Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

dragon ball è morto?

matt.
 Share

Recommended Posts

dragon6891@ smetila di rompere... db hoshi e un fake <.<

___

cmq hai sbagliato la domanda... dovevi chiedere

Dragon Ball morirà mai?

la risposta e NO!

finche ci saranno uomini sulla terra ci sara sempre qualcuno che fara cose come DBAF o Dragon Ball Multiverse etc...

e in piu e comparso il MMORPG Dragon Ball Online che fa tirare una bocata d'aria a dragon ball dandoli altri 50 anni di vita ;) visto che dbo e destinato a venire anche in europa/america e sostituire metin2,dragon age,dc universe...

secondo le mie previsioni dbo (dragon ball online) avra qualche trilione di giocatori... (io sto giocando su Dragon Ball Online (taiwanese) e so quanto e bello)

poi ci sono i OAV che compaiono ogni tanto + il fatto che Dragon Ball e entrato nella storia come padre di un intero genere di manga e come il miglior manga dai anni 80 ad oggi (poi One piece , Naruto e Bleach sono i piu venduti...)

visto... Dragon Ball non morira mai (e questo sito lo accompagnera per sempre "O finche trunks02 ha soldi per tirare su il sito" xD)

Alex,sai che e` fake o sei tu che lo speri?:D

Fino a prova contraria hoshi non e` smentito,mi dispiace deluderti ma ti continuero a rompere le scatole >.>

ti insulterei ma e vietato dalle regole quindi acontantati di questo -> :taja:

ora io non so in che mondo strano vivi te ma se ti fossi comprato Dragon Ball Ultimate Tenkaichi avresti visto che hanno rifatto le scene di DBZ ma in HD e andando a vedere sono le stesse messe su youtube da coloro che hanno comprato il gioco...

In piu non ci sono solo quelle ma ci sono le scene prese dal gioco Dragon Ball Heroes (non sono sicuro che il nome sia questo :firulì: )

Dove ci sono scene con nuovi personaggi che sono piccoli e sayan... e dove ci sono nuove storie tipo:

Vegeta ssj3

Trunks ssj3

Bardak ssj1 (che poi ce anche l'OAV che pero e diverso dalla storia che ha nel gioco)

....

E ce anche una storia dove dei membri della razza di freezer arrivano sulla terra...

PS: se tu sei mal informato vedi di informarti e di non rompere :inferiore: anche perche ce un topic dove ce gia la smentita

I cosi detti FAKE manga DB sono la cosa che tiene grand parte dei fan uniti

E HANNO UNA STORIA CHE HA MOLTI CAPITOLI (CON INIZIO , META E FINE)

mentre i video che vedi su youtube sono tutti FAKE fatti con scene tagliate da giochi che Non hanno una storia Non hanno una durata Non ricevono aclami ma solo insulti... continuo? :vegeta:

Tutti tranne Dragon Ball ABSALON (che e in creazione da parte di un americano credo... che ha fatto dei video di dragon ball ORIGINALI! cioe disegnati, colorati e animati da lui)

Anche se non si sa quando mettera un episodio intero... se cerchi su youtube trovi i suoi piccoli video su db absalon

un'idea sarebbe quella di togliere GT di mezzo (magari inventando che era solo un sogno mi viene in mente questo) e fare una storia vera e seria con un finale che abbia senso compiuto perchè GT ha un finale che anche se bello lascia non pochi dubbi tipo vegeta gohan e gli altri? per non continuare però andare oltre con una serie che continui oltre il limite del ssj4 è un pò ridicolo preferisco facciano un oav l'anno sinceramente senza fare serie inutili ai limiti del ridicolo.

ma dragon ball online che storia ha? (essendo riconosciuto come il continuo di dragon ball) lo stò scaricando ma non capisco comunque come possa un gioco essere il continuo di una serie manga/anime

Toriyama non è vecchio ha 57 anni e avoja a campà... un altro dragon ball lo voglio >.> :yes:

Ha riferito in una intervista,che a questa età non riesce a mettere la stessa energia che aveva da giovane per le tavole.

Quindi un'altro dragon ball disegnato da lui te lo scordi. :mhmm:

voi siete pazzi <.<

io sto disegnando una la storia che ha creato toriyama (e ha messo in dragon ball online)

e ci metto un paio di giorni per pagina :ggh:

non riesco a concepire l'idea di disegnare 20 pagine ogni 7 giorni per un paio d'anni come ha fatto toriyama

ed e per questo che secondo me lui disegnera solo i One Shot (manga che hanno 1 capitolo) per la shoe jump

ps: dragon ball online ha una storia che sostituisce il GT ed e stata completamente creata da toriyama (su internet non la trovi completa... per conoscerla devi essere liv56 nel gioco ;))

Ragazzi qui state dicendo che esce un OAV di DB all'anno ? Ma come posso vederli ? Io ero convinto che l'ultimo OAV fosse uscito nel 2008 a distanza di 15 anni xD

Comunque non capisco il senso di continuare la storia di DB con un GDR online... in che senso la si vede al lvl. 56 e come fai a giocarci ?

Ciao!

dicevo che devi essere liv 56 perche:

mentre vai a liv 56 ti fai il 70% della storia <.< e quindi sai cosa succede

e come dire che capisci la storia di dragon ball dopo aver guardato un certo numero di episodi

cmq la cosa bella e che:

la storia si svolge nel anno 1000 ;) quindi un bel po di tempo dopo la fine della saga di majin bu (niente GT !!!)

in pratica ti puoi creare un tuo personaggio da 0

Namecciano : gli cambi il colore della pelle, l'aspetto, li modifichi i occhil, sostituisci le antene con corna o altre cazzatte

lo stesso vale per il personaggio Majin

e per il Umano

poi in pratica ce un cattivo Mira che utilizando l'armata di Freezer e il R.R. terestre

costruisce una machina del tempo con qui fa viaggi nel tempo per cambiare la storia (e per un altro motivo che non vi svello perche e tropo bello xD)

e tu devi andare in quel epoca e fermare i soldati di Mira (devi andarci con dei amici)

TMQ1 vai nel momento in qui arriva radith

...

TMQ4 vai nel momento in qui goku combate contro Nappa e Vegeta

...

TMQ6 vai nel momento in qui arriva la squadra GINEW

e cosi via

ma ci sono anche i DOUGEN che sono nel presente e i Tornei che si fanno tra piu giocatori

La ricerca delle sfere del drago (e puoi scegliere tra 100 desideri tra qui il ssj o il super namekian o il kid bu dipende dalla razza)

duelli tra giocatori

Tornei tra Gilda...

e ogni razza puo scegliere tra 4 poteri umano (Turtle, Crane , Swordman , Fighter)...

E UNA FIGATA

e 100000 volte meglio di GT