Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
charlySS

Manga Dragon Ball

Recommended Posts

Come forse ho già detto, mi piacerebbe molto comprare il manga di Dragon Ball(il primo), perchè ho visto solo l'anime... Può sembrare un problema stupido, ma purtroppo non ho la minima idea del "manga" giusto... Cioè su internet mi vengono fuori migliaia di manga diversi e non so proprio qual è quello che cerco... Potreste linkarmi la foto della copertina del manga di Dragon Ball ITA che potrei acquistare? Oppure potreste descrivermi la copertina, cosicchè non compri una fregatura?XDXD Grazie a tutti.

Grazie, sono riuscita a procurarmi i primi sei volumi dell'edizione Evergreen!(il sesto è tra l'altro scritto aprile 2012)...Ma visto che sono mensili, tecnicamente tra un mese potrei procurarmi quello di maggio, cioè il settimo volume, e così via? Ed ogni volume quando esce precisamente in edicola?

Sì, io ero indecisa tra la prima stampa e la evergreen, ma della prima stampa mancava il numero 1, così ho preferito acquistare la evergreen dov'erano i primi sei. Solo che mi sono tremendamente resa conto che se la Evergreen ha 42 volumi, e ogni volume è mensile, ci vorranno circa 4 anni prima di poter leggere tutta la serie??? Spero davvero tanto che mi sbagli, non posso concepire quest'idea, è possibile che ad un certo punto possano fare più volumi nello stesso mese o dovrò veramente aspettare 4 anni???

la evergreen è bellissima!!! le traduzioni sono perfette!!!XD

ma quando ho saputo che avrei dovuto compiere 16 anni prima di finirla ho deciso che non era proprio il caso^^xD perciò adesso ho tutta la prima edizione (non fedele come la evergreen, ma ci si accontenta) e sei della evergreen...

la perfect non l'ho presa perchè volevo leggere db proprio com'era stato disegnato cioè senza colori,,,poi perchè ho saputo che è molto censurata e di censure ne ho abbastanza... :ride:

in realtà è censurato solamente nella prima serie per qualche scena su muten e bulma, ma il resto è originale. purtroppo l'unica pecca rimane appunto la traduzione e siccome ormai ho speso un bel pò per questa edizione è inutile prendere l'altra. qua in questo sito le scan della evergreen non si possono mettere vero?