ago_summer_edit Posted 14 February 2012, 12:36 Report Share Posted 14 February 2012, 12:36 ciao raga io ho visto l'oav del 2008 e non capisco perchè quando contro il cattivo (del quale non ricordo il nome) goten e trunks effettuano la fusione sbagliando subito dopo la rieffettuano...non dovevano aspettare 30 minuti? un altro paio di domande le aggiungo quì... avete presente quando il grande saggio di namecc muore prima che vegeta potesse diventate immortale...poi viene resuscitato con le sfere ma non dicevano che le sfere non possono resuscitare le persone morte con una morte naturale (suona malissimo) poi su gt le nuove sfere ok vengono evocate bla bla bla ma com'è possibile che il radar improvvisamete può vedere anche quelle allora sene sarebbero dovuti accorgere prima cioè improvvisamente dal nulla il radar vede anche quelle lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 14 February 2012, 12:47 Report Share Posted 14 February 2012, 12:47 è un film, ed essendolo non tutti seguono le regole del manga.... per esempio nell'oav di janemba, gotenks fa 100 fantasmini quando ne può fare massimo 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 14 February 2012, 12:49 Author Report Share Posted 14 February 2012, 12:49 ma li fa akira gli oav o altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 14 February 2012, 13:12 Report Share Posted 14 February 2012, 13:12 Sempre lui. Se noti poi ci sono anche vari personaggi che non potrebbero esserci,come re kaioh del nord e tutta la combricola XD loro non possono certo trovarsi su quel panieta. Come ha detto sasuke e solo un OAV.E` giusto per farsi due risate e rivedere tutti i personaggi di dragon ball Z.E certamente i nemici venuti per uccidere dopo essere stati sconfitti non si mettono a banchettare con i vincitori xD Comunque ora che l'ho rivisto ho notato parecchi errori di sub.Omg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 14 February 2012, 13:21 Author Report Share Posted 14 February 2012, 13:21 infatti è comunque bellissimo cioè mi è piaciuto a tratti anche divertente ogni tanto fà piacere vedere gli oav Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 17 February 2012, 19:51 Report Share Posted 17 February 2012, 19:51 ma li fa akira gli oav o altri? No a volte puo capitare che callabora ma solitamente sono i registi della Toei Animation ad occuparsene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts