Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Black Lagoon


ale uchiha
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 8 months later...
  • 11 months later...

Davvero bello! Merita di essere seguito. :asd:

Io ho visto la prima serie dell'anime doppiata da MTV, ma della seconda, disponibile allora solamente subbata, non mi erano piaciute le voci, in particolare quella di Revy. Quindi ho deciso di comperare i manga che poi non si fermano dove si è fermato l'anime; anche se per il 2010 è prevista una terza serie attualmente in produzione.

L'unica pecca che ha è che i volumi escono ad un ritmo MOOOOLTO lento. Per il resto è FANTASTICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza serie dovrebbe uscire a Dicembre o al limite i primi mesi del 2010...

Cmq io l'anime lo trovo bellissimo, poi nn c'è paragone tra 1° e 2° serie, x chi la vista sa che la seconda spacca di brutto, molto più cruenta è interessante (almeno x me)....

Link al commento
Condividi su altri siti

O.O come come ?!?! è prevista una terza serie ?????

benebene, nn vedo l'ora ^^

 

beh, questo nn è un anime che si può censurare, sennò leverebbero anchela sigla perchè direbbero: "con questa voce sembra una invocazione al diavolo" XD

cmq si, i bambini sono nella seconda serie ^^ che è davvero ben fatta ^^

 

P.S: ma il manga com'è ?? perchè una volta ne ho sfoglato uno ma i disegni mi sembravano un po' peggiori dell'anime (che se è slo per il primo volume, allora è una cosa normale)....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Evitiamo di parlare e nominare altri siti contro il regolamento e soprattutto di cose già licenziate da un pezzo con i dvd in Italia. La prossima volta non mi limiterò solo alla cancellazione dei post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...