Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Jackdv

Ma Naruto..... [NO SPOILER!]

Recommended Posts

Mi chiedevo... è chiaro che visti i recenti avvenimenti la foglia abbia la necessità di accrescere il proprio peso offensivo. Ultimamente abbiamo visto l'alleanza tobi-kabuto..(con bare molto preziose) un sasuke in continua crescita (e nn credo sia finita qua) un kisame sempre più prezioso,per non parlare di un sempre più misterioso Tobi. Abbiamo visto come Naruto abbia imparato a controllare il chakra della volpe,con qualche chiara difficoltà,e mi sembra chiaro che la foglia prima o poi deciderà di schierare il suo ninja migliore. Secondo voi,che tipo di tecniche imparerà Naruto? Quando avrà il tempo di allenarsi?Killer Bee gli ha insegnato come controllare il chakra ma da chi imparerà tecniche affini al suo rapporto con la volpe,dal polpo rapper?

Ps. Sarebbe meglio evitare spoiler, Enjoy your fantasy! :cannabis:

penso che l'asso nella manica di naruto sara' perfezionare la tecnica della seduzione estrema-SUPER EROHENGE NO JUTSU... :naruto girls: cosi potra' finalmente usare questa tecnica micidiale per sedurre sasuke e riportarlo sulla retta via :ride: scherzi apparte, penso che naruto debba farcela con tutto quello che ha imparato e cio' che il suo bagaglio gli riserva ( e non che sia poco il suo bagaglio) non penso avra' un altro sensei su qui far' affidamento e molto tempo a disposizione per ulteriori allenamenti ed imparare nuove tecniche, il maestro migliore per poter perfezionare le sue tecniche sara' il campo di battaglia...

non credo che sarà cosi facile.. :asd:

Però nulla mi toglie dalla testa ( possibili svolgimenti del manga permettendo) che naruto avrà qualche occasione per incrementare il proprio bagaglio offensivo e perchè no,anche difensivo (quantità illimitata di chakra a parte,è un pò scarso in fase difensiva). Magari il famoso "dono" di itachi potrà rivelarsi utile,se non ora,quando?

non ho detto che sara' facile anzi ( sembra nulla sia facile in questo manga) senza spoilerare naruto ha appena imparato a controllare il chakra della volpe ( grazie a mamma Kushina) e' gia' questo e' un miracolo di Kishimoto ( chissa' poi a quali altri miracoli assisteremmo) poi scarso in difesa non direi proprio l'abilita' rigenerativa istantanea grazie alla sua discendenza uzumaki+kyuubi ( naruto e' quasi immortale) poi grazie a questo controllo non e' piu' possibile o' quasi intrappolarlo in vari genjutsu per non parlare della sennin moodo la quale gli permette non solo un attacco potente grazie all' uso di tutti gli elementi naturali ma anche in difesa esempio -variare la pressione atmosferica utile sia in attacco che in difesa, poi gli e' apparso una certa "collana di Rikudo Sennin" un' ennesima trasformazione del corpo e della forza + la rigenerazione e difesa di Rikudo. quindi se facciamo 2 conti solo attacco sennin moodo ( escludendo i benefici della difesa ) con la rigenerazione e la difesa della collana di Rikudo ( escludendo forza e potenza) Naruto e' gia' una semi-divinita ( escludendo sempre altri miracoli di Kishi e perfezionamento di queste tecniche) :yes: ma sicuramente non avra' piu' altri sensei anche perche' alcuni se ne sono andati altri se ne andranno molto probabilmente, cedendo il passo alle nuove generazioni le quali faranno da sensei a loro volta ai piu' piccoli uno di questi con ogni probabilita' ( se non tira le cuoia prima) sara' Naruto stesso. :asd:

la collana si è rotta mentre combatteva contro Pain :ok: , mi sa quando si è trasformato di brutto, perchè non è riuscita a controllare tutto quel chakra deminiaco.

la collana si è rotta mentre combatteva contro Pain :ok: , mi sa quando si è trasformato di brutto, perchè non è riuscita a controllare tutto quel chakra deminiaco.

enno :shock: ! quella collana di cui tu parli era di hashirama che gli regalo' Tsunade,e venne distrutta dal rilascio della volpe contro Pain, la collana a cui io mi riferisco sono i segni che gli sono apparsi dopo aver controllato il kyuubi, la collana( come metafora non letteralmente) con le 6 tomoe intorno al collo come Rikudou-sennin....+ gli altri segni comparsi in piu'... forse i segni in piu' oltre le 6 tomoe sono dovuti ai sigilli di yondaime-jiraya e orochimaru...oppure forse sono i segni che rappresantano la chiave nascosta nel rotolo di Jiraya per aprire e chiudere il chakra del kyuubi... :mhmm:

...ma anche no! Kishimoto ci ha fatto capire che ha una mente contorta e che per lui la parola Casualita' non fa parte del suo vocabolario, non fa mai le cose per caso c'e' sempre un motivo per lui...

E' tutto vero, non sara' una casualita', ma ricordate che naruto adesso controlla solo il chackra della volpe, quindi non e' ancora completo come jinchuriki, infatti rap-polpo-enka-san e' in perfetta sintonia con l'otto code e agiscono come uno, mentre naruto e la volpe sono ancora ai ferri corti! Quindi sono convinto che quella forma e' solo provvisoria, imperfetta, e questo lascia molta manica a kishi... Comunque penso che se combina il chackra della volpe e la sannin-mode ha a disposizione una quantita' di chackra, forza, percezione, velocita' illimitate e calcolando che utilizza praticamente due tecniche, beh, combinate danno tipo "tempesta di rasen shuriken giganti", qualcosa di paragonabile come capacita' offensiva allo shinra tensei. Ovviamente questa e' una mia opinione, bisogna sempre vedere se puo' combinare le due cose!

si si intendevo anch io e mi sembra di averlo scrito- il chakra della volpe, nient' altro...e non ho escluso infatti eventuali miracoli di kishimoto :P e miglioramenti ulteriori di Naruto....ma non ne sarei sicura sulla combinazione delle 2 tecniche ( perche' il chakra della volpe non e' una tecnica di Naruto)e non penso che riuscirebbe a combinarla con la sennin moodo. cioe' la sennin moodo non necessita' una concentrazione per assorbire l'energia naturale con la fine di fare accrescere la forza fisica, velocita' e chakra.... dove voglio arrivare con questo discorso? per la concentrazione necessita' restare immobili,solo unendo il chakra di Naruto ( in questo caso) con quello dei rospi il problema dell' immobilita' si risolveva, il punto era che loro non potevano unirsi a naruto perche' c'era il chakra della volpe che disturbava...naruto puo' usare la volpe in questo caso come hai detto tu...ma se naruto cerca di unire il suo chakra con quello che assorbe dalla natura piu' quello della volpe come farebbe a prendere solo una piccola quantita' cioe' il 50% del chakra quando il chakra della volpe e' infinito non puoi prendere il 50% da qualcosa di infinito... boh pero' e' anche vero che nella battaglia contro pain l'ultimo discorso con nagato lui era in modalita' eremitica con gli occhi della volpe... aiutooo!!pero' anche se ci riuscisse ( mi sembra dificile) unirebbe il rasenshuriken con il bijuu dama?mmm servira' un altra alleanza ninja ma questa volta contro Naruto, sarebbe capace di distrugere pianeti altroche' salvare il mondo :shock:. chiudo con la mia ultima preghiera per KIshimoto-Kishimoto nostro che sei in Giappone sia glorificato il tuo nome ascolta la mia preghiera- fa in modo che il kyuubi non diventi l'animaletto domestico di Naruto, rovineresti l'ultimo vero personaggio affascinante del manga! :ink:

l'ultimo[/color] vero personaggio affascinante del manga! :ink:

Quoto in pieno,spero che la volpe non diventi un giocattolo nelle mani di naruto..anche se nel corso del manga kyuubi ha dato già la dimostrazione di essere differente dagli altri biiju.. Comunque non concordo che Naruto sia l'ultimo pg affascinante del manga.. Mi aspetto cambiamenti a lungo termine di Sasuke,non può morire sulla strada della vendetta,si deve riacchiappare prima o poi.. Tra le tante ipotesi lette in giro,non mi dispiacerebbe vedere una scena in cui Naruto accetta il dolore di Sasuke che rinsavisce,Tobi uccide Naruto e Sasuke pone la parola fine alla guerra uccidendo Tobi..Torna a Konoha da eroe,poi lo faranno Hokage e renderà famoso il nome del ninja più coraggioso

per la concentrazione necessita' restare immobili,solo unendo il chakra di Naruto ( in questo caso) con quello dei rospi il problema dell' immobilita' si risolveva, il punto era che loro non potevano unirsi a naruto perche' c'era il chakra della volpe che disturbava...naruto puo' usare la volpe in questo caso come hai detto tu...ma se naruto cerca di unire il suo chakra con quello che assorbe dalla natura piu' quello della volpe come farebbe a prendere solo una piccola quantita' cioe' il 50% del chakra quando il chakra della volpe e' infinito non puoi prendere il 50% da qualcosa di infinito... boh pero' e' anche vero che nella battaglia contro pain l'ultimo discorso con nagato lui era in modalita' eremitica con gli occhi della volpe...

Naruto non poteva usare Pà e Mà perchè la volpe non li voleva e quindi non li rendeva "compatibili" per la trasmissione del chakra. Se magari la volpe diventa "amica" o comunque lascia carta bianca a Naruto (e lo spero), allora potremmo avere un ulteriore power up da parte sua.

Comunque non concordo che Naruto sia l'ultimo pg affascinante del manga..

faccio un po di precisazioni prima con una premessa: il personaggio di naruto non mi piace molto ma moltissimo e francamente vederli combattere insieme quei due ragazzi uno contro l'altro ( Sasuke-Naruto) mi si stringe il cuore, fatta questa piccola precisazione credo di non essere stata chiara nello scrivere-per Ultimo Vero Personaggio, non intendevo Naruto ma proprio il Kyuubi :cool:

Naruto non poteva usare Pà e Mà perchè la volpe non li voleva e quindi non li rendeva "compatibili" per la trasmissione del chakra. Se magari la volpe diventa "amica" o comunque lascia carta bianca a Naruto (e lo spero), allora potremmo avere un ulteriore power up da parte sua.

ho scritto proprio questo- che il kyuubi Disturbava il loro chakra e cio' rendeva impossibile l'unione... poi Ma e Pa sono superati oramai, se la volpe diventa " amica" sarebbe cmq un orrore ma sarebbe ancora peggio se diventasse una sorta di zerbino...che lei collabori di sua volonta' sarebbe un conto ( inguardabile ma accettabile) ma che Naruto controlli persino la sua volonta' sarebbe davvero un orrore per un peronaggio malvaggio, orgoglioso ed intelligente come il kyuubi( mi crolla veramente un mito)!!

Tra le tante ipotesi lette in giro,non mi dispiacerebbe vedere una scena in cui Naruto accetta il dolore di Sasuke che rinsavisce,Tobi uccide Naruto e Sasuke pone la parola fine alla guerra uccidendo Tobi..Torna a Konoha da eroe,poi lo faranno Hokage e renderà famoso il nome del ninja più coraggioso

in tal caso si rovvinerebbe l'intera storia di Naruto :ink: ...e non si chiamerebbe più Naruto...e poi perché sacrificare il nostro amato naruto( che si è impegnato molto nel corso della storia) per uno che non capisce il vero dolore di Naruto(non voglio essere troppo filosofico :ride: )..cioè Sasuke. Cmq...sono molto sicuro che kishimoto s'inventera qualcosa di molto interessante per i due veri Protagonisti della Storia(è una mia opinione)