Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sis_the_Wolf

Dragon Ball Z Kinect

Recommended Posts

In queste ore, sta girando un rumor che vedrebbe l'uscita di Dragon Ball Z Kinect.

Come dice il titolo, il gioco in questione di Dragon Ball girerebbe tutto intorno alla periferica Kinect (dell'Xbox360).

Il gameplay ve lo lascio immaginare.

Voi che ne pensate? Secondo me, se uscirà, questo gioco sarà stupendo, poichè finalmente potremo fare Kamehameha e diventare Super Saiyan semplicemente imitando le azioni di Goku e degli altri Guerrieri Z.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se esce un gioco confezionato come si deve e un sistema di controllo decente potrebbe essere la volta buona che mi prendo il Kinect,ma ne dubito fortemente sapendo i tempi di sviluppo dei titoli dedicati alla serie (neanche 1 anno),con così poco tempo a disposizione è impossibile rifinire il progetto nei minimi particolari,poi tra l'altro il sistema di controllo mi rende perplesso.....insomma per ora sono curioso e aspetto di vedere immagini o meglio ancora dei video di gameplay prima di giudicare,comunque il progetto non è stato ancora ufficializzato da Namco.... :ciao:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su spaziogames, c'è la notizia della conferma del progetto! Incrociamo le dita...

 

 

 

Sarebbe bellissimo imitare la Sfera Gendikama e la Kamekameha XD

E sarebbe ancora più bello del bello trasformarsi in SSJ XD

 

Sarebbe pure fighissimo imitare la danza Metamoru con un amico, magari davanti la camera, oppure urlare ''Ha un'aura potentissima!'' nei panni di Piccolo :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A tutti gli interessati di questo progetto ormai è divenuto ufficiale dato che Namco ha appena rilasciato le immagini ufficiali del titolo,curiosi?Le trovate qui: http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/ ... nchor_post (anche se penso le troverete in qualsiasi altro sito o forum che tratta di videogiochi),beh di idee me le sto già facendo e con le immagini ci sono altre piccole informazioni (sempre sul link che ho messo):"Dragon Ball Z per Kinect, gioco di combattimenti sviluppato in esclusiva per Xbox 360 e pensato appositamente per il sensore di movimento della console Microsoft. Dragon Ball Z per Kinect porterà tutta la classica azione ed intensità dell'universo di Dragon Ball, e permetterà ai giocatori di imparare più di 100 mosse, tra cui la leggendaria onda Kamehameha, da eseguire con i loro pugni per raggiungere la vittoria in questa ultima evoluzione del classico franchise.

Sviluppato da Spike Chunsoft Co. Ltd, il titolo conterrà i personaggi e gli attacchi più celebri della serie, in epici scontri tratti dalla serie manga originale. Il titolo includerà inoltre sequenze anime inedite, ed oltre 50 personaggi giocabili e altri completamente nuovi. Grazie al sensore, Dragon Ball Z per Kinect supporterà inoltre la funzionalità QR code, che permetterà ai fan di utilizzare speciali codici a barra per sbloccare personaggi e power-up all'interno del gioco.

Dragon Ball Z per Kinect permetterà di scegliere se giocare alla inedita ‘Story Mode' o alla modalità ‘Score Attack', in battaglie 1 contro 1 per ottenere il punteggio più alto durante gli scontri."Per ora è tutto bye bye :ciao: (Chissà se si può leggere lo scouter e dire IT'S OVER 9000!!! o ha un aura potentissima!!!Sarebbe il mio sogno :mrgreen: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

[XBox360] Namco Bandai ha annunciato Dragon Ball Kinect, titolo basato sull'universo del popolare anime, "only on" Xbox 360. Il primo trailer e' atteso per le prossime settimane ma, da quanto e' emerso fino ad ora, il titolo utilizzera' l'engine grafico degli ultimi videogiochi realizzati sul brand "Dragon Ball", utilizzato la periferica Kinect al 100%. Finalmente potremo lanciare una Kamehameha mimandone i gesti davanti al nostro televisore. Fan di Dragon Ball, continuate a seguirci.

Fonte:

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento!Oggi è uscito il trailer italiano del film e alcune nuove immagini,per vederlo il link è questo: http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/ ... ale_123526 ,buona visione e poi fatemi sapere cosa ne pensate (e io penso che sia una copia sputata di Ultimate Tenkaichi solo con il Kinect,l'hype mi si abbassa un pochetto).Alla prossima! :ciao:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso che è stata una scopiazzatura dell'Ultimate Tenkaichi, ma poi la "grafica" e il layout definitivo sarebbe quello. Comunque bello :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate il ritardo ma con il turbinio dei giochi annunciati/mostrati all'E3 mi sono un po' perso (oltre che per i risultati scolastici :P ),comunque tra i tanti titoli mostrati c'è Dragon Ball Z Kinect che si mostra in un video gameplay off screen di 15 minuti e lo potete guardare qui: http://www.youtube.com/watch?v=78h3mlpV ... ure=relmfu .Se siete ancora interessati e se masticate l'inglese c'è l'intervista al produttore del gioco qui: http://www.youtube.com/watch?v=ZUvadr2A ... ure=relmfu.

Il titolo arriverà il 5 ottobre del 2012 solo per Kinect.Pareri personali?Gli stessi dell'altra volta ossia una copia sputata di Ultimate Tenkaichi con un gameplay ancora peggiore il cui punto forte è quello di mimare le mosse (2 a partita) del vostro personaggio preferito.Se volete ancora di più qui: http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... inect.aspx e qui: http://www.everyeye.it/xbox360/articoli ... s-on_16637 trovate i pareri di chi il gioco l'ha provato.Per ora è tutto See Ya! :ciao:

P:S Sembra che Sparking Omega sia stato un annuncio fake.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quel che si vocifera in giro kinect porta soddisfazioni sono nei giochi di tipo dance. La maggior parte di altri progetti (vedi Star Wars) sono stati un vero fallimento, quindi non avrei delle grandi aspettative per questo progetto e lo ritengo solo un modo per strappare soldi agli fan della serie.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Da quel che si vocifera in giro kinect porta soddisfazioni sono nei giochi di tipo dance. La maggior parte di altri progetti (vedi Star Wars) sono stati un vero fallimento

 

Infatti, addirittura, hanno aggiunto una modalità di ballo in Star Wars Kinect dove possiamo ammirare Ian Solo ballare. Una cosa orrenda.

 

Chiuso quest'off topic, vedendo i video gameplay di Dragon Ball Z for Kinect il gioco è identico a Ultimate Tenkaichi, solo che hai la visuale in prima persona (ma nemmeno sempre) e le mosse non sono nemmeno in tempo reale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...