Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Toomy

Galleria :]

Recommended Posts

la prima immagine se migliori l'atmosfera può uscire davvero carina secondo me, magari migliora la colorazione.

la seconda immagine è troppo vuota anche se l'effetto mi sembra carino

la terza invece con lo smudge non te la sei cavata male ma la parte destra della sign è vuota. magari puoi mettere altro smudge

la prima immagine se migliori l'atmosfera può uscire davvero carina secondo me, magari migliora la colorazione.

la seconda immagine è troppo vuota anche se l'effetto mi sembra carino

la terza invece con lo smudge non te la sei cavata male ma la parte destra della sign è vuota. magari puoi mettere altro smudge

mi hai tolto le parole di bocca :asd:

Ah buh non sono uno di quelli bravi che può darti questi consigli, io nella mia ultima sign che puoi vedere in firma h messo un secondo render per riempire lo spazio e ne ho abbassato l'opacità tuttavia nn credo che sia un metodo "raffinato" :asd: c'è chi usa i c4d, ma a me riescono male quindi non saprei dirti altro^^

Tutti i tuoi lavori non so male ma risultano troppo vuoti devi arricchire la combo aggiungendo C4D Fractal o Texture se hai difficoltà prova a seguire dei tutorial o PDS di altri grafici per capire come usano questi elementi.

La sing di Sheva non mi piace molto, scusa, per via dell'effetto sul braccio anche la cornice e il font non sta molto bene.

L'ultima sing mi piace stesso consiglio della precedente font e cornice non vanno.

Per cambiare vita intendo cambiare stile xD Magari avessi vinto a Win For Life...

Grazie mille per i preziosi consigli Sion0, ti pregherei di mandarmi qualche tutorial che a tuo parere potrebbe aiutarmi (Anche tramite MP) oppure siti dove posso trovarne...Di solito guardo su deviantart :)

Tutti i tuoi lavori non so male ma risultano troppo vuoti devi arricchire la combo aggiungendo C4D Fractal o Texture se hai difficoltà prova a seguire dei tutorial o PDS di altri grafici per capire come usano questi elementi.

La sing di Sheva non mi piace molto, scusa, per via dell'effetto sul braccio anche la cornice e il font non sta molto bene.

L'ultima sing mi piace stesso consiglio della precedente font e cornice non vanno.

:mhmm: cosa sarebbe un fractal? e posso capire il font, ma xk non ci stà una semplice cornice da 1 pixel? la trovo molto discreta.. sono ansioso di arricchire la mia cultura grafica :U_U:

Normale:

kiranormal.jpg

Leggermente più luminoso:

kiravivd.jpg

Saturato (Non al 100%):

kirasaturato.jpg

Cosa ne pensate? :mrgreen:

Questi sono c4d Fractal:

A questo giro ho usato decisamente più c4d e textures, eliminata cornice e font reso più invisibile, ma comunque presente. Ho lasciato volutamente la parte sinistra leggermente "scoperta".

Decisamente un altro lavoro.

Ma quella specie di fiume di lava l'hai fatto tu con lo smudge o è un c4d/stock? se 6 stato tu tanto di cappello!

La desaturata non mi gusta, perde tanto rispetto alla colorata, preferisco quella più luminosa cmq, ma forse potevi fondere un pò di più il render :)

Bravo :)

Purtroppo se lo fondevo di più andava troppo sotto rispetto all'immagine di fondo...Il fiume di lava è uno stock che poi ho smudgiato io, quindi mi prendo un buon 50% del merito :asd: Non fa mai male portare più versioni, comunque anche io preferivo quella colorata.

Domani ne farò un'altra, ma stavolta niente render, parto direttamente da una bella immagine!