Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
WACCO

Cinema Giapponese

Recommended Posts

Molto riassuntivamente, apro questo topic per discutere e per condividere le nostre impressioni sulle opere cinematografiche del Giappone. Personalmente ne sono rimasto affascinato dopo aver visto un paio di film dei quali per adesso non riesco a richiamare il titolo :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo visto alcuni film giapponesi, boh forse ho sbagliato film, ma il livello di attori giapponesi a confronto di americani o italiani mi sono sempre sembrati di seconda categoria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

bè io invece vidi alcuni drama giapponesi, e devo dire che non erano niente male...alcuni molto divertenti, altri molto drammatici...mi piacciono soprattutto i loro film riguardanti i generi sportivi e scolastici, molto belli.....concordo con quanto detto da trunks, il livello dei loro attori non è molto alto :asd: , ma solo per quanto riguarda i giovani, vi sono alcuni attori per lo più 30-40enni decisamente di buon livello :yes: , perfettamente in grado di competere con quelli nostri ;) .....unico difetto: se si mettono a fare gli effetti speciali nei film, vengono una cagata colossale :XD: ....meglio gli anime :asd:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al momento di film Giapponesi non li ho visti. Io più che altro mi guardo i Drama subbati in italiano...se no non ci capisco nulla :asd: :asd: :asd:. Ma devo dire che sono davvero belli. Mi hanno emozionata e commossa tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dei loro drama, mi piace soprattutto perchè la maggior parte di questi, vengono presi dai manga e li rendono reali....alcuni di questi drama che mi sono piaciuti sono: Hana Yori Dango, Nobuta wo produce, Kekkon Dekinai Otoko, Bambino!, My Boss My Hero e H2, ma potrei elencarli molti altri...sinceramente ve li consiglio, anche se sono di qualke anno fà...

 

edit: effettivamente si, alcuni drama sono davvero drammatici...a me piacciono soprattutto le musiche come sottofondo :asd:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...