jiox Posted 3 February 2012, 14:21 Report Share Posted 3 February 2012, 14:21 Salve sono jiox e sono appassionato di naruto e db Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son/mone Posted 3 February 2012, 14:28 Report Share Posted 3 February 2012, 14:28 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 3 February 2012, 14:29 Report Share Posted 3 February 2012, 14:29 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jiox Posted 3 February 2012, 14:30 Author Report Share Posted 3 February 2012, 14:30 Ragazzi mi chiedevo dove trovare episodi di naruto shippuden in italiano per la saga del tricoda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 3 February 2012, 15:05 Report Share Posted 3 February 2012, 15:05 Benvenuto su DBF! Non c'è forum migliore per gli appassionati di DB e Naruto Ragazzi mi chiedevo dove trovare episodi di naruto shippuden in italiano per la saga del tricoda? Se non ricordo male, quelle puntate sono licenziate in italia ergo sul forum non le trovi visto che è contro la legge. Qui trovi tutti gli anime e manga di cui le aziende italiane non hanno comprato i diritti. Però posso sbagliarmi, attendi la risposta di qualcun'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 3 February 2012, 17:07 Report Share Posted 3 February 2012, 17:07 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 3 February 2012, 19:15 Report Share Posted 3 February 2012, 19:15 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jiox Posted 3 February 2012, 20:01 Author Report Share Posted 3 February 2012, 20:01 Benvenuto su DBF! Non c'è forum migliore per gli appassionati di DB e Naruto Ragazzi mi chiedevo dove trovare episodi di naruto shippuden in italiano per la saga del tricoda? Se non ricordo male, quelle puntate sono licenziate in italia ergo sul forum non le trovi visto che è contro la legge. Qui trovi tutti gli anime e manga di cui le aziende italiane non hanno comprato i diritti. Però posso sbagliarmi, attendi la risposta di qualcun'altro Io prima che chiudessero Megavideo le vedevo con il doppiaggio mediaset.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 3 February 2012, 23:48 Report Share Posted 3 February 2012, 23:48 Ed allora credo che il problema è quello che ti ho elencato io. Mi dispiace ma qui trovi solo quelli i cui diritti non sono stati comprati. Vista inoltre la chiusura di MV non credo avrai modo di vederli molto presto. TI do un consiglio personale: guardati tutti gli anime che vuoi, ma con i sottotitoli. Non c'è paragone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichi-go Posted 4 February 2012, 10:49 Report Share Posted 4 February 2012, 10:49 Ed allora credo che il problema è quello che ti ho elencato io. Mi dispiace ma qui trovi solo quelli i cui diritti non sono stati comprati. Vista inoltre la chiusura di MV non credo avrai modo di vederli molto presto. TI do un consiglio personale: guardati tutti gli anime che vuoi, ma con i sottotitoli. Non c'è paragone Anche secondo me quelle puntate non si trovano più su internet con streaming...come tante altre di altri begli anime d'altronde quoto Avenger per consigliarti anche io le puntate sub ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 4 February 2012, 11:12 Report Share Posted 4 February 2012, 11:12 Si quelli sub sono su un altro livello, però ci devi fare l'abitudine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukia Kuchiki Posted 4 February 2012, 11:40 Report Share Posted 4 February 2012, 11:40 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts