Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Taooooo!

Fire_Kirara
 Share

Recommended Posts

Hola a todos!

Penso che sia giusto presentarmi qui dato che ho già risposto ad una Discussione.. xDD Perdono ma era più forte di me :love: (Scoprite voi che discussione Hahahaha)

Comunque..sì,ecco..Piacere,sono una ragazza di 13 anni appassionata di Anime e Manga (Sopratutto Yaoi) <--- xD E con questo,molti non leggeranno più parte della presentazione :P Poi però me gustan màs anche gli Shojo :sisi: .

Alcuni Anime di cui vado pazza,senza contare Junjou *_________________* sono Spice and Wolf,Chobits visto da poco grazie a voi ^.^ ,Ookami-san e.. si beh,ecco.. penso che alcuni avranno capito..la maggior parte degli Anime/Manga che come personaggi hanno orecchie e coda xDD.

Altro? Apparte cose generali come "mi piace il verde,il mio fiore preferito è l'ibisco e il mio animale preferito è il lupo" no,non so più cosa dire °-° Arrivederci a tutti! :ride:

Benvenuta!

PS quest è stato il tuo primo post! Muhahahah :rotfl:

Anime splendidamente bellissimo! Non avrei mai immaginato di vedere un anime capace di sciogliermi il cuore fin dal primo episodio, di farmi anche un po' commuovere nelle scene tristi e, soprattutto, di farmi divertire così tanto! *______* La prima serie è entrata di diritto tra i miei anime prefer...

Nella discussione "Scheda+Commenti di Junjou Romantica