Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Hidan&Me4ever

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti! Io mi chiamo Hidan&Me4ever,ma il mio vero nome è Andrea. Potete chiamarmi anche Andrew se vi va :) Sono una ragazza lombarda del 1 febbraio 1998. Mi piace da morire l'anime Naruto e, anche se si è già capito dal nickname,amo in particolare il mitico Hidan. Oltre a Naruto,mi piacciono anche Gintama,One Piece e FullMetal Alchemist... Non so cosa dire d'altro,ma spero di fare sempre la cosa giusta,dato che faccio sempre un po' fatica ad orientarmi,quindi chiedo la vostra pazienza :gocciola:

Non preoccuparti, sono nuovo anche io :) mi fa piacere di sentire che questo foro è frequentato anche da ragazze, belli gli anime che segui, soprattutto Full metal alchemist, davvero bello e anche sentimentale :)

Grazie per l'accoglienza :bene:

"mi fa piacere di sentire che questo foro è frequentato anche da ragazze,"

Dici sul serio? Vuoi dire che ci sono poche ragazze? Non l'avrei mai detto... Comunque anche io trovo che FullMetal Alchemist sia sentimentale,ma l'unica volta che ho pianto è stata quando ho saputo che era finita la serie su MTV, lì sì che c'era da piangere...

intanto ciao e ben arrivata nel forum,

Grazie per l'accoglienza :bene:

"mi fa piacere di sentire che questo foro è frequentato anche da ragazze,"

gia una dritta: invece che riscrivere, usa il tasto "quote" in alto a destra di ogni risposta, e' piu' facile!

Poi da grafico, ti consiglio di passare di

per un avatar personalizzato!