Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Saimonmarley

ciao a tutti

Recommended Posts

mi sa che mi sono gia presentato ma comunque sono fissatto con gli anime a 18 anni me ne vado a vivere in giappone e studio direttamente li la lingua ho 15 anni mi chiamo simone nick Saimonmarley nome giapponesse non ve lo dico perche mi spavente che qualcuno con il nome simone mi copiii xD :ciao: cose copiate dal mio profilo fcebook che daro soltanto hai veri amici che trovero su questo forum io sono una persoa presente e amichevole ma ricordatevi sono neutrale non sono ne buono ne cattivo :fumo:

Su di me

Mi piace molto la musica qualsiasi tipo dall hardcore al lento piu noioso sopratutto la musica Giapponese e anche la musica reggae ihih..

Mi piace considerarmi unico nel mio modo di essere non mi piace copiare gli altri ne va del mio orgoglio un giorno spero di poter aiutare tutto il mondo e di avere tanti amici sparsi dapertutto!!Sono fissato con gli Anime Da Naruto a Fairy tail,a H.O.G.

mi piacerebbe vivere a tokyo e disegnare un manga che poi diverebbe un anume su Tv tokyo asd e solo un sogno ma ho gia scritto 3 capitoli...Sono bravo a cantare e a leggere qualsiasi lingua al mondo europea asiatica austriaca tranne arabo egiziano e qualsiasi lingua abbia caratteri non alfabetici europei tranne il giapponese il cinese e il russo xD.Ho finito non riuscirei mai a scrivere tutto qua ci vorebbe un intera casa editrice..Bye Bye,Sayounara,tschuss,Saliù,Ciao Ciao.