kyuubi rinnegan Posted 6 March 2008, 13:04 Report Share Posted 6 March 2008, 13:04 Salve a tutti gente volevo porre un quesito che non riesco a risolvere: Per certificare determinate applicazioni per nokia bisogna avere il programma adatto e la registrazione al sito symbian, sembra strano ma la cosa piu "difficile" è proprio iscriversi a questo maledetto sito. andatate su http://www.symbiansigned.com nessuna email di domini pubblici funziona cosi ho cercato da altre parti e tutte i domini che mi hanno proposto non funzionano questi sono: fastmail mac.com mail2world.com freepass firstname CoolHotMail li ho provati tutti ma a tutti mi diceva che non erano accttati quelle email.... essendo questo un sito dove si certificano applicazioni per cellulari spero sia utile ad altri cosicchè mi possano dare una mano. CHE ALTRE AMEIL POSSO USARE? C'è UN ALTRO SITO DOVE CERTIFICARE? AVETE CONSIGLI? grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 12 March 2008, 16:28 Report Share Posted 12 March 2008, 16:28 Quando hai inserito la mail, ti ha aperto un'altro campo di inserimento dati per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 13 March 2008, 12:45 Author Report Share Posted 13 March 2008, 12:45 nono la symbian non accetta proprio i domini pubblici tipo gmail...e siccome a me non va nemmeno con quelle email sopraelencate devo solo aspettare che la symbian accetti di nuovo email di dominio pubblico o la email della symbian stessa......quindi non è un problema di iscrizione me proprio le email non sono accettate....speravo che qlcn avesse provato ma evidentemente.... grazie cmq ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 March 2008, 12:37 Report Share Posted 14 March 2008, 12:37 Ah ok, perchè a me aveva passato il test, forse non ho una mail pubblica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 14 March 2008, 22:00 Author Report Share Posted 14 March 2008, 22:00 scusa se posso ma su che dominio sei registrato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts