Giuseppe17 Posted 4 February 2012, 18:23 Report Share Posted 4 February 2012, 18:23 Forse è ancora un po’ presto, ma dopo voci insinstenti, sembra che ormai ci siamo: nel 2012 dovrebbe arrivare Dragon Ball Hoshi! Dopo l’uscita di Dragon Ball Heroes, cabinato da salagiochi (disponibile solo in Giappone), sembra che Akira Toriyama sia intenzionato a sfornare la nuova serie. Dovrebbe trattarsi di un “what if” che inizia con la fine di Dragon Ball Z, ovvero quando Goku lascia il torneo in compagnia di Ub per allenarlo. In seguito a questi eventi (a quanto pare) appariranno nuovi personaggi, come (pare) il figlio di Freezer, nuovi Saiyan, nuovi Bu e così via (senza dimenticare un Trunks Super Saiyan 3!). Si tratta di speculazioni, mi sono basato sui video di Heroes, ma a quanto pare la direzione che vuole prendere è questa: “cancellare il GT” (al quale non prese parte attivamente) e ripartire dalla fine dello Z (datemi Pan Super Saiyan!!). Basta con le chiacchiere, ecco i video (alcuni di Heroes, alcuni forse della nuova serie…non è molto chiaro vi dirò…ma io penso che alla fine andranno tutti a comporre lo stesso puzzle, inclusi Vegeta e Broly Super Saiyan 3 visti in Dragon Ball Raging Blast 2 per PS3/360): Fonte: gameshinbun.tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupastro97 Posted 5 February 2012, 16:28 Report Share Posted 5 February 2012, 16:28 Ah credo che tutti noi desideriamo questo anche se l'ho vedo un pò difficile per le dichiarazioni dell'autore in cui comunque affermava che non avrebbe mai continuato mah speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
donmatteo92 Posted 5 February 2012, 18:14 Report Share Posted 5 February 2012, 18:14 si dai sicuramente esce!non vedo l'ora *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iggy Posted 5 February 2012, 20:37 Report Share Posted 5 February 2012, 20:37 secondo me verrà fuori una bambinata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 5 February 2012, 20:39 Report Share Posted 5 February 2012, 20:39 in realtà si diceva che erano cose di dragonball ultimate tenkaichi per ps3 .-. speriamo sia vero, vorrei vedere una nuovissima serie ma soprattutto che non faccia la fine del kai (ovvero che non è arrivata in italia...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iggy Posted 5 February 2012, 21:03 Report Share Posted 5 February 2012, 21:03 che il kai non arrivasse in italia era scontato, in quanto una semplice rimasterizzazione (non conviene a nessuno che le serie siano più brevi, tranne ai fan). il nuovo tenkaichi conterrà i personaggi di DB heroes. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardak Posted 6 February 2012, 18:04 Report Share Posted 6 February 2012, 18:04 Io non capisco perchè Akira non vuole continuarlo... al limite non si potrebbe fare una nuova serie con la sua supervisione in modo da evitare che sfruttino il nome DB per fare un cartone per bambini ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe17 Posted 7 February 2012, 12:47 Author Report Share Posted 7 February 2012, 12:47 non ci resta che sperare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira1988 Posted 9 February 2012, 00:29 Report Share Posted 9 February 2012, 00:29 non mi convince .__. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spears Posted 13 February 2012, 23:35 Report Share Posted 13 February 2012, 23:35 Speriamo che il maestro Toriyama sia pronto a farci questo regalo ! (anche perché io odio la saga gt... e non riesco a vedere l'ultima puntata! che brutta idea rendere Goku un bamboccio D:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 16 February 2012, 15:55 Report Share Posted 16 February 2012, 15:55 Sì, ovviamente tutti lo speriamo, ma mi sembra davvero strano che akira faccia una nuova serie...Anche cancellare il gt è una buona idea cmq! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iggy Posted 19 February 2012, 19:47 Report Share Posted 19 February 2012, 19:47 Akira non vuole (o voleva) continuare per non rovinare la sua "opera omnia" e non fossilizzarsi lì ma dedicarsi ad altri progetti. credo che, a malincuore, avesse ragione: più che bambinate non ha poi tirato fuori, legate a DB..in questo caso meglio che lasci perdere, anche se temo che prima o poi tirerà fuori qualcosa, spinto da soldi e case produttrici. Cmq (x ora?) DB hoshi è un fake formato da video dei videogiochi DB heroes e l'ultimo tenkaichi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 19 February 2012, 20:29 Report Share Posted 19 February 2012, 20:29 Akira non vuole (o voleva) continuare per non rovinare la sua "opera omnia" e non fossilizzarsi lì ma dedicarsi ad altri progetti. credo che, a malincuore, avesse ragione: più che bambinate non ha poi tirato fuori, legate a DB..in questo caso meglio che lasci perdere, anche se temo che prima o poi tirerà fuori qualcosa, spinto da soldi e case produttrici.Cmq (x ora?) DB hoshi è un fake formato da video dei videogiochi DB heroes e l'ultimo tenkaichi. giustissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts