Selicato Posted 21 February 2012, 22:06 Report Share Posted 21 February 2012, 22:06 Ciao ragazzi, sono nuovo, un ragazzo di quasi diciotto anni, con un po di voglia di fare ma tanto da imparare. Vorrei disegnare un capitolo alternativo di DragonBall Z e per far ciò mi serve un team, composto da 4 persone, me compreso. I ruoli sono intercambiabili, cioè nel caso qualcuno volesse fare altro, faremo a rotazione: Character: Selicato Sfondi: OmegaAlex Neri e retini: libero Storyboarder vignette e testo: Sis_the_Wolf Non voglio scrivere un intero manga, ne tanti capitoli. Semplicemente quanti ne bastano per conculdere in maniera diversa o dare uno sbocco interessante a Dragonball Z. Ovviamente se accetterete vi espongo cosa faremo, in che modo e via discorrendo. Vorrei qualcuno che sia bravo a disegnare dragonball in maniera specifica Se vi chiedete di che livello di disegno sto parlando, aggiungetemi su Facebook, sono Mattia Selicato poi andate in Album> Disegni e fatevi una idea QUindi ricapitolando: Voglia di fare, un briciolo di talento, e umiltà io sono sicuramente uno schifo a disegnare, ma sicuramente qualcuno di voi come me vorrà divertirsi a disegnare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt. Posted 22 February 2012, 07:10 Report Share Posted 22 February 2012, 07:10 anchio volevo creare un capitolo alternativo solo che mi serviva un disegnatore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selicato Posted 22 February 2012, 08:43 Author Report Share Posted 22 February 2012, 08:43 anchio volevo creare un capitolo alternativo solo che mi serviva un disegnatore! Benissimo , quindi che ruolo ti sentiresti di interpretare nel team? Storyboarder? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 22 February 2012, 09:00 Report Share Posted 22 February 2012, 09:00 Anche io ho scritto una storia di Dragon Ball che si andrebbe a porre centinaia di anni dopo GT però... Dimmi se ti interessa, nel caso te la mando via MP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt. Posted 22 February 2012, 11:18 Report Share Posted 22 February 2012, 11:18 si vorrei fare lo storyboarder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selicato Posted 22 February 2012, 13:32 Author Report Share Posted 22 February 2012, 13:32 si vorrei fare lo storyboarder Allora matt, mi puoi dimostrare che saresti un buon storyboarder? quindi scrivere i dialoghi, dividere in vignette le pagine e decidere insieme a me l'andamento del capitolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selicato Posted 22 February 2012, 13:33 Author Report Share Posted 22 February 2012, 13:33 Anche io ho scritto una storia di Dragon Ball che si andrebbe a porre centinaia di anni dopo GT però...Dimmi se ti interessa, nel caso te la mando via MP. Però cosa? che aspetti, mandamelo, sono interessatissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt. Posted 22 February 2012, 13:34 Report Share Posted 22 February 2012, 13:34 in che modo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selicato Posted 22 February 2012, 15:48 Author Report Share Posted 22 February 2012, 15:48 in che modo? capirai che non è che possa accettare chiunque, devi almeno dimostrarmi che SAI di cosa stiamo parlando... Hai mai scritto la sceneggiatura per un manga, oppure hai mai letto Bakuman? oppure hai materiale prodotto da te inerente ai manga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 22 February 2012, 18:43 Report Share Posted 22 February 2012, 18:43 Anche io ho scritto una storia di Dragon Ball che si andrebbe a porre centinaia di anni dopo GT però...Dimmi se ti interessa, nel caso te la mando via MP. Però cosa? che aspetti, mandamelo, sono interessatissimo! fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selicato Posted 22 February 2012, 22:12 Author Report Share Posted 22 February 2012, 22:12 Ok prendo te come storyboarder. parliamo in privato del lavoro; ci mancano altri 2 ruoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 23 February 2012, 18:59 Report Share Posted 23 February 2012, 18:59 guarda... fammi vedere i tuoi disegni se mi piacciono entro nel tuo Team Io ho cominciato un mio progetto ma lavorare da solo non me piace xD cmq posso aiutare con : I disegni (Anche sfondi, edifici, anche con i personaggi...) con mettere alcune ombre... xD e sto imparando a colorare i disegni ps: se mi passi i tuoi disegni ti passo i miei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selicato Posted 23 February 2012, 20:55 Author Report Share Posted 23 February 2012, 20:55 guarda... fammi vedere i tuoi disegni se mi piacciono entro nel tuo Team Io ho cominciato un mio progetto ma lavorare da solo non me piace xD cmq posso aiutare con : I disegni (Anche sfondi, edifici, anche con i personaggi...) con mettere alcune ombre... xD e sto imparando a colorare i disegni ps: se mi passi i tuoi disegni ti passo i miei... Benissimo, se puoi aggiungermi su Facebook sono Mattia Selicato lì vedrai la maggior parte dei miei lavori. Altrimenti dimmelo a provvedo ad upparteli 1 per 1 Altrimenti su Deviantart cerca Moteh e vedi i suoi lavori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 23 February 2012, 23:12 Report Share Posted 23 February 2012, 23:12 ci sn 2 col tuo nome... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selicato Posted 24 February 2012, 18:53 Author Report Share Posted 24 February 2012, 18:53 Io sono quello con l'immagine di profilo e molti più amici. Da questo dovresti riconoscermi. In caso non capisci aggiungi entrambi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoLLuS Posted 24 February 2012, 19:07 Report Share Posted 24 February 2012, 19:07 Ciao, l'idea è molto interessante.. non sogno un disegnatore ma posso scrivere la storia e i dialoghi... Che ne dici di parlarne su Face??? per vedere cosa hai in mente... Fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 24 February 2012, 21:40 Report Share Posted 24 February 2012, 21:40 ho aggiunto tutti due ma non ha ancora risposto nessuno a me l'agente come LoLLuS non mi piace...<.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoLLuS Posted 25 February 2012, 12:19 Report Share Posted 25 February 2012, 12:19 xk??? xk parlo bene l'italiano al contrario di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt. Posted 25 February 2012, 13:20 Report Share Posted 25 February 2012, 13:20 ehi LoLLuS,il regolamento del forum dice di cercare di non offendere il prossimo. P.S. ''xk'' non è in italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt. Posted 25 February 2012, 13:25 Report Share Posted 25 February 2012, 13:25 Secondo me si potrebbe lavorare così: 1) Scrivere la trama in generale del capitolo. 2) Scrivere cosa succederà ad ogni pag. (dialogo iniziale) 3)Fare uno schizzo della pagina ( decidere come sarà strutturata la pagina con disegni stilizzati). 4) Adattare il dialogo iniziale al disegno. 5) Fare il disegno vero e proprio 6) Perfezionare il disegno (photoshop). ------------------------------------------------------------------------------------------ -------->Io e LoLLuS potremmo fare tutti e due il ruolo del storyboarder.Più siamo e meglio è <----------- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 25 February 2012, 14:22 Report Share Posted 25 February 2012, 14:22 Come Storyboarder ci sono già io (guardate la prima pagina). Comunque potrebbe servirmi aiuto, quindi quando il progetto sarà iniziato magari mandatemi quale vostra idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 25 February 2012, 15:30 Report Share Posted 25 February 2012, 15:30 se ce lolus... io non ci sono... cmq non ce ancora niente xD avete skype o messenger cosi parliamo la? .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 25 February 2012, 15:39 Report Share Posted 25 February 2012, 15:39 Alex, tu sarai il disegnatore? Ti mando il mio indirizzo di messenger in privato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoLLuS Posted 25 February 2012, 18:00 Report Share Posted 25 February 2012, 18:00 Come Storyboarder ci sono già io (guardate la prima pagina).Comunque potrebbe servirmi aiuto, quindi quando il progetto sarà iniziato magari mandatemi quale vostra idea. Se mi aggiungi su Facebook ne parliamo.. che ne dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 25 February 2012, 18:20 Report Share Posted 25 February 2012, 18:20 come ho gia detto... se ce lollus non ci sono io cmq ora ti aggiungo su mess... sai se selicato ha il mess? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts