Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
PoZ

Scommesse [SCANS]

Recommended Posts

Io scommetto le mi "palle" ke kakashi sensei resiste agli attakki subendo xò delle conseguenze( forse nn potrà piu combattere) e nel frattempo Naruto lo raggiunge!!!

X tutto il resto c'e mastercard!! haha!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :marameo:

300€ su Kakashi resiste agli attacchi di Pain, solo perchè è la più vicina a quello che penso cioè che kakashi usa il potere del suo MS fino allo stremo per resistere a pain quindi dopo viene aiutato da qualcuno della foglia, probabilmente tsunade insieme a qualcun'altro, e sarà quello il vero scontro dove morirà tsunade non kakashi.

scometto su me stesso ke naruto finisce l'allenamento XD

questa cosa è scontata comunque a mio parere arriva in aiuto di kakashi come sempre gai con un'entrata dinamica su una copia di pain. oppure l'arrivo di tsunade e la morte di kakashi(spero di no) o la morte dell'hokage ovvero la fine dei tre ninja leggendari e la nascita dei nuovi tre.... naruto - sakura - ......

rock lee

no scherzo spero nell'arrivo di sasuke che vede kakashi in fin di vita e allora decide di battere pain.

allora scusa ma

kishimoto ha detto ke un nija verrà ferito e nn potrà mai più fare il ningia per me (kakashi) e poi dice ke naruto sconfiggie sia pain sia sasuke!!!

ps nn so cm metterlo su spoiler ditemelo senno magari mi bannano!!

allora scusa ma

kishimoto ha detto ke un nija verrà ferito e nn potrà mai più fare il ningia per me (kakashi) e poi dice ke naruto sconfiggie sia pain sia sasuke!!!

Ma dove dice k sconfigge sia pain k sasuke???

Cmq nn c'è bisogno di mettere spoiler visto k la sezione è esclusivamente x le scan, quindi nn c'è pericolo, xò magari se ne potrebbe parlare in altri topic...Fine Ot

allora scusa ma

Ma dove dice k sconfigge sia pain k sasuke???

Cmq nn c'è bisogno di mettere spoiler visto k la sezione è esclusivamente x le scan, quindi nn c'è pericolo, xò magari se ne potrebbe parlare in altri topic...Fine Ot

mi hai tolto le parole dalla bocca :asd:

scusate se l'ho detto ma mi sembrava giusto aiutarlo...

Primo potevi evitare il doppio post editando quello prima...quindi qualcosa da imparare ce l'hai anche tu...

Secondo in queste sezione è inutile utilizzare il tasto spoiler, poiche gia la sezione in se è tutta uno spoiler...quindi inutile intervento...

//FINE OT// :firulì:

comunque è da solo due settimane che sto usando questo forum e mi devo ancora abituare... comunque basta chiedo scusa se ho dato fastidio a qualcuno facendo due post.

Nulla contro, ma mi sembrava giusto dirlo poiche correggevi un altro utente commettendo altrettanti errori...cmq tutto a posto tranquillo ;) :ride:

FINE OT

naruto conto i corpi di pain chi vince

a) naruto distrugge tutti i corpi di pain 20

B) naruto batte definitivamente pain 1.000.000

c) i corpi di pain uniti battono naruto 300

d) arriva il vero corpo di pain e batte naruto 1.000.000