andyandrey Posted 8 March 2012, 01:57 Report Share Posted 8 March 2012, 01:57 Ho controllato in questa sezione ma non ho trovato niente al riguardo, ma secondo voi , classificando in una lista Top 10(solo 10XD), ki sono i personaggiu più forti della storia dell'anime?? Ovviamente, sono siccuro che la maggio parte degli utenti metteranno Goku(Dragon Ball9 al primo postoXD, ma cmq, per me, questi sono i personaggi più forti: 1 - Goku(Dragon Ball) 2 - Vegeta(""""""""""") 3 - Kurosaki Ichigo(Bleach) 4 - Byakuya(Bleach) 5 - Inuyasha(Inuyasha) 6 - Seshomaru(Inuyasha) 7 - Allen(D Gray Man) 8 - Naruto(Naruto) 9 - Sasuke(Naruto) 10-Kon(Bleach)....hahahahahaXDXDXDXDXDX:))))) è un po' difficile classificare questi personaggi(dalla 1 alla 9....certamente escludendo quello che sta al 10 posto)..avrei messo anche madara, o il sanin delle sei vie(che fanno parte del anime di Naruto)...ma ho voluto classificare solo i "buoni":) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 8 March 2012, 09:47 Report Share Posted 8 March 2012, 09:47 Gogeta [DB] Goku [DB] Vegeta [DB] Kurosaki Ichigo [bleach] Naruto [Naruto] Sasuke [Naruto] Sailor Moon [sailor Moon] ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukia Kuchiki Posted 8 March 2012, 14:54 Report Share Posted 8 March 2012, 14:54 01)Light Yagami (Death Note) 02)Goku (Dragon Ball) 03)Kisuke Urahara (Bleach) 04)Kakashi (Naruto) 05)Vegeta (Dragon Ball) 06)Ichigo Kurosaki (Bleach) 07)Pain (Naruto) 08)Naruto (Naruto) 09)Barragan (Bleach) 10)Rufy (One Piece) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ømâr` Posted 8 March 2012, 20:37 Report Share Posted 8 March 2012, 20:37 - Sawada Tsunayoshi (Katekyo Hitman Reborn!) - Naruto (Naruto) - Rufy (One Piece) - Zoro (One Piece) - Madara (Naruto) - Kurosaki Ichigo (Bleach) ecc. ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 19 March 2012, 11:10 Report Share Posted 19 March 2012, 11:10 -Kurosaki Ichigo ( Bleach) -Naruto Uzumaki ( Naruto Shippuuden) -Uchiha Sasuke -Uchiha Madara -Gintoki Sakata ( Gintama)- ( il Demone Bianco merita di stare nella lista dei piu' forti, quale l'unico super eroe senza super poteri ma dalla forza incredibile) -Barbabianca (One piece) -Monkey D, Luffy -Zoro -Sousuke Aizen ( Bleach) -Barbanera ( quest' ultimo lo farei combatere con Zoro ... vediamo come se la cava con una bestia come Mr Bushido non portatore del frutto del diavolo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 23 March 2012, 10:55 Report Share Posted 23 March 2012, 10:55 Per me sono! Naruto Sasuke Madara Goku Vegeta Rufy Zoro Barba Bianca Light Yagami Inuyasha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 23 March 2012, 14:23 Report Share Posted 23 March 2012, 14:23 i pg di dragon ball OVVIAMENTE...CAGANO IN TESTA A TUTTO E TUTTI... un ssj di 3 livello annienterebbe tutto e tutti i pretendenti al trono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 4 April 2012, 20:20 Report Share Posted 4 April 2012, 20:20 come diavolo fa naruto ad essere più forte di goku? me lo spiegate mha certe gente non so da dove se ne esce fuori con ste affermazioni(senza offesa ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 4 April 2012, 22:37 Report Share Posted 4 April 2012, 22:37 te lo spiego io! " certa gente" ha il proprio metro di misura diferente dal tuo o vostro! " certa gente" ,sembra impossibile ma al massimo e' improbabile, non ha mai visto Dragon Ball ( uno di questi sono io)! si puo' benissimo vivere in pace venerando il proprio personaggio senza dover' rincorrere ai sarcasmi...o' altro... cosi non si rischia di ferire la sensibilita altrui! saluti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 5 April 2012, 09:00 Report Share Posted 5 April 2012, 09:00 scusa non volevo offenderti mi spiace, è solo che basta vedere mezza puntata di dragon ball per rendersi conto che probabilmente anche crilin riesce a battere Ichigo... io non sto mettendo in dubbio la qualità del prodotto anzi reputo bleach il vero erede di dragon ball nonchè per alcuni aspetti anche superiore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 5 April 2012, 09:55 Report Share Posted 5 April 2012, 09:55 devo ammettere che alla prima lettura del tuo post mi si sono intorcinate le budella ( si puo' usare questa espressione?) ma ho capito anche che non era voluta l'offesa, accetto le tue scuse! puo' essere vero che Crillin ( e' ora che io guardi Db) possa battere Ichigo...ma l'immagine di quest' ultimo in versione Mugetsu e' ben scolpita nella mia mente ...Ichigo e' e rimane un Dio ( e non solo della morte) per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 5 April 2012, 10:26 Report Share Posted 5 April 2012, 10:26 ripeto bleach è un manga fantastico infatti in questi giorni me lo sto rileggendo da capo e si notato tantissimi particolari che arricchiscono l'opera per non parlare delle varie personalità dei personaggi azzecattisime e carismatiche,ma dragon ball è dragon ball in fondo è il padre di tutti i principali manga di questa generazione poi cè chi lo puo ritenere infantile e sproporzionato anzi io sono uno di quelli eppure continuo a rileggermo ormai lo avrò letto almeno 11 12 volte perchè? bhe perchè semplicemente è dragon ball e ti consiglio di fare lo stesso perchè è un vero e proprio capolavoro di toryama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reykyo Posted 15 April 2012, 15:04 Report Share Posted 15 April 2012, 15:04 1 Light Yagami 2 Goku 3 Ichigo 4 Kazuma Yagami 5 Allen Walker 6 Alucard 7 Haseo 8 Tri-Edge 9 Shizuo Heiwajima 10 Rubber Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 24 April 2012, 19:47 Author Report Share Posted 24 April 2012, 19:47 cavolo...adesso ke ci penso...Light Yagami(Death Note) non può essere battuto da nessuno...e poi....considerate una cosa:Light è un normalissimo essere umano...nemmeno il nostro Goku...nemmeno Aizen...e nemmeno Gintoki....infatti avete ragione...Light merita di stare al primo posto nella classifica(ma solo se accompagnato dal quaderno..altrimenti...non vale niente:)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 30 April 2012, 15:27 Report Share Posted 30 April 2012, 15:27 Non si possono mettere a confronto personaggi di Anime così diversi, anche io da un giorno all'altro potrei creare un personaggio che con un dito distrugge un pianeta e dire che è il più forte del mondo degli anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 6 May 2012, 13:41 Author Report Share Posted 6 May 2012, 13:41 hahaha...quanto hai ragione....in questo caso si poteva mettere Freezer al primo posto che , come già sapete, riesce a distruggere un pianeta in men che si dica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PazzaxD Posted 17 May 2012, 16:57 Report Share Posted 17 May 2012, 16:57 1# Goku (ovvio ) 2# Light (ho un Death Note *.*) 3# Ichigo 4# Conan (adoro i suoi ragionamenti che mi fanno sentire un'imbecille ) 5# Rubber 6# Naruto 7# Haruhi Suzumiya! 8# Zoro 9# Gohan (è pur sempre il figlio di Goku eh! ) 10# Pan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 17 May 2012, 17:03 Report Share Posted 17 May 2012, 17:03 pan probabilmente è il personaggio più orribile e inutile nella storia degli anime(senza offesa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ichiigo Posted 23 May 2012, 15:56 Report Share Posted 23 May 2012, 15:56 vabbè è logico che i piu forti siano quelli di dragonball che con un dito distruggono un pianeta come è logico che tra questi il piu forte p goGETA at che goku poi ci sono quelli di bleach e non so se ichigo è il piu forte diciamo di si anche se avrei tanto voluto vedere il BANKAI di aizen anzi no correggo il piu forte è lui contro ichigo ha perso solo xk urahara gli ha messo il sigillo ma in verità non aveva perso vabbè e dopo stanno quelli di naruto con al primo posto MADARA che ancora non capisco come abbia fatto a perdere contro il primo hokage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts