Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

errore oav

ago_summer_edit
 Share

Recommended Posts

ciao raga io ho visto l'oav del 2008 e non capisco perchè quando contro il cattivo (del quale non ricordo il nome) goten e trunks effettuano la fusione sbagliando subito dopo la rieffettuano...non dovevano aspettare 30 minuti?

un altro paio di domande le aggiungo quì...

avete presente quando il grande saggio di namecc muore prima che vegeta potesse diventate immortale...poi viene resuscitato con le sfere ma non dicevano che le sfere non possono resuscitare le persone morte con una morte naturale (suona malissimo)

poi su gt le nuove sfere ok vengono evocate bla bla bla ma com'è possibile che il radar improvvisamete può vedere anche quelle allora sene sarebbero dovuti accorgere prima cioè improvvisamente dal nulla il radar vede anche quelle lol

Sempre lui.

Se noti poi ci sono anche vari personaggi che non potrebbero esserci,come re kaioh del nord e tutta la combricola XD loro non possono certo trovarsi su quel panieta.

Come ha detto sasuke e solo un OAV.E` giusto per farsi due risate e rivedere tutti i personaggi di dragon ball Z.E certamente i nemici venuti per uccidere dopo essere stati sconfitti non si mettono a banchettare con i vincitori xD

Comunque ora che l'ho rivisto ho notato parecchi errori di sub.Omg :asd: