-Zombie- Posted 8 February 2012, 14:43 Report Share Posted 8 February 2012, 14:43 Salve a tutti essendo io di Roma non mancherò sicuramente la fiera a Roma alla Palalottomatica. Quest'anno ho deciso di andarci in cosplay ( Sta gia in lavorazione ) ma non so se riesco a finirlo in tempo :P Ho intenzione di andarci tutti e 3 i giorni pagando il biglietto per cosplay ( con l'offerta se ci riesco ) Volevo sapere chi parteciperà o chi viene anche per un giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 8 February 2012, 14:45 Report Share Posted 8 February 2012, 14:45 io per quest'anno dovrei (finalmente) riuscire ad andare a lucca con un amico, quindi temo che alla Romics non ci sarò.....altrimenti mi parte una paccata di soldi grossa come una casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 8 February 2012, 15:04 Author Report Share Posted 8 February 2012, 15:04 Aspetta forse ti stai confondendo io sto parlando del Roma Comics che c'è da 2 al 4 Marzo ( Fra nemmeno un mesetto ) si svolge alla Palalottomatica ( Zona Eur ). Il Romics invece è a fine settembre e si svolge alla Fiera di Roma Forse ti sei confuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 8 February 2012, 15:09 Report Share Posted 8 February 2012, 15:09 ops....ok sì mi sono decisamente confuso . Il risultato è comuqneu lo stesso, per quest'anno devo evitare grandi spese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 9 February 2012, 06:39 Report Share Posted 9 February 2012, 06:39 Diciamo che potrei anche andarci visto che l'edificio appartiene a noi di Lottomatica Non lo so però devo vedere se ho tempo, ultrimamente non ne ho per niente XD Comunque in passato ci sonon stato, se non erro pure alla sua prima edizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 9 February 2012, 17:54 Report Share Posted 9 February 2012, 17:54 Eddaiiiiiiiiiiii andiamoci All togheter!!!! Io probabilmente almeno uno dei 3 me lo sparo per forza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 9 February 2012, 18:28 Author Report Share Posted 9 February 2012, 18:28 Io ci sto ( forse ) tutti e 3 i giorni siccome quest'anno hanno messo varie offerte Come il 3 x 2 ( Per i cosplay ) Se si entra in 3 in Cosplay si pagano due biglietti... E il 1° giorno è gratuito per i cosplay Calcolate che poi io ci vado per rifornirmi l'armadietto di Manga ( una mia fantasia che oramai si insinua da mesi ) e il mese invernale lavoro davvero poco :( Però mi diverto un sacco alle fiere ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicko988 Posted 9 February 2012, 18:47 Report Share Posted 9 February 2012, 18:47 oooohh non sapevo ci fosse questo evento...Sono di Roma anche io. senti in che zona la faranno?Forse andrò a farmi un giretto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 9 February 2012, 21:22 Author Report Share Posted 9 February 2012, 21:22 C'è dal 2 al 4 Marzo all'Eur alla Palalottomatica xD Se vuoi sapere più info mandami un mp che ti do il link per il sito dell'evento ( Che non credo si possa mettere qui LOOOL ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FullMetalInu_ Posted 22 February 2012, 07:36 Report Share Posted 22 February 2012, 07:36 oddio io con un autobus sono lì *_* probabile che vengo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 27 February 2012, 08:06 Report Share Posted 27 February 2012, 08:06 Si forse vengo anchio se riesco a raccimolare un po di denaro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..Noir.. Posted 27 February 2012, 15:09 Report Share Posted 27 February 2012, 15:09 oddio io con un autobus sono lì *_* probabile che vengo! conta che io lo vedo da casa mia XD cmq ci andrò di sicuro,anzi,mi sono già organizzata ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicko988 Posted 1 March 2012, 14:57 Report Share Posted 1 March 2012, 14:57 Ohh ohh quanta gente xD.Domani sono sicuro che vengo unico problema sarò verso le 16 - 17 . Per Sabato e Domenica forse non potrò visto che sarò occupato al lavoro.Spero di incontrarvi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..Noir.. Posted 1 March 2012, 21:39 Report Share Posted 1 March 2012, 21:39 bene,se di domenica pomeriggio vedete una ragazza molto riccia con una gonna corta nera e stivali neri...sono io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 1 March 2012, 21:44 Author Report Share Posted 1 March 2012, 21:44 Beh ragazzi non ho altro da dire che.. A DOMANI Sono emozionatissimo sapete domani è il mio primo cosplay che porto fatto 100 % per me ( Diciamo 80% sono stato aiutato da mia madre ) Non è PERFETTO ma lo porto perchè l'ho fatto con cose vecchie e riciclate. P.S. Domani sono vestito da Anbu (Naruto) versione manta nera avrò una maschera orrenda ( fatta a mano ) nera !! E mi riconoscerete per la mia altezza smisurata A domani allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zer0 Posted 1 March 2012, 22:45 Report Share Posted 1 March 2012, 22:45 io vengo sabato e forse domenica,sabato ci sarò dalla mattina fino a fine chiusura,se vengo domenica fino a l'una. mi vestirò da rubber Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..Noir.. Posted 2 March 2012, 19:21 Report Share Posted 2 March 2012, 19:21 E mi riconoscerete per la mia altezza smisurata D= perchè,quanto sei alto? XD ok,rubber e anbu... se vi vedrò vi verrò a salutare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicko988 Posted 2 March 2012, 19:33 Report Share Posted 2 March 2012, 19:33 Oddio...Zombie credo di averti visto oggi xD. Se sei alto 1.95 circa credo...Eri vestito tutto nero,con maschera,con chiabatte nere. Non so se verso le 16 stavi seduto su un tavolino a partecipare in una partita a carte xD. Volevo prova a salutarti poi mi sono detto tra me se era solo immaginazione... Ero il 'tizio' con il magliore grigio non so se hai memoria.XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 4 March 2012, 12:28 Author Report Share Posted 4 March 2012, 12:28 Beh io ero seduto ad un tavolo a giocare a un gioco di specchi ( una specie di scacchi ) chiamato Khet... E dopo ho giocato contro un ragazzino con gli occhiali Cmq si ero io con il mantello nero xD Sono alto 1.97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..Noir.. Posted 4 March 2012, 20:53 Report Share Posted 4 March 2012, 20:53 ma c'eri oggi? chissà perchè oggi ho visto un sacco di gente altissima... e io che mi sentivo alta col mio metro e 83 ò.ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicko988 Posted 4 March 2012, 21:53 Report Share Posted 4 March 2012, 21:53 -.-....... Cosi mi fate sentire a me nano T_T. Sono solo 1,77 T___T Oggi non ci sono andato perchè'Prima Er Derby poi se pensa a qualcos'altro' XD Poi era troppo tardi... scommetto che c'era una fila assurda tipo Romics essendo domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..Noir.. Posted 4 March 2012, 23:17 Report Share Posted 4 March 2012, 23:17 e invece no: io stavo lì verso le 3 e non c'era fila! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 5 March 2012, 14:12 Author Report Share Posted 5 March 2012, 14:12 Non la fila non era lunghissima... Cmq nemmeno io ci sono andato Domenica dovevo andare a vedere il derby a casa di amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rasputin100 Posted 5 March 2012, 15:58 Report Share Posted 5 March 2012, 15:58 Io ci sono stato Domenica di gente alta ce n'era tanta, in particolare erano 2 le persone più alte uno vestito di nero capelli tinti bianchi ed un'altro che stava con una ragazza.... diciamo non molto alta Peccato però che di tutti i cosplay non c'era un Itachi fatto bene alcuni si avvicinavano ma niente di che. Comunque la maggior parte delle persone coi costumi migliori non si sono iscritte alla gara del miglior costume e di quelli iscritti ce n'era solamente uno sparuto gruppetto che è riuscito ad immedesimarsi nella parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 5 March 2012, 18:34 Author Report Share Posted 5 March 2012, 18:34 Purtroppo sono dell'idea che Roma Comics non sia ancora al livello del Romic, ha migliorato un sacco di cose sì però ancora c'è ne vuole. Romics invece è una fiera che si concentra più sul Cosplay ( Infatti notare la differenza del palchetto messo all'angoletto di Roma Comics al palco del Romics che occupa metà container ). Io nonostante tutto mi sono divertito sopratutto perchè ho scoperto un gioco da tavolo STUPENDO, il cui nome è Khet ed è basato sull'eliminazione di pedine e faraone attraverso un raggio laser che "rimbalza" su degli specchi.. ( E' abbastanza simile agli scacchi ). Ci sono rimasto 2 ore a sfidà sconosciuto Sabato ( Ho vinto sempre > ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts