Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vegeta 3°Livello

BeaGaara87
 Share

Recommended Posts

Guest Anonymous

:mhmm: io mi ricordavo che goku finì subito il giorno a disposizione perche il terzo livello consumava troppa aura :sigh:

poi se non ricordo male mi pare che in una puntata hanno detto che vegeta non è potuto diventare ssj3 perche goku lo ha raggiunto avendo un cuore puro e quindi vegeta non essendo proprio un angioletto non poteva diventarlo quindi la risposta alla domanda di beagaara è la seguente:vegeta non è potuto diventare ssj3 perche non aveva un cuore puro ( almeno da quanto mi ricordo e se sbaglio ditemelo) :ok:

Guest Anonymous

secondo me il 3 consuma tanta aura e non la vita goku quel giorno era si pur sempre vivo ma ma la strega babà(o come si ciama) lo aveva avvertito che se avrebbe usato il 3 livello contro buu il suo tempo a disposizione sarebbe finito prima e goku ha deciso ugualmente di affrontarlo per far apprendere a trunks e a goten la fusione: quindi secondo me consuma aura e non vita

Ma è logico....consumando aura, consuma a sua volt aenergia quindi a sua volta consuma il tempo a disposizione k aveva x rimanere sulla terra e infatti ricordiamo, k infine gli rimanevano solo 5 minuti ma ritrasformandosi si è coonsumato tt il tempo poiche ha consumato tt l'energie...

secondo me il 3 consuma tanta aura e non la vita goku quel giorno era si pur sempre vivo ma ma la strega babà(o come si ciama) lo aveva avvertito che se avrebbe usato il 3 livello contro buu il suo tempo a disposizione sarebbe finito prima e goku ha deciso ugualmente di affrontarlo per far apprendere a trunks e a goten la fusione: quindi secondo me consuma aura e non vita

esattamente così...cmq nn accostate z a gt dicendo ke nn è giusto ke vegeta abbia fatto la trasformaz in 4° grazie ad una makkina....gt è un pacco totale...io ho il bellissimo ricordo delle ultime puntate di dbz quando vegeta ammette ke goku è il migliore e poi tt e 2 si alzano i pollici in sù... :ok: :ok:

Guest Anonymous

si è trasformato in sjj 1 e 2 perchè li ha ragiunti faticando e provando odio verso goku e inoltre il livello di sjj si apprende quando si ha il giusto livello DI potenza,e quando goku è diventato sjj3 vegeta anche perchè muore e poi manca poco per finire la saga ( e in oltre diventa majin vegeta) quindi preferisci diventare sjj4 grazie a bulma e alla sua macchina in gt(oppure si sentiva ridicolo con i capelli lunghi) ma adesso che ci penso vegeta forse non può diventre nemmeno sjj4 perchè non ha più la coda quindi lo diventa grazie a sua moglie( se no sarebbe rimasto sjj2)

Guest Anonymous

poi lo dice pure lui che si diventa super sayan quando si subisce un colpo quasi mortale come successe a goku a namech quindi si può dire che è diventato super sayan soffreno e provando odio come è successo a goku quando è morto crillin

si ma reputo assurdo che debba passare da secondo a quarto per una macchina!!!è offensivo per il principe dei sayan!!!

allora...il quarto livello è come uno stadio parallelo, si raggiunge per altre vie diciamo...

possiamo dire che lo schema è questo

sayan--------------ssj----ssj2---------ssj3

|

scimmione--------------------scimm.dorato-----ssj4

(le distanze non sono messe a caso ^^)

Guest Anonymous

comunque anche baby era diventato scimmione(dorato) grazie a bulma, comunque lui non era neanche ssj1 ssj2 e ssj3 allora ricordando che goku era diventato sjj4 dopo essere stato uno scimmione(dorato) lo sarebbe potuto diventere pure baby poi se non ricordo male baby non aveva la coda(quindi è diventato scimmione esattamente nello stesso modo di vegeta solo che quest'ultimo è diventato direttamente ssj4) ma ritorniamo a vegeta..........vi site accorti che nelllo scorrere delle sage di dbz e gt a goku e a ghoan la coda ricresce molte volte dopo averla tagliata!? mentre a vegeta dopo essere diventato scimmione contro goku da allora non è mai più ricresciuta voi sapete perchè?..............io no :

comunque anche baby era diventato scimmione(dorato) grazie a bulma, comunque lui non era neanche ssj1 ssj2 e ssj3 allora ricordando che goku era diventato sjj4 dopo essere stato uno scimmione(dorato) lo sarebbe potuto diventere pure baby poi se non ricordo male baby non aveva la coda(quindi è diventato scimmione esattamente nello stesso modo di vegeta solo che quest'ultimo è diventato direttamente ssj4) ma ritorniamo a vegeta..........vi site accorti che nelllo scorrere delle sage di dbz e gt a goku e a ghoan la coda ricresce molte volte dopo averla tagliata!? mentre a vegeta dopo essere diventato scimmione contro goku da allora non è mai più ricresciuta voi sapete perchè?..............io no :

forse perchè gohan è più giovane... :mhmm: