Lord G. Posted 13 March 2012, 22:07 Report Share Posted 13 March 2012, 22:07 Buon Giorno a tutti... Sono Lord G (Gennaro :riot: ). Amo i manga soprattutto Ao No Exorcist (L'unico problema è che è mensile e questo mi addolora), Reborn (Il mio Manga preferito), Air Gear, Magico (in cui sto indietro), Bakuman, Naruto e One Piece. Il Capolavoro che mi ha fatto avvicinare a questo splendido mondo è stato Death Note ( :riot: ) che io venero, ed è stato anche quello che mi ha fatto rivalutare i manga dopo la delusione di Shaman King (Peccato per la fine Io lo amavo)... Di solito non guardo Anime, e l'unico di cui io mi sia mai interessato è Fate Stay Night (che adoro)... Insomma, amo leggere, il mio genere preferito è il Fantasy ma non disprezzo i Gialli e qualcosa Horror... Mi piace dilettarmi a creare Avatar ed a fare concorsi grafici. (anche se non mi vengono mai benissimo)... Amo le immagini Tristi e struggenti (Lo so sono MOLTO strano per questo), Ma non disprezzo avatar colorati soprattutto se Lolicon e Yandere. Spero che le mie creazioni vi piacciano. ^^... Ha dimenticavo. I miei Pg preferiti sono: L e Near (DN) Yamamoto, Ryorei e Colonnello (KHR) Shikamaru, Sai e l'adorabile Tsuchikage (Naruto) Sanji e Nami (One Piece) Rin e Shima (ANE) Takagi e Fukuda (Bakuman) Kazu, Agito ed Emiri (con il fucile in mano è una bomba) (Air Gear) Black Star, Medusa e Kid (Soul Eater)... E tanti altri... Credo che proverò il vostro GDR... Che dirvi di più (chi legge tutto avrà un premio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragongold 95 Posted 13 March 2012, 22:22 Report Share Posted 13 March 2012, 22:22 ciao LORD benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 14 March 2012, 12:32 Report Share Posted 14 March 2012, 12:32 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sunlex Posted 15 March 2012, 16:03 Report Share Posted 15 March 2012, 16:03 Benvenuto ! ottime scelte di anime ! cmq non sei molto strano, anche a me piacciono immmagini tristi o struggenti come dici tu! bellissima l'immagine che hai messo come firma, l'ho già salvata, grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts