Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
tarles4

sasuke: muore o resta vivo?

sasuke : muore o resta vivo?  

33 members have voted

1. 1. sasuke : muore o resta vivo?

• muore
      21
    • ritorna al villaggio (quindi vivo)
      12

Recommended Posts

Uhm una terza opzione, magari?..

..vivo, ma fuori dal villaggio?

Se Sasuke morisse tutta la buona volontà di Naruto verrebbe a meno xD

Ma non credo neanche ad un lieto fine..

faccio premmessa che Sasuke e' il personaggio che preferisco in naruto. se deve rimanere vivo a costo d'essere redento da Naruto allora preferisco che muoia con i suoi ideali e da personaggio indipendente che e'.ma temo cmq che nn sara'nemmeno cosi per vari motivi il primo e semplice kishimoto nn fara' mai morire il suo personaggio preferito ( guai a chi li tocca sasuke) se lo fara' sara'molto sofferta come decisione, poi kishimoto stesso ha dicchiarato che con la fine della guerra si aprira una terza stagione di naruto ma che tratterra' la storia di un nuovo villaggio ( forse solo da fan di sasuke scrivo) e se ci fosse un SASUKE SHIPPUDEN ? ( vi prego non ghigliottinatemi )

tranquillo, non verrai ghigliottinato per questo.....è troppo poco e troppo rapido :taja: per aver detto una cosa del genere. Scherzi a parte io la mia opinione l'ho già detta, la mia previsione sullo scontro finale sarà che sasuke si scontra con naruto, magari sotto gli occhi di kabuto e tobi, ma il loro scontro viene interrotto quando sakura si lancia contro i due cattivi e ne rimane colpita a morte. O così oppure per salvare sasuke da un attacco a tradimento, una delle due. comunque sasuke la prende fra le sue braccia e nel momento in cui le trapassa a miglior vita (si spera...) si rende conto di averla sempre amata in fondo in fondo, quindi insieme a naruto attacca i cattivi, finendo a sua volta per morire. Naruto a quella vista rilascia tutti i suoi poteri (qualnque essi siano realmente) e sconfigge tutti i cattivi. A quel punto riporta a konoha i corpi dei due amici, seppellendoli insieme, per poi indossare finalmente l'agognato mantello da hokage.

Bè....anke senza sasuke non è ke cambierebbe molto....ma comunque io rispettto Sasuke per la sua personalità...e soprattutto per il potere che ha.....dirrei ke potrebbe essere anke più forte di naruto.....e forse anke più forte di quel Madara

come non cambierebbe molto? se in 400 capitoli ed episodi abbiamo un naruto che oltre a voler fare l'Hokage e' ossesionato da sasuke e mi dici nn cambierebbe molto? cambierebbe tutto invece il mondo di Naruto ruota attorno a questi 2 personaggi.

Sasuke è il mio personaggio preferito in Naruto.Io amo la sua personalità cioè mette la famiglia /clan sempre al primo posto.Per rivendicare quest'ultima,è disposto anche a sterminare l'intero villaggio di Kohona.In pratica,odia il sistema.

Rispondendo,io vorrei che morisse perchè vederlo ritornare a Konoha e,sopratutto,con una personalità diversa cioe che non vuole più rivendicare il proprio clan,per come la vedo io è qualcosa che non si può accettare.

Sasuke Deve/E' obbligato a Vendicarsi almeno con i saggi che ordinarono a Itachi di uccidere il suo clan per avere la pace tra gli shinobi di Konoha.

Se dovesse ritornare a Konoha e 'buono',non ce l'ha farei proprio a vedere i manga perchè il personaggio verrebbe distrutto e anche i suoi primi ideali di quando era bambino.

Quindi anche se mi piace troppo lo voglio morto con la sua personalità.

Sasuke è il mio personaggio preferito in Naruto.Io amo la sua personalità cioè mette la famiglia /clan sempre al primo posto.Per rivendicare quest'ultima,è disposto anche a sterminare l'intero villaggio di Kohona.In pratica,odia il sistema.

Rispondendo,io vorrei che morisse perchè vederlo ritornare a Konoha e,sopratutto,con una personalità diversa cioe che non vuole più rivendicare il proprio clan,per come la vedo io è qualcosa che non si può accettare.

Sasuke Deve/E' obbligato a Vendicarsi almeno con i saggi che ordinarono a Itachi di uccidere il suo clan per avere la pace tra gli shinobi di Konoha.

Se dovesse ritornare a Konoha e 'buono',non ce l'ha farei proprio a vedere i manga perchè il personaggio verrebbe distrutto e anche i suoi primi ideali di quando era bambino.

Quindi anche se mi piace troppo lo voglio morto con la sua personalità.

quoto in pieno aggiungo la sua vendetta e' anche un dovere verso il suo clan, ricordiamoci che parliamo di un nobilclan e sasuke e' fiero di questo proprio questa sua fierezza gli da coraggio di andare avanti nel suo obiettivo. se per qualche bizzarra ragione non dovesse morire allora penserei al suo secondo obiettivo che sarebbe quello di ripristinare il suo clan ma non certo a konoha... potrei essere logorroica ma mi ripetto: konoha e' troppo piccola per due grandi come sasuke e naruto

tranquillo, non verrai ghigliottinato per questo.....è troppo poco e troppo rapido :taja: per aver detto una cosa del genere. Scherzi a parte io la mia opinione l'ho già detta, la mia previsione sullo scontro finale sarà che sasuke si scontra con naruto, magari sotto gli occhi di kabuto e tobi, ma il loro scontro viene interrotto quando sakura si lancia contro i due cattivi e ne rimane colpita a morte. O così oppure per salvare sasuke da un attacco a tradimento, una delle due. comunque sasuke la prende fra le sue braccia e nel momento in cui le trapassa a miglior vita (si spera...) si rende conto di averla sempre amata in fondo in fondo, quindi insieme a naruto attacca i cattivi, finendo a sua volta per morire. Naruto a quella vista rilascia tutti i suoi poteri (qualnque essi siano realmente) e sconfigge tutti i cattivi. A quel punto riporta a konoha i corpi dei due amici, seppellendoli insieme, per poi indossare finalmente l'agognato mantello da hokage.

mi piace molto questa versione! certo, sarebbe un finale davvero triste, ma sarebbe degno di questo manga!

purtroppo temo che kishi non avrà la forza di eliminare il proprio personaggio preferito..

anyway, io penso che ci sarà uno scontro tra naruto e madara mascherato che però verrà bloccato dall'arrivo di sasuke il quale vorrà scontrarsi con naruto per vedere chi è il più forte.

attenzione da qui in poi è spoiler, se non leggete il manga non continuate!

succederà sicuramente qualcosa che impedirà di conoscere l'esito della lotta e che farà cambiare idea a sasuke sul continuare la lotta appunto (se non sbaglio itachi è sparito da quando si è liberato dalla tecnica di kabuto o cosa? non ricordo più che fine abbia fatto.. non doveva occuparsi di qualcosa?)

cmq le variabili sono così tante..abbiamo madara1 e madara2, sasuke e kabuto..dall'altra parte abbiamo naruto con tutti i nomi dei biju e bee-san, oltre all'alleanza dei ninja..

insomma potrebbe capitare davvero di tutto!

sono solo molto curioso, mi piace il fatto che naruto e kurama si siano alleati :)

sono anche curioso di sapere quale tecnica stupefacente possa avere sasuke per contrastare naruto.

mi sa che nella lotta tra loro due sasuke risveglierà il rinnegan :wallbash:

ma speriamo invece no , che non risvegli nessun possible rinnegan-voglio vederlo cazzuttissimo con il MSE e spero vivamente che Kurama non diventi l'animale domestico di naruto... la volpe e' uno dei pochi veri personaggi affascinanti di naruto sarebbe un vero peccato rovinare un simile personaggio

accellerator quando metti uno spoiler le cose spoiler vanno messe all'interno dello spoiler XD, (ma quante volte l'ho ripetuto? o.O ) così rischi comunque che qualucno le legga per sbaglio

io ho messo che resta vivo, visti gli ultimi sviluppi del manga :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

quanto lo odio! ma comunque, poveretto, ha avuto un infanzia difficile... non continuo oltre, potrei dire cose di cui poi mi pentirei...