Mr. F Posted 7 March 2012, 16:26 Report Share Posted 7 March 2012, 16:26 Come si sa alla fine i cattivi perdono sempre e qualche volta escono di scena in maniera spettacolare oltre che a ricevere ciò che si meritano,bene dite quella che è per voi la migliore "fine" per fattore spettacolarità o semplicemente per soddisfazione personale della serie "Gli sta bene!" che ricevono i personaggi malvagi in Dragon Ball,Dragon Ball Z(o Kai uguale) e Dragon Ball GT.Non creo il sondaggio perchè non mi va adesso e inoltre non me le ricordo tutte,se il personaggio X ha due uscita di scena distinte potete scegliere quella che preferite e ovviamente valgono anche le morti dei personaggi buoni,bene dite la vostra in questa discussione,Sayonara . P.S:Ci voleva come icona argomento un teschio o una bara,faceva più atmosfera . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 7 March 2012, 17:24 Report Share Posted 7 March 2012, 17:24 O.O la morte di Freezer è stata davvero "terribile"...Ma mi piace particolarmente perchè ha mostrato per la prima volta Trunks, che ora è uno dei miei personaggi preferiti! Comunque mi piace in particolar modo anche la sua prima sconfitta da goku, che dire, la battaglia tra freezer e goku ssj è stata una delle mie preferite... La sconfitta che mi ha fatto tirare il più grande sospiro di sollievo è stato il filler di Garlick Jr, per me è uno dei cattivi che mi è piaciuto di meno, e poi mi rivoltava la presenza dell'inutilissima Marion(anche se non c'entra granchè con l'argomento)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt. Posted 7 March 2012, 18:04 Report Share Posted 7 March 2012, 18:04 Senza ombra di dubbio la fine di Cell,per mano di Gohan *_*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GohanSuperSayan2 Posted 7 March 2012, 18:33 Report Share Posted 7 March 2012, 18:33 senza dubbio la fine di cell da gohan ssj2 super sayan e la fine del drago shenron malvagio in dragonball gt con goku e vegeta ssj 4 uniti per mezzo della fusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 7 March 2012, 19:25 Report Share Posted 7 March 2012, 19:25 Mmmmmmhhh....direi la morte di freezer per l'orribilita...wtf?Si scrive cosi?Vabbe avete capito che intendo. Per quanto riguarda la spettacolarita direi quella di kid bu,che comunque e` uguale a quella di Li Shenron. Ah!Mi ero scordato delle morti brutte di tutti quelli che si sono andati a scontrare contro il sole!Tipo cooler.Che brutta fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 7 March 2012, 20:59 Report Share Posted 7 March 2012, 20:59 per me invece...la morte di Junior è stata la più commuovente...guardandola con i sub, ovviamente, ho persino pianto....ma parlando delle morti dei nemici....direi che per me la migliore è quela di Kid Bu....mi è piaciuto la parte in cui Goku si complimentava con Kid Bu per la sua forza(infatti majin bu era molto più forte di goku...e quest'ultimo non ce l'avrebbe mai fatta ad sconfiggerlo senza l'aiuto dei terrestri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the tod Posted 18 March 2012, 12:53 Report Share Posted 18 March 2012, 12:53 A me piace tantissimo la morte di Pui Pui...VIENE DISINTEGRATO ALLA GRANDE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicko988 Posted 18 March 2012, 13:02 Report Share Posted 18 March 2012, 13:02 Secondo me la morte migliore è quella di Freezer visto che ha avuto l'onore di combattere con il 'super sayan' e inoltre la scena finale in cui viene tagliato e,interpreta il comportamento pentito di se stesso è da nobel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 18 March 2012, 13:13 Report Share Posted 18 March 2012, 13:13 interpreta il comportamento pentito di se stesso è da nobel. nobel? massimo massimo oscar! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 18 March 2012, 14:04 Report Share Posted 18 March 2012, 14:04 Ahahah, tale padre tale figlio... Comunque la sceneggiata di freezer non era neanche da candidamento al Golden Globe, è solo che Goku è troppo ingenuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaiyanTrunks06 Posted 18 March 2012, 15:16 Report Share Posted 18 March 2012, 15:16 Adoro come Trunks uccide Freezer ci ha messo pochissimo XD la morte di Cell è spettacolare con Gohan SSJ2 però il sacrificio di Vegeta è stato commovente soprattutto quando ha salutato Trunks ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 18 March 2012, 16:23 Report Share Posted 18 March 2012, 16:23 Uno delle morti più scenografiche è quando Goku ragazzino sfonda il Grande Mago Piccolo:con un pugno a tutta potenza.L'atmosfera che c'era fra i due era una lotta all'ultimo colpo:in più si odiavano quindo ha reso tutto più unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. F Posted 18 March 2012, 17:42 Author Report Share Posted 18 March 2012, 17:42 Secondo me la morte migliore è quella di Freezer visto che ha avuto l'onore di combattere con il 'super sayan' e inoltre la scena finale in cui viene tagliato e,interpreta il comportamento pentito di se stesso è da nobel. "Il premio Nobel è un'onorificenza di valore mondiale, attribuita annualmente a persone che si sono distinte nei diversi campi dello scibile, «apportando considerevoli benefici all'umanità», per le loro ricerche, scoperte ed invenzioni, per l'opera letteraria, per l'impegno in favore della pace mondiale"....E a me non pare proprio il caso di Freezer,anzi è l'esatto opposto! ,comunque sì quella del tiranno è una interpretazione da premio Oscar,mi ha fatto quasi Ahahah, tale padre tale figlio...Comunque la sceneggiata di freezer non era neanche da candidamento al Golden Globe, è solo che Goku è troppo ingenuo! Veramente il Golden Globe è più o meno la stessa cosa degli Oscar,solo che il primo riguarda anche la televisione.Comunque concordo con te Garlic Jr. come cattivo lo detesto.Grrrrr doveva fare una fine peggiore!!!! Comunque vedo che per ora le due morti (ma si scrive così??) di Freezer sono quelle più nominate eh?In fondo gli sta bene anche se resta uno dei miei villain (cattivo,preferisco scriverlo in inglese XD) preferiti.Preferisco comunque la fine per mano di Goku che di Trunks. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 18 March 2012, 20:03 Report Share Posted 18 March 2012, 20:03 Beh, anche io preferisco la fine per mano di Goku, quella di Trunks era molto meno "appariscente" ed emozionante, sicuro...XD Giusto per presentare il personaggio diciamo... Per il Golden Globe, io sapevo anche che però era meno importante dell'oscar perciò l'ho citato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 18 March 2012, 20:35 Report Share Posted 18 March 2012, 20:35 Bhe la morte di Majin Bu secondo me fa riflettere su quanto Goku in fondo non volesse uccidere Bu, ma essendo costretto spera nella reincarnazione (Ub) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 18 March 2012, 23:29 Report Share Posted 18 March 2012, 23:29 la scena finale con Majin Bu!! mentre una morte cui ho goduto parecchio è stata la fine straziante di c19 contro Vegeta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarbleprincipesayan Posted 23 July 2012, 17:56 Report Share Posted 23 July 2012, 17:56 bella questa forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 23 July 2012, 19:07 Report Share Posted 23 July 2012, 19:07 La morte più bella è stata quella di Crilin per mano di Freezer! Poi, come sconfitta di un cattivo, quella di Freezer per mano di Trunks. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts