Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
fabry1093

il saggio dei 6 sentieri che ruolo avrà nella storia?

Recommended Posts

ragazzi è il primo argomento che apro e ho notato che stranamente non ne era stato creato uno prima, su rikudo o meglio conosciuto come il saggio dei 6 sentieri o cammini quindi...che ne pensate? che ruolo avrà nella storia per i vari personaggi? come li influenzerà? dite la vostra! :ride:

E come li dovrebbe influenzare? E' morto...

:quoto:

Hai detto tutto quello che c'era da dire :asd:

Battute a parte se in qualche modo Rikudo potrà influenzare la storia non sarà facendolo fisicamente, ma piuttosto attraverso qualcosa che aveva "lasciato dietro di sè" prima di morire.

è stato il piu grande di tutti, considerato al pari di un dio ed è alla base del manga poichè da lui nascono le 2 grandi dinastie e le abilità oculari piu potenti, i bijuu e il mondo ninja...con 'influenzare intendo' dire che molti vorrebbero raggiungere la sua potenza, diventare cio che era lui...per intenderci come ha detto Gambit 'ciò che ha lasciato dietro di sè'...

XD io non intendevo assolutamente quello. Con "ciò che ha lasciato dietro di sè" mi riferivo ad un (ipotetico) qualcosa che Rikudo ha lasciato al mondo ninja al momento della sua morte, qualcosa che sarebbe stato necessario per salvare questo mondo da qualche cosa di assolutamente devastante. Su questa linea direi.

Su questo topic c'e`situazione da spoiler.Fate attenzione spoileristi b******i xD

:firulì: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

muahahahahaha :fumo:

cio' che il buon vecchio ha lasciato dietro e' stato solo distruzione e guerre...poteva portarseli nella tomba i suoi dannatissimi poteri!

:quoto: :quoto:

nient'altro da dire, il resto sta nel topic "chi e' tobi?"

non è colpa sua se cio che ha lasciato è stato usato nel modo completamente sbagliato...perche i suoi poteri se usati bene come sappiamo e come fece portarono la pace nel mondo ai suoi tempi...quindi non credo che abbia lasciato qualcosa di sbagliato a anzi che l' abbia fatto a fin di bene ma altrttanto poi non è stato fatto...

non è colpa sua se cio che ha lasciato è stato usato nel modo completamente sbagliato...perche i suoi poteri se usati bene come sappiamo e come fece portarono la pace nel mondo ai suoi tempi...quindi non credo che abbia lasciato qualcosa di sbagliato a anzi che l' abbia fatto a fin di bene ma altrttanto poi non è stato fatto...

certo che c'era la pace a i suoi tempi, anzi la pace regnava sovrana,visto che rikudo era UNA persona sola,lui diede origine a tutto , fu' il primo uomo ,e che uomo... superuomo.poi pero' penso'- certo che e' proprio uno spreco stare tutto solo senza che nessuno possa ammirare i miei occhi... cosi materializzo' i suoi desideri in realta' e cosa fece fra tutti i desideri che poteva materializzare? il buon vecchio creo' juubi. ( daltro canto era comprensibile si sentiva solo...)vissero un periodo felice insieme...finche' il vecchio un giorno si stufo' perche' il juubi lo batteva sempre a shogi e ghielo fece pagare dicendogli- IO ti ho creato! Io ti distrugo! fedele al suo principio, il buon vecchio divise il juubi in altre 9 innocue bestioline... e con il corpo del juubi diede un tocco di classe al panorama di questo mondo selvaggio e primitivo CREO' LA LUNA. ahh che bella luna...il buon vecchio incantanto dalla bellezza della luna volle creare una creatura che la superasse in bellezza cosi creo' una donna che le diede 2 figli...e il vecchio visse' una vita felice nella sua fattoria con la propria famiglia e le 9 bestioline...finche' sul letto di morte penso': e' meglio che i miei figli ereditino le mie abilita' sapendo che i due fratellini anche se si volevano bene non andavano d'accordo, il maggiore dei figli era dotato di una grande intelligenza,ma impaziente e ambizioso, il piu' piccolo( il cocco della casa) stupidello ma con un grande cuore...cosi il buon vecchio invece di lasciare al piu' grande il dono del corpo e al piu' piccolo il dono della mente cosicche' potessero compensare le loro mancanze ed essere completi... il buon vecchio penso' bene di allontanare ancora di piu' i due fratellini dando al grande il potere della mente al piu' piccolo quello del corpo.lo fece per un buon motivo voleva movimentare un po la vita sulla terra, e li serviva del buon materiale che potesse tenerlo occupato durante il suo soggiorno eterno nel aldila' e fare in modo che i due fratelli e le generazioni successive si odiassero e si uccidessero tra loro mentre lui poteva vederli con un aria compiaciuta dall' alto del suo trono.FINE