dearis Posted 20 February 2012, 01:35 Report Share Posted 20 February 2012, 01:35 Salve a tutti! Sono un nuovo utente, sono arrivato qui perchè cercavo le puntate di Bleach e finalmente le ho trovate ahahahah Sono un appassionato di anime e manga da sempre, o per lo meno per quanto riguarda gli anime. Riguardo i manga è quasi un annetto che ho iniziato a collezionarli, prima leggevo solo scans, ma dopo il Comicon 2011 ho deciso di iniziare xD pPer ora ho la serie completa di DN, Bakuman (in corso), Fairy Tail (in corso), Blue Exorcist (in corso), poi ho 7 volumi di Bleach che ho iniziato da un mesetto o poco più e qualche titolo meno conosciuto. Beh penso che ho parlato abbastanza xD Grazie davvero per il servizio svolto, spero di trovarmi bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukia Kuchiki Posted 20 February 2012, 12:11 Report Share Posted 20 February 2012, 12:11 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 20 February 2012, 18:19 Report Share Posted 20 February 2012, 18:19 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 21 February 2012, 17:30 Report Share Posted 21 February 2012, 17:30 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts