Mr. F Posted 18 March 2012, 18:17 Report Share Posted 18 March 2012, 18:17 Il titolo dice tutto,stilate una lista dei vostri personaggi buoni e/o cattivi preferiti in Dragon Ball (Minimo 10-Massimo 15).Naturalmente se volete dare una risposta più completa potete (anzi DOVETE ) spiegarne le motivazioni.Valgono tutti personaggi delle tre serie (Dragon Ball,Dragon Ball Z o Kai,Dragon Ball GT),compresi anche i lungometraggi,Special,ONA e OVA.Insomma i vostri 10 personaggi preferiti che ovviamente c'entrano qualcosa con Dragon Ball (Quindi non scrivete Mario!).Are you ready?3...2...1 GO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 18 March 2012, 19:00 Report Share Posted 18 March 2012, 19:00 Eheheh, carino... Inizio: 1.Vegeta (solo nello z, perchè è un grande semplicemente) 2.Maestro Muten (è il più simpatico e caratteristico vecchio maniaco adorabile ) 3.Gohan (bambino, perchè è troppo carino quando non è ssj e quando è ssj è una belva) 4.Piccolo (è il più perspicace e intelligente, un grande semplicemente) 5.Bulma (perchè è la moglie di vegeta e in db era semplicemente mitica, soprattutto con muten) 6.Goku bambino (è un grande, come si fa ad essere più ingenui e teneri di così?) 7.Yajirobai (ma perchè non prendono lui come Supremo?XD) 8.Chichi (è simpatica, ma certe volte davvero odiosa) 9.Tenshinhan (beh, abbastanza arguto) 10.Lunch (perchè è la più tosta (bionda) e dolce (bruna) di tutti!) 11.Crilin (è pur sempre il compagno di allenamenti del piccolo Goku!) 12.Freezer (il più malvagio, spietato e serio nemico di tutte le serie) 13.Goten (abbastanza dolce e carino) 14.Tenshinhan (bah, se Lunch si innamora avrà pure qualcosa di buono) 15.Trunks (solo perchè è abbastanza carino coi capelli corti) Ultimi: Narratore, Bra, Pan, Goku bambinoDBGT, Marion,Garlick jr. Re Vegeta, Videl, Gohan grande(AIUTO!è uguale a yamcha ma peggio!) e quasi tutti i personaggi di Dragon Ball GT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 19 March 2012, 15:05 Report Share Posted 19 March 2012, 15:05 1. Trunks del futuro (il mio personaggio preferito u.ù) 2. Son Goten (bambino) 3. Son Goku 4. Vegeta 5. Son Gohan 6. Son Goku DBGT 7. Bardack 8. Son Goku jr. 9. Vegeta jr. 10. Cell forma perfetta Bhè, mi sembra proprio così la TOP lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaiyanTrunks06 Posted 19 March 2012, 15:31 Report Share Posted 19 March 2012, 15:31 1. Trunks(del futuro,bambino e adulto) 2.Goku 3.Junior 4.Vegeta 5.Goten (bambino) 6.Bardack 7.Gohan 8.Gogeta 9.Gotenks 10.C17 Non sopporto proprio Videl,Bra, Pan e Crillin XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada333 Posted 20 March 2012, 15:22 Report Share Posted 20 March 2012, 15:22 1. Trunks 2. Goten 3. Chichi 4. Goku 5. Vegeta 6. Cell 7. C17 8. Gotenks 9. Gohan 10. Junior Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the tod Posted 20 March 2012, 18:52 Report Share Posted 20 March 2012, 18:52 -Vegeta -Majin Bu(originale, quello piccolo) -Goku -Trunks del futuro -Gotenks -Maestro Muten -Bardack -Freezer -Cell -Mr.Satan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Ranger Posted 21 March 2012, 23:01 Report Share Posted 21 March 2012, 23:01 1. Future Trunks 2. Goku 3. Vegeta 4. Gohan (soprattutto adulto) 5. Maestro Muten 6. Yamcha 7. Tenshinhan 8. Cell 9. Gogeta SSJ 10. Junior Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 22 March 2012, 18:46 Report Share Posted 22 March 2012, 18:46 1.gohan (è semplicemente il mio preferito specialmente quando si incazza quante botte da a cell) 2.commentatore tornei (non ricordo il nome,non so manco se lo dice,comunque perchè è troppo bravo e se ne esce da qualsiasi situazione mi fa sempre sorridere) 3.Yajirobei (Jirobai, perchè ha capito tutto della vita) 4.chichi (mio figlio è diventato un teppista xd mitica,è il personaggio più divertente) 5.vegeta (solo la quinta posizione perche è troppo sborone) 6.trunks(bambino perchè bho non so perchè mi piace) 7.broly (tropo cazzone) 8.mr Satan (mi fa ridere quando commenta ogni fatto inspiegabile dicendo che è un trucco, aveva posizionato le bombe oppure sono attaccati con dei fili non stanno davvero volando) 9.c-18(perchè ci vuole coraggio a sposarsi uno come Crillin) 10.goku (solo la decima perchè è troppo buono xd) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 22 March 2012, 18:55 Report Share Posted 22 March 2012, 18:55 1) Gohan 2) Goten 3) Trunks (Bambino) 3) Future Trunks 4) Goku 5) Vegeta 6) Bardak 7) Gotenks 8) Gogeta 9) Kid Bu 10) Cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hachi-Chan Posted 24 August 2012, 21:02 Report Share Posted 24 August 2012, 21:02 1) Trunks -piccolo, grande, del futuro.. lui senza ombra di dubbio!- 2)Goku 3)Gohan -sopratutto nella saga di Cell- 4)Vegeta 5)Goten -piccolo- 6)Junior 7)Gotenks 8)Gogeta 9)Videl 10)Yamcha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBlack97 Posted 14 September 2012, 18:18 Report Share Posted 14 September 2012, 18:18 1)Vegeta 2)Goku 3)Goku Jr 4)Trunks da grande e dal futuro 5)Gohan ragazzo e adulto 6)Junior 7)Goten(bambino) 8)Trunks (bambino) 9)Bardack 10)Crilin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alter Olivia Posted 15 March 2013, 22:31 Report Share Posted 15 March 2013, 22:31 1) Vegeta (in DBZ, è forte, figo, spietato, ha carattere e personalità proprie e autorevoli) 2) Mirai Truncks (è forte e figo, ma anche intelligente, e adorabile, se visto bene bene) 3) C-18 (fredda, cinica, scontrosa e fortissima) 4) Bulma (è troppo divertete!) 5) Junior (è forte, intelligente, carismatico) 6) C-17 (è forte, sadico, vede il distruggere come un divertimento spassoso ed è pure carino) 7) Bardack (è il Sayan più umano e particolare di tutt'anime) 8) Mr Satan (mi fa morire dal ridere) 9) Chichi (anche lei è divertente) 10) Crili (è forte e anche comico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 16 March 2013, 20:05 Report Share Posted 16 March 2013, 20:05 1. Mirai Trunks (semplicemente il migliore) 2. Yamcha (non so perché, ma mi piace, più che altro nella prima serie) 3. Tenshinhan (l'unico a cui può venire in mente di usare tecniche kamikaze) 4. Trunks bambino (in alcuni aspetti mi ricorda un po' Sabo di One Piece) 5. Zarbon (elegante e raffinato, il migliore nemico che ci possa essere.. Mi ricorda Sanji) 6. Freezer (il peggior nemico in assoluto) 7. Vegeta (il saiyan purosangue per eccellenza) 8. Gohan (fino alla saga di Cell) 9. Piccolo (ci sta tutto) 10. Piccolo Daimao (uguale al figlio, solo che un po' più cattivo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 5 April 2013, 20:37 Report Share Posted 5 April 2013, 20:37 Diciamo che non è proprio così, provo a "stilizzare" questa classifica ^^ 1. Trunks (che sia futuro o meno non fa differenza, mi piacciono entrambi) 2. Goku (troppa stima e ammirazione u_u) 3. Gohan (in tutte le saghe, cell in particolaere **) 4. Vegeta (non può mancare l'orgoglioso principe dei Sayan XD) 5. Piccolo (che dire? è stato un grande quando si è sacrificato per Gohan, ma ciò che mi fa ridere di lui è che ogni volta deve sempre urlare XD) 6. Bulma (per la stessa cosa detta da Alter) 7. Mr Satan (idem come sopra) 8. Goten (ma non nel GT -.-) 9. Freezer (quello che secondo me per Goku è davvero un nemico leggendario...) 10.... Non saprei chi piazzarci al 10° posto, forse Crilin XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stranger Posted 6 April 2013, 05:47 Report Share Posted 6 April 2013, 05:47 1. Goku 2. Gohan 3. Vegeta 4. Junior 5. Freezer 6. Cell 8. Majin Bu 9. Trunks 10. Vegetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion96 Posted 9 May 2013, 18:12 Report Share Posted 9 May 2013, 18:12 1= Vegeth (Perchè spacca e basta ù_ù) 2=Mirai Gohan (100 Migliore del Gohan adulto del presente, ha personalità e si è pure sacrificato per permettere a Trunks di diventare Super Saiyan) 3=Vegeta (Duro principe dei Saiyan, è semplicemente un grande ;D) 4=Mirai Trunks (Idem come Gohan ù_ù) 5=Bardack (Il Degno figone padre del potragonista) 6=Piccolo (Mi ha sempre fatto ridere con le sue urla e di come veniva smontato subito dopo XD) 7=Gogeta (Fighissimo pure lui, ma molto meno di Vegeth ù_ù) 8=Cooler (E' un grande anche lui, è un gran peccato che non sia canonico) 9=Cell (Un'altro degno nemico principale) 10= Tapion ( Mi è piaciuto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supergogeta SSJ4 Posted 28 June 2013, 17:14 Report Share Posted 28 June 2013, 17:14 1) Vegeth SSJ (la miglior fusione di tutte, troppo figo!) 2) Broly SSJ leggendario (troppo cazzuto!) 3) Janenba (nella sua forma completa è un figo!) 4) Vegeta (è il principe dei Saiyan, sempre orgoglioso) 5) Kid Bu (fa "scoppio planetario"! ho detto tutto!) 6) Gohan SSJ 2 (da ragazzino contro Cell e Bojack!prima era un bimbominchia e da grande è una mezza sega) 7) Gotenks (bella fusione!fa lo sbruffoncello ma ha belle mosse) 8) Trunks del futuro con spada (l'altro nel GT è una pippa) 9) Cooler (anche se con Freezer siamo lì...però è più forte e la voce del doppiatore è quella che fa Arthas di Warcraft 3!) 10) Marion (gran gnocca da urlo!anche se tonta,ma fa niente) ...e visto che hai detto "massimo 15".... eheh 11) Muten (quando si "trasforma" che si pompa tutto per la kamehameha è un figo, mentre da normale mi fa pisciare dal ridere quando schizza sangue dal naso per le belle donne!eheh) 12) Cell (ha delle ottime basi per essere un combattente, dato che ha le cellule dei più forti!) 13) Freezer (il più malvagio di tutti, un vero cattivo!) 14) Bardak (non so...mi piace nel suo omonimo episodio) 15) Goku SSJ 3 e 4 (in queste trasformazioni sì che mi piace!soprattutto il 3!...e il 5 ma non esiste ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
princess of saiyans Posted 10 November 2015, 19:48 Report Share Posted 10 November 2015, 19:48 Goku ~ Trunks ~ Vegeta ~ Gohan ~ Android18 ~ Android17 ~ Bulma ~ Kaioshin ~ Goten ~ Lunch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bacchinif Posted 2 January 2016, 13:13 Report Share Posted 2 January 2016, 13:13 Proverò ad essere abbastanza specifico. Non li metto in ordine di preferenza. Li scrivo come mi vengono.Freezer ultima trasformazione (magro)Vegeta non trasformato con la classica divisa blu durante la saga di Majin Bu Majin Vegeta Goku SSJ 2 Vegeta che supera il limite Gohan con spada Tenshinhan contro i cyborg C18 Trunks piccolo SSJ1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts