Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
BeaGaara87

Vegeta 3°Livello

Recommended Posts

vabè il fatto che si trasfomano da piccoli è una caxxata di dragon ball che è stata spiegata in un hentai dove goku fa sesso con chichi prima di andare a combattere con cell e pensando che può essere la sua ultima volta mentre lo fa si trasforma in ssj. per questo dicono che goten a differenza di gohan ha imparato a trasformarsi più facilmente.

Secondo me...DRAGON BALL GT non è di Akyra!!!! Ecco perchè la storia non è molto chiara...Toryiama ha solo disegnato il chattering dei personaggi...ma la storia non è assolutamente sua...Io vorrei fare 2 chiacchere col regista del GT e chiedergli xk la storia è un pò fiacca...Non poteva inventare qualcosa di meglio??? :nono2: :vegeta:

Secondo me...DRAGON BALL GT non è di Akyra!!!! Ecco perchè la storia non è molto chiara...Toryiama ha solo disegnato il chattering dei personaggi...ma la storia non è assolutamente sua...Io vorrei fare 2 chiacchere col regista del GT e chiedergli xk la storia è un pò fiacca...Non poteva inventare qualcosa di meglio??? :nono2: :vegeta:

K novità.... :asd: lo si sapeva gia k nn era di akira :rotfl:

:mhmm: io mi ricordavo che goku finì subito il giorno a disposizione perche il terzo livello consumava troppa aura :sigh:

poi se non ricordo male mi pare che in una puntata hanno detto che vegeta non è potuto diventare ssj3 perche goku lo ha raggiunto avendo un cuore puro e quindi vegeta non essendo proprio un angioletto non poteva diventarlo quindi la risposta alla domanda di beagaara è la seguente:vegeta non è potuto diventare ssj3 perche non aveva un cuore puro ( almeno da quanto mi ricordo e se sbaglio ditemelo) :ok:

prima d tt è vero ke goku trasformatosi in ssj3 accorcia la sua giornata di permanenza sulla terra....secondo è una sciokkezza il fatt del cuore puro..perkè se ricordi tt i ssj sn pieni d collera, qnd anke goku...perciò nn regge qst tesi.... :vegeta:

Ragazzi, guardate che Vegeta di 3* livello è disponibile in Dragon Ball: Raging Blast....

Andate ad accattarvi il gioco, anche se uguale a Burst Limit :asd:

Io credo che vegeta vada bene anche senza terzo livello... Serviva anche ai fini della trama... Lui ha riconosciuto la superiorita' di Goku solo quando lui si e' trasformato nel SSJ 3, altrimenti sarebbe stato vegeta il protagonista

:mhmm: io mi ricordavo che goku finì subito il giorno a disposizione perche il terzo livello consumava troppa aura :sigh:

poi se non ricordo male mi pare che in una puntata hanno detto che vegeta non è potuto diventare ssj3 perche goku lo ha raggiunto avendo un cuore puro e quindi vegeta non essendo proprio un angioletto non poteva diventarlo quindi la risposta alla domanda di beagaara è la seguente:vegeta non è potuto diventare ssj3 perche non aveva un cuore puro ( almeno da quanto mi ricordo e se sbaglio ditemelo) :ok:

sono daccordissimo :)

La verità secondo me è che Vegeta non aveva un cuore puro e neanke abbastanza aura per potersi trasformare in ssj 3 infatti per poter arrivare al ssj 4 è dovuto ricorrere ad una macchina e non c'era paragone con Goku ssj 4 a piena potenza...

Quoto Master_of_Shinigami, vegeta ha proprio saltato il ssj3... non e' che non ce lo hanno fatto vedere.

Il ssj4 lo ha acquisito dall'esterno (la macchina di bulma) altrimenti non sarebbe riuscito a superare lo stadio 2.

Alla fine la leggenda del super saiyan era riferita al quarto livello, il vero livello in cui la bestia e il saiyan sono in perfetta comunione (e soprattutto stabile).

Il terzo livello non e' che un passaggio instabile (ed anche bruttino) :mrgreen:

Quoto Master_of_Shinigami, vegeta ha proprio saltato il ssj3... non e' che non ce lo hanno fatto vedere.

Il ssj4 lo ha acquisito dall'esterno (la macchina di bulma) altrimenti non sarebbe riuscito a superare lo stadio 2.

Alla fine la leggenda del super saiyan era riferita al quarto livello, il vero livello in cui la bestia e il saiyan sono in perfetta comunione (e soprattutto stabile).

Il terzo livello non e' che un passaggio instabile (ed anche bruttino) :mrgreen:

secondo me manco al 2 arrivava mi pare che è dovuto diventare majin vegeta per raggiungere il 2°stadio di super sayan

Grazie all'aiuto di Babidi riesce a raggiungere il secondo stadio del Super Sayan. Quello che sembra il secondo livello è solo uno degli stadi intermedi per raggiungerlo: il Super Saiyan Dai Ni Dankai... Ricordo anke che Trunks durante la lotta contro Cell al secondo stadio, afferma di aver acquisito un potere maggiore rispetto al padre durante l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo, che mostro solo quando il padre è svenuto per non colpirlo nell'orgoglio, ed è il Super Saiyan Dai San Dankai... Durante il torneo Vegeta ha superato tali livelli giungendo al Super Sayan Full Power, ma solo con la possesione di Babidi, che gli dona maggiore potere, raggiunge il secondo stadio di Super Sayan e proprio con la lotta contro Goku

Secondo me Vegeta sapeva già trasformarsi per 2 motivi:

1) non si sentiva inferiore a Gohan

2)mentre Gohan combatte vs Darbula (e Gohan è già al secondo livello), Vegeta dice che è diventato scarso e che se fosse al posto suo lo avrebbe già finito.

Poi basta vedere vs Majin Bu grasso. Gohan ssj2 perde subito; Vegeta ssj2 + potenziamento Majin resiste per poco

Non sono d'accordo... I due punti che tu proponi sono dettati dall'orgoglio del principe... E' diventato scarso perché non ha portato avanti l'allenamento ed ha avuto una diminuzione del potere ed è una cosa normale se non si continua con un certo ritmo, mentre Vegeta ha continuato raggiungendo il livello di Full POwer... E poi non resiste per poco vedendo quanto è potente Majin Bu grasso per gesto di altruismo e protezione per la famiglia decide di autodistruggersi... Ma neanche questo è bastato.

Ma vegeta nn ha continuato lo stesso gli allenamenti anche dopo cell anche s aveva detto il contrario???? L'aveva detto anche a goku prima del torneo: Ho continuato ad allenarmi per tutti questi anni con la speranza di questa occasione (o qualcosa del genere).anche mentre si scontrava contro di lui quando era majin: Mi sono sottoposto a duri allnamenti ma tu sei comunque un portento,più forte di me