Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Registrazione a symbian

kyuubi rinnegan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gente volevo porre un quesito che non riesco a risolvere:

Per certificare determinate applicazioni per nokia bisogna avere il programma adatto e la registrazione al sito symbian, sembra strano ma la cosa piu "difficile" è proprio iscriversi a questo maledetto sito.

andatate su http://www.symbiansigned.com

nessuna email di domini pubblici funziona cosi ho cercato da altre parti e tutte i domini che mi hanno proposto non funzionano questi sono:

fastmail

mac.com

mail2world.com

freepass

firstname

CoolHotMail

li ho provati tutti ma a tutti mi diceva che non erano accttati quelle email....

essendo questo un sito dove si certificano applicazioni per cellulari spero sia utile ad altri cosicchè mi possano dare una mano.

CHE ALTRE AMEIL POSSO USARE?

C'è UN ALTRO SITO DOVE CERTIFICARE?

AVETE CONSIGLI?

grazie a tutti :sigh:

nono la symbian non accetta proprio i domini pubblici tipo gmail...e siccome a me non va nemmeno con quelle email sopraelencate devo solo aspettare che la symbian accetti di nuovo email di dominio pubblico o la email della symbian stessa......quindi non è un problema di iscrizione me proprio le email non sono accettate....speravo che qlcn avesse provato ma evidentemente....

grazie cmq ciao