Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Episodio 64 Serie GT

Wayder
 Share

Recommended Posts

Dopo aver rivisto per l'ennesima volta Dragon Ball GT, non sono riuscito a capire il finale.

Dopo aver ucciso il drago della 1a sfera, le sfere sono state purificate,inoltre appare Shenron all'improvviso che chiede a Goku di andare con lui,sino a quì ci siamo.

Ma dopo!? Cosa accade? Dove sta andando Goku? Tornerà?

Come ultima cosa nell'anime e credo anche nel manga lui dice che non ci sarà per un po di tempo.

Bhè non credo ci sia una risposta adeguata, vi lascio sbizzarrire xD :vegeta:

Io credo che Shenron abbia assorbito Goku o qualcosa del genere, ma non ne sono del tutto sicuro, di fatti nell'oav della saga GT Goku appare al suo nipotino (Goku JR), come dici tu, fa sperare anche questo in un seguito :(

Infatti alla fine del cortometraggio Goku dice : "Promette bene mio nipote".

Quindi credo che dragon ball non è ancora finito, speriamo in un qualcosa prima o poi :D

Tornerà? <----- certo che torna. alla fine della puntata quando Goku e Vegeta Jr. combattono si vede Goku adulto che li guarda. Pan vede Goku e lo raggiunge però non c'è nessuno e si vede Goku che cammina e il commentatore dice: Goku è tornato. e si finisce l'episodio.

Dove Goku sia andato non si sa però è certo che si è fuso con Shenron poiché le sfere gli sono entrate nel corpo. Sicuramente quando Goku è adulto (fine ultimo episodio di GT) sa trasformarsi nel ssj5 che equivale a dire energia pura,è diventato un Dio o meglio un Buddah. :D

Eheh, DB continuerà sui due discendenti dei Sayan (Goku Jr e Vegeta Jr)

Anche se, non c'è molto in cui sperare...

ti ricordo che quello e un OAV .-. non e un episodio :smash:

Fa sempre parte della storia di DB

Sarò pazzo ma leggendo questa discussione e riguardando la puntata mi sono venuti i brividi!

Comunque a quale OAV vi riferito ? Esistono Oav dopo GT?

Se intendi dopo la saga GT, non credo ci siano,

l'oav o meglio speciale, è diviso in 2 parti:

L'ultima battaglia e

Il coraggio di Goku Junior

Tanto per dare una risposta a questa discussione: per quel che riguarda la serie gt, si tratta di una serie di tipo filler cioè che non c'entra niente con il manga scritto da toryama... e di conseguenza, come affermato da toryama stesso, non ci sarà un seguito...basta pensare che sia passato tanto tempo da quando hanno concluso anche la serie gt e non c'è ancora nessuna notizia riguardo a una nuova serie....cmq...spero anch'io in un seguito...

Eheh, DB continuerà sui due discendenti dei Sayan (Goku Jr e Vegeta Jr)

Anche se, non c'è molto in cui sperare...

ti ricordo che quello e un OAV .-. non e un episodio :smash:

Fa sempre parte della storia di DB

Sarò pazzo ma leggendo questa discussione e riguardando la puntata mi sono venuti i brividi!

Comunque a quale OAV vi riferito ? Esistono Oav dopo GT?

Se intendi dopo la saga GT, non credo ci siano,

l'oav o meglio speciale, è diviso in 2 parti:

L'ultima battaglia e

Il coraggio di Goku Junior

Ma a quando risale ? dove lo posso vedere ?

Comunque per me prima o poi un seguito lo faranno perchè se non ci fosse stato GT il finale di Z non avrebbe avuto senso... quindi che qualche allievo continui ciò che aveva iniziato Tori!

Ma a quando risale ? dove lo posso vedere ?

Comunque per me prima o poi un seguito lo faranno perchè se non ci fosse stato GT il finale di Z non avrebbe avuto senso... quindi che qualche allievo continui ciò che aveva iniziato Tori!

Credo risalga al 1997, o comunque anni 90' :D

Bhe riguardo a poterlo vedere sono sicuro che sul sito ci sia, peccato che se non ci fosse sarebbe difficile trovarlo in streaming data la chiusura di Megavideo