Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Watanabe Yuki

Qual'è il personaggio + inutile?

Recommended Posts

iruka è fondamentalissimo xkè da a naruto la forza x cambiare e per combattere e poi serve x offrirgli il ramen ^^

Brek Star si sara' sbagliato ahahahhaha(mi sbaglio o segui soul eater) ^^ cmq ribadisco iruka è importante forse ti riferivi a mizuki

non mi sembra per nulla inutile pensateci bene prima di dire qualcosa xkè i pg riguardanti la storia sono quasi tutti utili invece quelli che si vedono tipo una puntata e basta e nn fanno nulla di incredibile sono inutili quella che dici tu è utile per il suo potere quindi...nn sparate a caso(nn voglio offendere nessuno è solo un dato di fatto)

secondo me è Sakura.. lol è un personaggio inutile perchè mentre Ebisu è stato sempre emarginato dalla scena lei ci è sempre in mezzo ma non combina nulla né è di rilevanza per qualcosa se non sporadiche volte che confermano quanto sia normalmente inutile e quindi necessita pure lei dei suoi 15 minuti di gloria ahaha è la parodia di sé stessa

LOL

Shino + invisibile di lui XD

infatti il topic chiede di gente inutile non invisibile -.-'' , Shino è stato utile al gruppo in più di un caso (e penso che ora durante la guerra farà anche qualcos'altro), Tenten invece è proprio la cosa più inutile che esista, l'unica cosa che sa fare è tirare fuori armi dai rotoli....aspetta.....aspetta.....ma sanno farlo tutti!! :shock: :shock: quindi lei è inutile!! :woot: :woot:

io penso che se la giochino anko e shino xkè bisogna capire cosa intendi per personaggio più inutile xkè se lo intendi di tutto il manga ci sono il team ebisu al completo ton ton gamachici e gamatesu e altri se lo intendi tra i personaggi principali e seoncondari o cmq tra quelli più importanti reputo che shino e anko siano probabili shino si è visto solo conto il fratello di gaara fra poco si è visto di più il padre...chi si salva in extremis è ino che ogni tanto ha usato la sua tecnica e ora fa il medico XD

Se intendiamo tra i personaggi principali io dico sicuramente TenTen!! è sicuramente bravissima nell'utilizzo delle armi...Ma chi nn potrebbe esserlo??

:quoto: l'unica cosa che poteva caratterizzarla un pò di più era il Ventaglio di banano ma a quanto pare è troppo scarsa per usarlo :asd: