Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve :)

jiox
 Share

Recommended Posts

Benvenuto su DBF! Non c'è forum migliore per gli appassionati di DB e Naruto ;)

Ragazzi mi chiedevo dove trovare episodi di naruto shippuden in italiano per la saga del tricoda?

Se non ricordo male, quelle puntate sono licenziate in italia ergo sul forum non le trovi visto che è contro la legge.

Qui trovi tutti gli anime e manga di cui le aziende italiane non hanno comprato i diritti.

Però posso sbagliarmi, attendi la risposta di qualcun'altro ;)

Benvenuto su DBF! Non c'è forum migliore per gli appassionati di DB e Naruto ;)

Ragazzi mi chiedevo dove trovare episodi di naruto shippuden in italiano per la saga del tricoda?

Se non ricordo male, quelle puntate sono licenziate in italia ergo sul forum non le trovi visto che è contro la legge.

Qui trovi tutti gli anime e manga di cui le aziende italiane non hanno comprato i diritti.

Però posso sbagliarmi, attendi la risposta di qualcun'altro ;)

Io prima che chiudessero Megavideo le vedevo con il doppiaggio mediaset..

Ed allora credo che il problema è quello che ti ho elencato io.

Mi dispiace ma qui trovi solo quelli i cui diritti non sono stati comprati. Vista inoltre la chiusura di MV non credo avrai modo di vederli molto presto.

TI do un consiglio personale: guardati tutti gli anime che vuoi, ma con i sottotitoli. Non c'è paragone ;)

Ed allora credo che il problema è quello che ti ho elencato io.

Mi dispiace ma qui trovi solo quelli i cui diritti non sono stati comprati. Vista inoltre la chiusura di MV non credo avrai modo di vederli molto presto.

TI do un consiglio personale: guardati tutti gli anime che vuoi, ma con i sottotitoli. Non c'è paragone ;)

Anche secondo me quelle puntate non si trovano più su internet con streaming...come tante altre di altri begli anime d'altronde :sigh:

quoto Avenger per consigliarti anche io le puntate sub ita :asd: