WACCO Posted 12 February 2012, 21:08 Report Share Posted 12 February 2012, 21:08 Molto riassuntivamente, apro questo topic per discutere e per condividere le nostre impressioni sulle opere cinematografiche del Giappone. Personalmente ne sono rimasto affascinato dopo aver visto un paio di film dei quali per adesso non riesco a richiamare il titolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 10 March 2012, 13:13 Report Share Posted 10 March 2012, 13:13 Io avevo visto alcuni film giapponesi, boh forse ho sbagliato film, ma il livello di attori giapponesi a confronto di americani o italiani mi sono sempre sembrati di seconda categoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 12 March 2012, 15:20 Report Share Posted 12 March 2012, 15:20 bè io invece vidi alcuni drama giapponesi, e devo dire che non erano niente male...alcuni molto divertenti, altri molto drammatici...mi piacciono soprattutto i loro film riguardanti i generi sportivi e scolastici, molto belli.....concordo con quanto detto da trunks, il livello dei loro attori non è molto alto , ma solo per quanto riguarda i giovani, vi sono alcuni attori per lo più 30-40enni decisamente di buon livello , perfettamente in grado di competere con quelli nostri .....unico difetto: se si mettono a fare gli effetti speciali nei film, vengono una cagata colossale ....meglio gli anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovely Posted 8 April 2012, 17:40 Report Share Posted 8 April 2012, 17:40 Al momento di film Giapponesi non li ho visti. Io più che altro mi guardo i Drama subbati in italiano...se no non ci capisco nulla . Ma devo dire che sono davvero belli. Mi hanno emozionata e commossa tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WACCO Posted 8 April 2012, 18:08 Author Report Share Posted 8 April 2012, 18:08 Di quel che ho sentito i giapponesi sono maestri del cinema drammatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 17 April 2012, 22:26 Report Share Posted 17 April 2012, 22:26 Dei loro drama, mi piace soprattutto perchè la maggior parte di questi, vengono presi dai manga e li rendono reali....alcuni di questi drama che mi sono piaciuti sono: Hana Yori Dango, Nobuta wo produce, Kekkon Dekinai Otoko, Bambino!, My Boss My Hero e H2, ma potrei elencarli molti altri...sinceramente ve li consiglio, anche se sono di qualke anno fà... edit: effettivamente si, alcuni drama sono davvero drammatici...a me piacciono soprattutto le musiche come sottofondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts