Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
PoZ

Scommesse [SCANS]

Recommended Posts

il mio pc che pain le suona a naruto,che poi vince grazie all'intervento di qualcuno

il mio pc se dopo questo scontro nn t ricredi su naruto :ride:

il mio pc che pain le suona a naruto,che poi vince grazie all'intervento di qualcuno

ricredermi su cosa?

io ho scritto che SECONDO ME .. pain le suona tante a naruto...

però che poi (se kishi vuole)grazie all'intervento di una 3 o 4 persona naruto riesce a batterlo (SEMPRE SECONDO ME)e sempre se lo batte.. :)

ricredermi su cosa?

io ho scritto che SECONDO ME .. pain le suona tante a naruto...

però che poi (se kishi vuole)grazie all'intervento di una 3 o 4 persona naruto riesce a batterlo (SEMPRE SECONDO ME)e sempre se lo batte.. :)

allora cambio i termini della scommessa...scommetto 5euro sul tuo NN cambiare idea sulla forza d naruto! :lol:

lo (SEMPRE SECONDO ME)e sempre se lo batte.. :)

allora cambio i termini della scommessa...scommetto 5euro sul tuo NN cambiare idea sulla forza d naruto! :lol:

:mhmm: nn ci siamo...

naruto è il mio pers preferito e nessuno dice che nn sia forte,

però secondo me (da come kishi ha mostrato pain) il manga (da parte mia)perderebbe di credibilità se naruto nn le prendesse un bel pò da pain(colui che possiede gli occhi della persona che ha creato tutte le tecniche)

lo (SEMPRE SECONDO ME)e sempre se lo batte.. :)

:mhmm: nn ci siamo...

naruto è il mio pers preferito e nessuno dice che nn sia forte,

però secondo me (da come kishi ha mostrato pain) il manga (da parte mia)perderebbe di credibilità se naruto nn le prendesse un bel pò da pain(colui che possiede gli occhi della persona che ha creato tutte le tecniche)

scusate l'ultimo Ot caso mai si continua a discutere nel topic delle ipotesi...

cmq secondo me nn perde di credibilità, xk naruto è due anni che non combatte, l'ultimo combattimento serio si vede nella valle dell'epilogo cn la battaglia Naruto vs Sasuke...x il resto è partito cn jiraya, è tornato, ha scovato e riportato a casa gaara senza fare nessuno sforzo (sasori battuto da sakura e chiyo-ba e deidara in ritirata) nello scontro contro kakuzzu fa 3 volte il futoon rasen.shiriken e puff sconfitto, battaglia da meno di un capitolo...poi ninete solo sasuke e naruto ad allenarsi...e nel frattempo sono passati giorni e giorni..e adesso k lo rivediamo all'azione, dopo aver superato suo padre e i suoi maestri (gia c aveva dato prova all'inizio k supera sempre i suoi maestri cn Iruka) e se vince perde di credibilità?? no assolutamente no anzi, se vince meriterebbe moltissimo la vittoria!!!!

Non mi ricordo che dragon ball perdeva di credibilità quando cell veniva battuto da un 'misero moccioso' cm'era gohan!! Dtt qst kiuso ot ne parliamo nell'angolo delle ipotesi :D

Ma dai!!! Qst manga o cm si dice nn si chiamerebbe neanke Naruto se non fosse lui a vincere... Penso (ma nn scommetto :cannabis: ) k Naruto vincerà e ucciderà pain in qlk modo! xò magari può capitare k ci sia qlk interruzzione... x esempio pain potrebbe scappare dopo aver visto la vera forza di Naruto con la modalità eremitica! sicuramente xò naruto se ne prenderà un bel po visto la tecnica usata dal regno divino che ha distrutto mezza konoha! :capo: