Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cinema Giapponese

WACCO
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...

bè io invece vidi alcuni drama giapponesi, e devo dire che non erano niente male...alcuni molto divertenti, altri molto drammatici...mi piacciono soprattutto i loro film riguardanti i generi sportivi e scolastici, molto belli.....concordo con quanto detto da trunks, il livello dei loro attori non è molto alto :asd: , ma solo per quanto riguarda i giovani, vi sono alcuni attori per lo più 30-40enni decisamente di buon livello :yes: , perfettamente in grado di competere con quelli nostri ;) .....unico difetto: se si mettono a fare gli effetti speciali nei film, vengono una cagata colossale :XD: ....meglio gli anime :asd:

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dei loro drama, mi piace soprattutto perchè la maggior parte di questi, vengono presi dai manga e li rendono reali....alcuni di questi drama che mi sono piaciuti sono: Hana Yori Dango, Nobuta wo produce, Kekkon Dekinai Otoko, Bambino!, My Boss My Hero e H2, ma potrei elencarli molti altri...sinceramente ve li consiglio, anche se sono di qualke anno fà...

edit: effettivamente si, alcuni drama sono davvero drammatici...a me piacciono soprattutto le musiche come sottofondo :asd: