Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sunlex

Ciao a tutti ragazzi e ragazze ;)

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo, se ho sbalgialto a scrivere perdonatemi, è la prima volta che frequento un forum, non so bene ne come si aporono discussioni e via dicendo, spero di aver fatto giusto :)

Cmq io mi chiamo alessandro e ho 21 anni sono di bergamo. Sono appassionato di anime fin dall'eta di 11 anni e ahimè come tutti o la maggior parte hanno iniziato quest avventura cominciando con il mitico dragonball, passano tutti per di qua ! ahaahh poi ho cominciato con naruto, e fino adesso con bleach e onepiece.

Beh poi da piccolo seguivo sempre in tv tanti cartoni animati, che ad essere sincero mi mancano molto, come Ken il guerriero, le mitiche tartarughe ninja, batman, lady oscar, i cavalieri dello zodiaco, mila e shiro, holly e benji, l'uomo tigre e per finire il cartone che ho amato moltissimo, Sailor Moon.

Lo ammetto e non mi vergogno anche se sono un ometto ho sempre seguito sailor moon. Non so perchè mi ha catturato cosi tanto, e resta ancora il mio anime in assoluto più bello che io abbia mai visto. Detto questo mi auguro di continuare bene questo mio inizio nel vostro bellissimo sito, con tanti anime da seguire e spero anche tanta bella gente :)

Menomale che siete stati toleranti, visto che la sezione dei benvenuti è da un altra parte, io invece per sbaglio ho visto che ho aperto una nuova discussione...che stupido. Cmq si davvero ottimo questo sito, e ho letto che verrà implementato il nuovo forum, non vedo l'ora :)

Ho fatto caso anche io che tanti appassionati di naruto tifano juve, non saprei il perchè ahahaha