Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
charlySS

Farfallina tornatene a casa...

Recommended Posts

Ma perchè in tutti sti giorni si parla solamente della farfallina di belen? cosa c'è da dire così tanto, ok, era senza mutande, e allora? C'è bisogno di parlarne per giorni oppure c'è qualcosa di sto tatuaggio che non so? io so solo che si è visto e ciò significa che era senza mutande, ma perchè se ne parla così tanto? :shock: :shock:

Veramente la mutandina l'aveva :asd: solo che non mi viene in mente il nome "tecnico" di quel tipo di slip :D se vedi attentamente c'e` una fascia beige a destra del tatoo.

Comunque si parla di quello semplicemente per parlare di qualcosa.Infatti il giorno dopo a sanremo hanno fatto vedere culi,interno cosce,tette, ma nessuno se li e` cagati.Semplicemente perche e` Belen e quindi devono far parlare.Diciamo e` sia pubblicita,sia gossip.Non parlano di altro perche si sa,in Italia e` piu importante la farfalla di Belen che la crisi economica^^

Solo da noi capitano questi eventi,ahime.Che ci possiamo fare?

Veramente la mutandina l'aveva :asd: solo che non mi viene in mente il nome "tecnico" di quel tipo di slip :D se vedi attentamente c'e` una fascia beige a destra del tatoo.

Comunque si parla di quello semplicemente per parlare di qualcosa.Infatti il giorno dopo a sanremo hanno fatto vedere culi,interno cosce,tette, ma nessuno se li e` cagati.Semplicemente perche e` Belen e quindi devono far parlare.Diciamo e` sia pubblicita,sia gossip.Non parlano di altro perche si sa,in Italia e` piu importante la farfalla di Belen che la crisi economica^^

Solo da noi capitano questi eventi,ahime.Che ci possiamo fare?

Ah, be', Belen ogni gesto che fa, ogni parola che dice, ogni cosa che fa vedere se ne parla una settimana... Comunque in Italia con la gente che c'è è ovvio che si parla più di Belen XD, a chi vuoi che gliene freghi della crisi economica, che molti non sanno neanche cosa sia? Belen invece sanno tutti chi è... Non bisogna avere un cervello impressionante... Cmq quoto tantissimo tutto quello che hai detto, non può essere che questo il motivo, ma guarda te in che bel paese viviamo, davvero profondo, saggio ed intelligente :U_U: :U_U:

A volte mi chiedo se mussolini sia meglio...anche se sono contro ogni tipo di dittatura,partito,premier,manovra e chi piu ne ha piu ne metta xD

A volte mi chiedo se mussolini sia meglio...anche se sono contro ogni tipo di dittatura,partito,premier,manovra e chi piu ne ha piu ne metta xD

In che senso che mussolini sia meglio?XD :ride:

Nel senso che a quell'epoca,sotto il suo comando,tutte ste minchiate non c'erano xDD anche se e` vero che all'epoca certamente non c'era sanremo,o l'isola dei famosi.Pero sicuramente se ci fosse stata l'occasione non avrebbero potuto farlo con lui al potere.E quindi queste cavolate non si sarebbero viste e forse non staremmo nella situazione in cui stiamo ora.

Nel senso che a quell'epoca,sotto il suo comando,tutte ste minchiate non c'erano xDD anche se e` vero che all'epoca certamente non c'era sanremo,o l'isola dei famosi.Pero sicuramente se ci fosse stata l'occasione non avrebbero potuto farlo con lui al potere.E quindi queste cavolate non si sarebbero viste e forse non staremmo nella situazione in cui stiamo ora.

Ahahah non potrei essere più d'accordo... Sì, io adesso sto proprio studiando il fascismo, e direi che si era un po' più seri... Queste cazzate non se le sarebbe filate nessuno, anche perchè non c'è una barbara d'urso che ne parla in continuazione... :ride:

Avete ragione sul fatto che si era molto più seri in quel periodo, e poi le comunicazioni non erano sviluppate (internet,televisore ecc), quindi anche se succedeva, la notizia non si diffondeva poi cosi tanto,almeno credo.

Poi sul fatto che se ne faccia uno scandalo è perché ci sono persone che guardano certi programmi....

Poi sinceramente è meglio vedere certe cretinate che non essere sotto un regime cosi serio :lol: , anche perché a me quella farfallina non è dispiaciuta affatto!

Avete ragione sul fatto che si era molto più seri in quel periodo, e poi le comunicazioni non erano sviluppate (internet,televisore ecc), quindi anche se succedeva, la notizia non si diffondeva poi cosi tanto,almeno credo.

Poi sul fatto che se ne faccia uno scandalo è perché ci sono persone che guardano certi programmi....

Poi sinceramente è meglio vedere certe cretinate che non essere sotto un regime cosi serio :lol: , anche perché a me quella farfallina non è dispiaciuta affatto!

Beh, se prima era troppo serio ora è troppo "volgare", diciamo, anche se non è il termine adatto. Certe cose se ne parla x uno, massimo due giorni, se si vuole stare larghi, ma adesso basta! :rotfl: :rotfl:

Che altro abbiamo da dire?

Se ne parla perché siamo la Repubblica delle Banane e telegiornali e i programmi televisivi devi pur riempirli di qualcosa se non parli di cose serie. Belen e tutti gli altri sono semplicemente funzionali alla stupidità dei media e dell'italiano medio.