Deidara Posted 4 March 2008, 20:06 Report Share Posted 4 March 2008, 20:06 io ho una cartella vuota che non riesco a cancellare in nessuno modo e non posso nemmeno muoverla da dove si trova. qualcuno sa come posso eliminarla?grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 5 March 2008, 18:41 Report Share Posted 5 March 2008, 18:41 Oppure puoi sempre chiudere il rapporto della cartella in uso tramite il task menager. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 5 March 2008, 18:57 Report Share Posted 5 March 2008, 18:57 di Deidara il 04 Mar 2008, 21:06io ho una cartella vuota che non riesco a cancellare in nessuno modo e non posso nemmeno muoverla da dove si trova. qualcuno sa come posso eliminarla?grazie in anticipo ma ti dà qualche messaggio quando cerchi di elimarla oppure non puoi proprio toccarla.....forse come dicevano prima è in uso.......io avevo un file con un virus e mi diceva impossibile eliminarlo il programma è in esecuzione....pero strana cosa affiancando un altro file e selezionandoli tutti e due riuscivo a cancellarli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 27 May 2008, 17:05 Report Share Posted 27 May 2008, 17:05 a me una volta è successo e non era un virus l'ho messa nascosta per un giorno poi ho fatto visualizza file nascosti e l'ho canccellata, prova a fare anche tu così magari funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex384 Posted 29 May 2008, 19:23 Report Share Posted 29 May 2008, 19:23 ci sono vari programmini per cancellare ciò che solitamente è incancellabile.. Uno di questi per esempio è Killbox.. Fai una semplice ricerca sul mulo e dovresti trovarlo.. é molto semplice e intuitivo, dovresti riuscire subito a cancellarla.. Ciauu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts