MatthewKun Posted 7 February 2012, 17:37 Report Share Posted 7 February 2012, 17:37 Salve a tutti, mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono di Roma ^^ Principalmente il motivo per cui sono quà è per trovare da vedere o leggere qualcosa visto che ultimamente per quello che è successo con megavideo non si trova niente :\ Che dire, i miei manga e anime preferiti sono: Death Note, Bleach, Bakuman, GTO, FMA e ovviamente Dragon Ball XD Mentre altri manga e anime che ho visto/letto sono stati: Trigun, Blue Exorcist, Magatsuhi.com, Zombiepowder, Samurai deeper Kyo, Wolf's rain, Inuyasha, tough (pochissime scan), Naruto Cosa aggiungere? Adoro il cinema, il mio genere preferito sono le commedie e i fantasy e inoltre mi piacciono anche i videogames, a chi non piacciono? :\ , in particolar modo i soliti giochi rockstar, avete presente GTA o Red Dead Redemption? quelli lì XD p.s. sono negato agli rpg del tipo Final fantasy :'D Ah dimenticavo, adoro disegnare *-* Mi piace sopratutto imbrattare i banchi di scuola con disegnini stupidi o volti di personaggi manga inventati al momento ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 7 February 2012, 17:50 Report Share Posted 7 February 2012, 17:50 Benvenuto nella grande famiglia di DBF! Disegno a parte (la mia abilità non segue il mio amore per il disegno) abbiamo diversi interessi in comune, come tutti d'altronde se siamo qui. ^^ Ancora benvenuto (spero che di GTO tu abbia letto lo Shonan Junai Gumi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 7 February 2012, 18:00 Author Report Share Posted 7 February 2012, 18:00 Sisi ho visto alcuni OAV di SJG però preferisco GTO >.> (gusti personali) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 7 February 2012, 18:24 Report Share Posted 7 February 2012, 18:24 Ma gli OAV non reggono.. pensa che io ho tutti i volumi in carta, tenuti come trofei. Ho iniziato per quello e personalmente significa molto, ho letto anche GTO però preferisco lo Shonan. Probabilmente come hai detto è questione di gusti ^^ Naruto non lo leggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 7 February 2012, 18:34 Author Report Share Posted 7 February 2012, 18:34 no >.> Naruto l'ho seguito i primi periodi grazie a italia uno, poi dopo un pò mi ha annoiato, l'ho ripreso vedendomi certi episodi in streaming di shippuden ma mi hanno annoiato pure quelli, diciamo che la storia non mi convince molto, i personaggi invece mi ispirano parecchio. Dei 3 attuali shonen principali preferisco Bleach >.< come storia e intrecci secondari è perfetto, inoltre ha i personaggi migliori secondo me u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 7 February 2012, 19:16 Report Share Posted 7 February 2012, 19:16 Beh.. vedere episodi così non aiuta: In primis perché aver visto episodi su italia 1 ha rovinato le cose invece di migliorarle, in secondo luogo, se non segui bene tutto tutti gli intrecci te li perdi.. Scusa se mi permetto di dire questo, ma da come hai parlato ho intuito che non l'hai seguito molto perché non è esattamente così.. Certo Bleach è uno dei migliori, ma come storia intrecci e quant'altro One Piece non lo batte nessuno, almeno a parere mio. Anche perché racchiude ciò che cerchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 7 February 2012, 20:09 Author Report Share Posted 7 February 2012, 20:09 Ma infatti io di naruto ho visto shippuden in lingua originale coi sottotitoli, ma non mi ispira, lo vedo molto lento come anime... non sò se mi spiego, per one piece è un discorso apparte, ho letto e visto pochissimo, quindi non posso dare un mio parere soggettivo, ma come sono fatto io, ad aspettare addirittura 4 mesi per leggere un manga.. beh mi fà venire voglia di non cominciarlo nemmeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 7 February 2012, 20:48 Report Share Posted 7 February 2012, 20:48 guarda che ogni settimana esce un capitolo e anche l'anime è molto regolare. Quello che non trovi in italia, ora è su internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 8 February 2012, 12:09 Author Report Share Posted 8 February 2012, 12:09 sisi ovvio che sò che ogni settimana esce un capitolo (leggo bakuman ^^) cmq io non sono un tipo da scan, preferisco direttamente gli anime o i tankobon da possedere come trofei XD (ho i primi di bleach e di bakuman foderati e guai a chi li tocca ò_ò) P.s. stima per la tua immagine di kyoraku XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zura Posted 8 February 2012, 13:54 Report Share Posted 8 February 2012, 13:54 ciao anche a me piace molto gto e ho letto tutto shonan junai gumi, secondo me non si dovrebbero paragonare, sono molto diversi per certi aspetti U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son/mone Posted 8 February 2012, 14:22 Report Share Posted 8 February 2012, 14:22 *W* che bella presentazione Benvenuto U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 8 February 2012, 14:33 Author Report Share Posted 8 February 2012, 14:33 Grazie grazie molto gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 8 February 2012, 14:42 Author Report Share Posted 8 February 2012, 14:42 @Zura Vorrei vedè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 8 February 2012, 14:51 Report Share Posted 8 February 2012, 14:51 sisi ovvio che sò che ogni settimana esce un capitolo (leggo bakuman ^^) cmq io non sono un tipo da scan, preferisco direttamente gli anime o i tankobon da possedere come trofei XD (ho i primi di bleach e di bakuman foderati e guai a chi li tocca ò_ò)P.s. stima per la tua immagine di kyoraku XD Hehe, ti capisco. Se vedo qualcuno a meno di 10 metri dalla mia collezione, sfodero la Katana xD (@Avatar: Uno dei miei personaggi preferiti ) ciao anche a me piace molto gto e ho letto tutto shonan junai gumi, secondo me non si dovrebbero paragonare, sono molto diversi per certi aspetti U_U Infatti non ci abbiamo discusso più di tanto proprio per questo xD.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 8 February 2012, 14:54 Author Report Share Posted 8 February 2012, 14:54 Beh, meno di dieci metri è un pò esagerato , io sono del parere "guardare ma non toccare" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 8 February 2012, 16:03 Report Share Posted 8 February 2012, 16:03 Io sono molto per il prevenire meglio che curare xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatthewKun Posted 8 February 2012, 16:24 Author Report Share Posted 8 February 2012, 16:24 >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts