Shinigami-sama Posted 26 February 2012, 18:56 Report Share Posted 26 February 2012, 18:56 Buonasera a tutti (o buongiorno, a seconda del periodo nel quale leggerete questo messaggio!). Finalmente riesco a presentarmi: il mio nome è Francesco, sono un comunissimo ragazzo di 15 anni con una grandissima passione per gli anime e i manga. Mi sono iscritto a questo bellissimo ed efficentissimo sito un po' per caso, cercando gli episodi delle mie serie preferite, e devo dire che mi ha subito conquistato. Ringrazio di cuore tutti quelli che lavorano instancabilmente per donare a noi semplici utenti l'innumerevole mole di anime e manga giapponesi non ancora approdati in Italia. Per tornare all'argomento principale della discussione, nonostante il mio nickname, non sono un appassionato di Soul Eater (in verità lo conosco solo di nome). Il nickname è unicamente dovuto al fatto che "Shinigami-sama" sia stato il primo nome di fantasia (non adottato da altri utenti) ad essere apparso nella mia contorta mente! Se dovessi fare una classifica dei miei anime/manga preferiti, il primo posto sarebbe assegnato a pari merito ai bellissimi Death Note (un'opera stupenda che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine) e Bleach (altro grande shonen che mi diverte con le sue scenette comiche e mi fa appassionare con i suoi combattimenti adrenalinici). Credo di non aver dimenticato niente, spero che la presentazione non vi abbia annoiato e spero in una mia lunghissima permanenza in questo stupendo sito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 26 February 2012, 19:08 Report Share Posted 26 February 2012, 19:08 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukia Kuchiki Posted 26 February 2012, 21:32 Report Share Posted 26 February 2012, 21:32 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 26 February 2012, 22:46 Report Share Posted 26 February 2012, 22:46 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts