Rabbal Posted 5 February 2012, 21:17 Report Share Posted 5 February 2012, 21:17 Salve a tutti! Sono giunto su questo forum tramite le puntate di Naruto sottotitolate in costante aggiornamento e, lo ammetto, spinto alla ricerca di anime subbati dopo la chiusura di megavideo (sono uno studente universitario fuori sede, quindi nelle serate solinghe, durante i pasti in camera o nei tempi morti in generale in genere almeno un paio di puntate di qualcosa le guardo). Conosco diversi anime, ho accumulato diverse serie guardate in questi anni, e conosco prevalentemente serie "minori", o meglio non doppiate in italiano, seppur abbia visto da giovine ovviamente i dragonball e altri cartoni abbastanza celebri. Spero, se ci sarà occasione, di poter essere utile, anche se non posso fornire disponibilità per alcunche prima del 20 febbraio, data del mio ultimo esame di questa mandata. Salve ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 5 February 2012, 21:54 Report Share Posted 5 February 2012, 21:54 Benvenuto! Su DBF vai sul sicuro! Ci sono tantissimi anime da guardare e appassionati con cui parlare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 6 February 2012, 11:06 Report Share Posted 6 February 2012, 11:06 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichi-go Posted 6 February 2012, 11:21 Report Share Posted 6 February 2012, 11:21 Ti capisco benissimo per gli esami troverai come occupare il tempo libero sul forum con tanti anime e manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukia Kuchiki Posted 6 February 2012, 16:36 Report Share Posted 6 February 2012, 16:36 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 6 February 2012, 17:25 Report Share Posted 6 February 2012, 17:25 Welcome!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts