Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
-Zombie-

Roma Comics 2012

Recommended Posts

Salve a tutti essendo io di Roma non mancherò sicuramente la fiera a Roma alla Palalottomatica. Quest'anno ho deciso di andarci in cosplay ( Sta gia in lavorazione ) ma non so se riesco a finirlo in tempo :P :P

Ho intenzione di andarci tutti e 3 i giorni pagando il biglietto per cosplay ( con l'offerta se ci riesco )

Volevo sapere chi parteciperà o chi viene anche per un giorno :lol:

io per quest'anno dovrei (finalmente) riuscire ad andare a lucca con un amico, quindi temo che alla Romics non ci sarò.....altrimenti mi parte una paccata di soldi grossa come una casa :lol:

Aspetta forse ti stai confondendo io sto parlando del Roma Comics che c'è da 2 al 4 Marzo ( Fra nemmeno un mesetto ) si svolge alla Palalottomatica ( Zona Eur ). Il Romics invece è a fine settembre e si svolge alla Fiera di Roma :P Forse ti sei confuso

ops....ok sì mi sono decisamente confuso :gocciola: . Il risultato è comuqneu lo stesso, per quest'anno devo evitare grandi spese

Diciamo che potrei anche andarci visto che l'edificio appartiene a noi di Lottomatica :asd: Non lo so però devo vedere se ho tempo, ultrimamente non ne ho per niente XD Comunque in passato ci sonon stato, se non erro pure alla sua prima edizione.

Io ci sto ( forse ) tutti e 3 i giorni siccome quest'anno hanno messo varie offerte :P Come il 3 x 2 ( Per i cosplay ) Se si entra in 3 in Cosplay si pagano due biglietti... E il 1° giorno è gratuito per i cosplay :P

Calcolate che poi io ci vado per rifornirmi l'armadietto di Manga ( una mia fantasia che oramai si insinua da mesi ) e il mese invernale lavoro davvero poco :( :( Però mi diverto un sacco alle fiere ^.^

C'è dal 2 al 4 Marzo all'Eur alla Palalottomatica xD Se vuoi sapere più info mandami un mp che ti do il link per il sito dell'evento ( Che non credo si possa mettere qui LOOOL )

Beh ragazzi non ho altro da dire che.. A DOMANI :D Sono emozionatissimo sapete domani è il mio primo cosplay che porto fatto 100 % per me ( Diciamo 80% sono stato aiutato da mia madre :P ) Non è PERFETTO ma lo porto perchè l'ho fatto con cose vecchie e riciclate.

P.S. Domani sono vestito da Anbu (Naruto) versione manta nera avrò una maschera orrenda ( fatta a mano ) nera !! E mi riconoscerete per la mia altezza smisurata :)

A domani allora ;)

Oddio...Zombie credo di averti visto oggi xD.

Se sei alto 1.95 circa credo...Eri vestito tutto nero,con maschera,con chiabatte nere.

Non so se verso le 16 stavi seduto su un tavolino a partecipare in una partita a carte xD.

Volevo prova a salutarti poi mi sono detto tra me se era solo immaginazione...

Ero il 'tizio' con il magliore grigio non so se hai memoria.XD

Beh io ero seduto ad un tavolo a giocare a un gioco di specchi ( una specie di scacchi ) chiamato Khet... E dopo ho giocato contro un ragazzino con gli occhiali :P

Cmq si ero io con il mantello nero xD Sono alto 1.97 :P

-.-.......

Cosi mi fate sentire a me nano T_T.

Sono solo 1,77 T___T

Oggi non ci sono andato perchè'Prima Er Derby poi se pensa a qualcos'altro' XD

Poi era troppo tardi... scommetto che c'era una fila assurda tipo Romics essendo domenica :D

Non la fila non era lunghissima... Cmq nemmeno io ci sono andato Domenica dovevo andare a vedere il derby a casa di amici :D

Io ci sono stato Domenica di gente alta ce n'era tanta, in particolare erano 2 le persone più alte uno vestito di nero capelli tinti bianchi ed un'altro che stava con una ragazza.... diciamo non molto alta Peccato però che di tutti i cosplay non c'era un Itachi fatto bene alcuni si avvicinavano ma niente di che.

Comunque la maggior parte delle persone coi costumi migliori non si sono iscritte alla gara del miglior costume :( e di quelli iscritti ce n'era solamente uno sparuto gruppetto che è riuscito ad immedesimarsi nella parte.

Purtroppo sono dell'idea che Roma Comics non sia ancora al livello del Romic, ha migliorato un sacco di cose sì però ancora c'è ne vuole. Romics invece è una fiera che si concentra più sul Cosplay ( Infatti notare la differenza del palchetto messo all'angoletto di Roma Comics al palco del Romics che occupa metà container ). Io nonostante tutto mi sono divertito sopratutto perchè ho scoperto un gioco da tavolo STUPENDO, il cui nome è Khet ed è basato sull'eliminazione di pedine e faraone attraverso un raggio laser che "rimbalza" su degli specchi.. ( E' abbastanza simile agli scacchi ). :P Ci sono rimasto 2 ore a sfidà sconosciuto Sabato ( Ho vinto sempre >:D )