Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Kisha_Asakura

Salve!!! :3

Recommended Posts

un ciao a tutti!!!

mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funzioni ^^'' quindi chiedo venia in anticipo se farò domande stupide :3

Benvenuta su DBF!

Confermo ciò che hanno già detto altri utenti prima di me: il forum è ben organizzato, di conseguenza semplice da capire, ma tranquilla siamo disponibili per ogni dubbio o informazione di cui hai bisogno.

Per le domande stupide, no problem. Prima di me ha postato uno che ne fa tante, ma gli vogliamo bene comunque :rotfl: :ok:

un ciao a tutti!!!

mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funzioni ^^'' quindi chiedo venia in anticipo se farò domande stupide :3

Benvenuta su DBF!

Confermo ciò che hanno già detto altri utenti prima di me: il forum è ben organizzato, di conseguenza semplice da capire, ma tranquilla siamo disponibili per ogni dubbio o informazione di cui hai bisogno.

Per le domande stupide, no problem. Prima di me ha postato uno che ne fa tante, ma gli vogliamo bene comunque :rotfl: :ok:

grazie mille:3

comunque ho già un problema ^^'', ho provato a scaricare l'episodio 246 di naruto ma non ci riesco...mi da da scaricare un altra cosa .-. come posso fare? ho provato a vederlo in streaming ma ho la connessione internet lenta -.-....

Effettivamente il link del formato [704 x 396] ha dato problemi anche a me, ma scarica quello in alta qualità, ho provato e funziona ^^

adesso c provo :3........ aspetta .-. qual'è dei 3?

Effettivamente il link del formato [704 x 396] ha dato problemi anche a me, ma scarica quello in alta qualità, ho provato e funziona ^^

adesso c provo :3........ aspetta .-. qual'è dei 3?

Il secondo quello con scritto HQ