Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Nicko988

Chi è TOBI???

Recommended Posts

ragazzi ancora insistete sul fatto ke Tobi sia Obito...è da escludere, per validi motivi...e se rileggete tutta la discussione potrete rendervene conto...:P

Shisui non è l'Uchiha ucciso da Itachi??

È chiaro che fu ucciso da Itachi......allora com'è che Itachi avrebbe ottenuto il MS ?!?!

boh...?!?!

Il mangekyou sharingan non viene sviluppato solo uccidendo il proprio migliore amico, questa è una cazzata detta da Itachi a Sasuke ( mi pare ) infatti Sasuke, ha ottenuto il mangekyou semplicemente sentendo le parole di Tobi ....

Ora che ci penso potrebbe essere Madara Uchiha .... forse i kage stanno combattendo con una copia di Madara.

Poi ora mi viene da pensare che Madara risveglia il Rinnegan dal suo Sharingan, per via dei poteri occulari connessi. Forse mi sbaglio ma questa ipotesi non mi pare tanto negativa.

no...lo escludo.....

vi ricordate il combattimento tra i kaze e madara....lui in un certo senso rimane sorpreso di essere ancora vivo..poi i kaze glielo spiega....i insomma....mi sembra che lui dice una cosa riferendosi a l'uomo mascherato...qualcosa del tipo:"Quel uomo!!"

E ora che ci penso il nome Tobi, sembra l'abbreviativo di Tobirama, il nome del secondo hokage, nonché capitano della squadra di cui faceva parte anche Kagami, forse il nome è stato scelto proprio in suo onore ( visto che il secondo si sacrificò durante la guerra )

effettivamente il vero Uchiha Madara, quello riportato in vita dall'edo tensei, dice delle cose abbastanza singolari...dice: "questa è opera sua...di sicuro ha qualcosa in mente...ma cosa?" e poi ancora "sembra ke le cose nn stiano andando esattamente secondo i piani".

innanzitutto chiarisce una volta per tutte ke tobi non può essere il vero Madara...:)

poi...a ki si riferisce con quella prima frase?? di sicuro, a qualcuno ke conosceva allora, e ke conosce tutt'ora in quanto lo ritiene ancora in vita...ma a ki...?!?! ki potrebbe essere...?!?!?

a questo punto penso ke suo fratello non sarebbe da escludere...:)

boh...

benedetto il giorno in cui tutti capiranno il senso dello spoiler..

infatti...io penso che questa sezione dovrebbe essere chiusa.....oppure se Trunks o Son Goku decideranno di spostarla nella sezione spoiler....sarebbe ancora meglio

...da premettere ke il manga non lo leggevo neanch'io fino a qualche settimana fa...quindi seguendo tutta la discussione, non potevo non leggere anke le cose scritte sotto spoiler...quindi alla fine penso ke scrivere le cose sia sotto spoiler e non, sia uguale...;)

allora qua ci sono delle importanti novità:(premetto legga lo spoiler solo chi sta leggendo il manga ed è arrivato fino al ultimo capitolo)

incominciamo con le esclusioni sicure:

Madara: ok ormai è risaputo che non sia lui per vari motivi

Shisui Uchiha: nel ultimo capitolo viene chiarito che non è lui (secondo me appositamente fatto da kishi per così eliminare pian piano i sospettati)in più capiamo anche che itachi conosce l' identità di tobi (ca**o ma itachi sa tutto 0.o)

fratello di madara: bhe questa è la mia ipotesi numero uno ora come ora,ormai gli do un 70 %

obito: seconda ipotesi molto meno probabile, do un 25%,in realtà gli avrei dato molto menò ma quello che ha detto kishi ultimamente,cioè che kakashi avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella guerra mi aveva fatto pensare proprio a lui, ed anche a una sua probabile morte...

poi ci sono tutti gli altri ma mi sembra veramente difficile o almeno credo,alla fine vedrete che tobi sarà uno di questi 2.

io credo che sia izuna uchiha al 100%

escluderei obito perchè la prima volta che tobi si è fatto vedere era contro minato ma lì aveva un corpo da adulto e kakashi era ancora un bambino.

non credo che sia cresciuto cosi rapidamente