sakura-chan9 Posted 14 February 2012, 16:23 Report Share Posted 14 February 2012, 16:23 io lo odio e voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 14 February 2012, 18:02 Report Share Posted 14 February 2012, 18:02 non credo esista una persona che voglia farsi spoilerare un' anime, un film o un manga... a meno che l'interesse è superfluo Nei forum è normale che ci siano x evitare questi problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-chan9 Posted 14 February 2012, 22:01 Author Report Share Posted 14 February 2012, 22:01 Già, ma conosco delle persone che amano lo spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichi-go Posted 14 February 2012, 22:38 Report Share Posted 14 February 2012, 22:38 Anche a me non piace lo spoiler!magari ad alcuni piace perchè non sono veramente interessati a quello che stanno vedendo o leggendo e per questo se vengono anticipate parti importanti non se ne importano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 15 February 2012, 17:25 Report Share Posted 15 February 2012, 17:25 odia a livelli talmente assurdi da iniziare ad odia i manga <. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 16 February 2012, 18:02 Report Share Posted 16 February 2012, 18:02 i love spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidexpain Posted 23 February 2012, 12:40 Report Share Posted 23 February 2012, 12:40 ODIO I SPOILER CON TUTTO ME STESSO!!!! QUANDO MI HANNO SPOILERATO LA FINE DI COD MW3 VOLEVO UCCIDERLO LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 23 February 2012, 18:51 Report Share Posted 23 February 2012, 18:51 Io odio a morte gli spoiler nn li sopporto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 23 February 2012, 19:35 Report Share Posted 23 February 2012, 19:35 Be dipende anche dal mio interesse verso l'anime/film/manga su cui si spoilera ( si dice così ?!? ) se non mi interessa più di tanto non ho motivo di incavolarmi .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukia Kuchiki Posted 23 February 2012, 20:59 Report Share Posted 23 February 2012, 20:59 Sono assolutamente contro perchè non mi piace guardare o leggere qualcosa sapendo già cosa accadra, mi piace saperlo in quel momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicko988 Posted 28 February 2012, 17:36 Report Share Posted 28 February 2012, 17:36 Vabbeh se la diciamo così ovvio che si odiano gli spoiler.Ma è pur vero che tutte le persone del mondo non è che hanno tutto il tempo libero.Mi spiego subito... Personalmente,per lavoro,molte volte mi ritrovo senza aver 20 minuti per leggere i capitoli quindi per facilitare le cose alcune volte leggo gli spoiler,ma,non lo faccio perchè mi piacciono.Semplicemente perchè durante la giornata sono troppo occupato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 28 February 2012, 19:05 Report Share Posted 28 February 2012, 19:05 sono contrissimo allo spoiler! ma non solo negli anime/manga, ma anche nei film, telefilm libri etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reykyo Posted 15 April 2012, 15:52 Report Share Posted 15 April 2012, 15:52 Sono assolutamente contro gli spoiler poichè se già si sa come un un manga o qualsiasi altra cosa va a finire si perde interesse verso quel qualcosa in modo drastico ma appunto come dice Nicko988 Tutte le persone del mondo non è che hanno tutto il tempo libero.. la gente non sempre ha il tempo per leggere i manga o vedere gli anime ma vuole lo stesso sapere e fin qui ci siamo. Quindi non dico che gli spoiler dovrebbero essere eliminati ma bisognerebbe avvertire prima di spoilerare qualcosa in modo che chi voglia legga e chi vuole rimanga con quella sensazione di un mistero che è tale fino alla fine dell'anime o del manga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robby-scrat Posted 15 June 2012, 10:27 Report Share Posted 15 June 2012, 10:27 li odio anch'io, personalmente penso che rovinino il gusto di leggere/guardare quel manga/anime, certo che se uno è super occupato come dicevate voi forse può essegli d'aiuto ma in ogni caso direi che è meglio nasconderli alla vista di tutti così che solo chi ne è interessato possa leggerli evitando di rovinare la storia ai restanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 16 June 2012, 13:44 Report Share Posted 16 June 2012, 13:44 a me hanno spoilerato la morte di Ace è stata una cosa orribile sapere in anticipo una roba del genere mi ha fatto impazzare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 17 June 2012, 21:52 Report Share Posted 17 June 2012, 21:52 Be dipende anche dal mio interesse verso l'anime/film/manga su cui si spoilera ( si dice così ?!? ) se non mi interessa più di tanto non ho motivo di incavolarmi .... Sono d'accordo con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 18 June 2012, 21:15 Report Share Posted 18 June 2012, 21:15 in generale non mi è mai piaciuto lo spoiler (qualche hanno fa un mio amico mi ha spoilerato i due colpi di scena in Harry Potter 6....lo avrei buttato giù dalle scale ), ma da quando mi hanno spoilerato il finale di Code Geass, due giorni dopo che avevo comprato i primi due volumi...bè diciamo che ci sono rimasto male XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 19 June 2012, 23:28 Report Share Posted 19 June 2012, 23:28 Sono assolutamente contro lo Spoiler di ogni tipo! E c'è gente che sapendo che ti dà fastidio lo fa apposta a spoilerare Se mi spoilerano qualcosa, sbrocco v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Necromancer Posted 20 June 2012, 02:21 Report Share Posted 20 June 2012, 02:21 Non sono per nulla contro spoiler, non se è forse perchè se qualcosa mi piace tanto me la leggo fino alla fine anche su scan inglesi (diventando spoiler-proof), oppure è perchè quando ne vengo a sapere la cosa semplicemente mi incuriosisce un po'. Per esperienza tanti manga li ho cominciati a leggere perchè ho sfogliato dei capitoli assolutamente a caso. Cercando anche di capire di cosa si tratta (Capitava a volte che da lì iniziavo a leggere e quando finivo mi leggevo l'inizio XD). L'unica cosa negativa che riesco a immaginare è possa perdere interesse nel leggere qualcosa che mi interessa poco. Il resto mi può solo invogliare Ovviamente rispetto coloro che odiano gli spoiler (anche se nulla ha un piacere più grande stuzzicare[trollare] degli amici es: "Forse è morto, forse no? XD"). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 20 June 2012, 04:53 Report Share Posted 20 June 2012, 04:53 Ovviamente rispetto coloro che odiano gli spoiler (anche se nulla ha un piacere più grande stuzzicare[trollare] degli amici es: "Forse è morto, forse no? XD"). Esattamente di questo parlavo Che fastidio quando i miei amici fanno cosi... Poi invece ce ne sono alcuno che spoilerano proprio alla grande senza stuzzicarti ed allora : "finisce di vivere tra...3..2..1.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tombellino00 Posted 8 July 2012, 09:52 Report Share Posted 8 July 2012, 09:52 Io non sono un'amante dello spoiler quindi tengo a bada le pagine da non guardare, cmq tra i miei amici sono l'unico che legge i manga, quindi sono fonte di spoiler e quando parliamo di cosa è successo loro mi dicono chissà cosa succedera io dico la mia tipica frase "se vuoi sapere io ti dirò" chiaramente quasi tutti mi dicono di no e io rispondo "allora parliamo di fica che è meglio" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Ale91* Posted 18 July 2012, 19:02 Report Share Posted 18 July 2012, 19:02 Ovviamente sono contro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts