Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il vostro cattivo preferito

the tod
 Share

Recommended Posts

Qual'è il vostro "cattivo" preferito di Naruto ? Se questa discussione sia già stata fatta mi scuso perché non sono riuscito a leggere tutti gli argomenti :gocciola:

Comunque il mio è Hidan

Ho controllato e ho visto che questa discussione che non era ancora stata fatta, comunque il mio cattivo preferito è sicuramente Orochimaru.

• 2 weeks later...

Itachi non è affatto cattivo, lui agisce per proteggere la Foglia e soprattutto ripudia la guerra perché ne ha visto le atrocità da bambino.

Anche se Orochimaru è il cattivo per eccellenza, non credo ci sia qualcuno che rappresenti la malvagità meglio di Tobi: il suo obiettivo è di creare un mondo migliore ma non si è accorto che nel modo da lui perseguito in realtà è il più malvagio di tutti.

Questa è la malvagità assoluta più verosimile alla realtà perché, se ci pensate, tutti i dittatori della storia che hanno compiuto le stragi e i crimini peggiori lo hanno fatto credendo che avrebbero ottenuto un mondo migliore. Quindi io dico Tobi.

quoto Runnix!! e' tutto giusto quello che hai scritto- e' un po machiavellico pensare che il fine giustifica i mezzi... il fine non giustifica affatto i mezzi, e non mi riferisco solo a Tobi ma a tutte le 3 precedenti guerre... alla strage degli Uchiha... e chi piu' ne ha piu' ne metta... si sono sempe proclamati difensori della pace ma erano solo " diversamente assettati di potere"!!!

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...