveglia e quel povero pir** che alla fine la perdona cosa che fa anche col padre, che voglio dire non l'hai mai visto in vita tua, di te se ne allegramente sbattuto e tu lo chiami pure papà? Ma va va...

4. apollonius che si supponesse amasse sylvie alla fine la lascia al cane? Bha

e potrei continuare..

Ma se ce una cosa che proprio non mi va giu è ciò che è accaduto a Mix e alle big bomb, certe cose non si fanno nemmeno per finta :ink: Però spettacolare il personaggio di Andy quasi sprecato per quest'anime.

In ogni caso grazie mille per l'up Son Goku e ai fansub :capo: :capo: :capo: